|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Si parla unicamente di apertura thread e gestione dei thread ufficiali, se vi si da un dito non cercate di prendervi un braccio. Un altro post del genere e si chiude immediatamente. EDIT: ovviamente non voglio vedere repliche a questa post.
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
Avete ragione tutte e due, soltanto te nn hai il coltello dalla parte del manico Cmq sia meglio così, almeno nn ci sono thread spazzatura
Ultima modifica di Window Vista : 31-12-2008 alle 11:33. |
||
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ok, allora niente Quote:
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Sarebbe bello anche se si potesse accorpare un pò i thread "importante" cosi da dare più visibilità ai thread normali in prima pagina
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mah il problema di questa sezione e' che e' un calderone senza nessuna organizzazione. Dici bene, senza i thread ufficiali ci sarebbero 40000 thread sul cosa compro wii, xbox o ps 3 ? Come si risolve la cosa, adottando la stessa soluzione presente nelle altre sezioni e cioe' fare dei sottoforum specifici. Non in termini di Nintendo, Sony o Microsoft, ma come nella sezione schede grafiche. Ad esempio un sottoforum intotolato consigli per gli acquisti, e li dentro si mettono tutte le discussioni del tipo cosa compro ? Che mi consigliate ? Etc... Poi un altro sottoforum dedicato alle recensione dei giochi. Ogni gioco avra' un suo topic ufficiale e cosi' via. Ma finche' si mantiene un unica sezione, l'unica soluzione (che poi non e' che sia una buona soluzione...) e' quella di accorpare quanto piu' possibile in quella decina di thread ufficiali.
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intanto ringrazio il moderatore per la disponibilitá e credo proprio che i tempi su questo forum stiano cambiando, visto che un anno fa nemmeno se ne poteva parlare.
Detto questo io non postavo piú su questo forum e torno perché vedo una disponibilitá, dunque per rispondere a: Quote:
Quote:
Questo é un FORUM, non una CHAT, il bello dovrebbe essere proprio la non contemporaneitá della lettura e della scrittura, no? Aggiungo che condivido il problema dei post ripetuti 1.000.000 di volte, ma quando li vedo (tipo 360 vs ps3) a me personalmente non disturbano, non ci entro e muoiono da soli in pochi minuti! Basta poi sospendere l'autore se, nonostante non riceva ripsosta, lo uppa in continuazione. Ma se qualcuno si prende la briga di rispondergli, perché chiuderlo?
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
||
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ribadisco nuovamente per yngwie magari mi sono espresso male,anche se l'ho ribadito più volte.Io non promuovo nessun intervento a permettere l'apertura di thread come "cosa compro?360 o ps3?" per quello ho già detto (in quanto argomenti generici) che ci sono i thread ufficiali.Quello di cui volevo parlare era un pò più di tolleranza verso quei thread che chiedono consigli specifici.Io ad esempio per sapere come collegare la ps3 a un impianto già collegato al pc non avevo idea di dove postare e sono stato costretto a chiedere nel thread ufficiale.Poi per
ho trovato e contattato un utente per chiedere se aveva risolto e come aveva fatto (tutto fatto in pm) perchè nella discussione era impossibile, questo non poteva essere un thread da aprire in maniera specifica? e intanto me lo sono visto chiuso e sentito dire di postare da un altra parte.Forse questo esempio può essere più chiaro...mi pare che l'utente fosse murakami (o magari mi confondo con un altro nick stile giapponese)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio che non lo fai per tutti, altrimenti altro che 100 mail al gg
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#52 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo l'organizzazione delle sezioni non spetta allo staff di moderazione. Possiamo proporre qualcosa ma cio' non implica nulla.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nel caso in cui chiedo una seconda volta un parere rispetto ad un controller di terze parti, ad esempio, non ci vedo niente di male a lasciarla aperta: - se qualcuno mi risponde bene; - se nessuno mi risponde la discussione morirá di morte naturale; Chiuderla serve solo a far scappare un potenziale nuovo utente.
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sono degli eccessi: raramente si ha tempo di leggere un thread di 1000 pagine, come é diventato quello del WII... praticamente inutile.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peró poi si cresce e i gusti cambiano... guardacaso molti di quelli che sono qui a discutere della cosa sono iscritti da vari anni come me
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 31-12-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona (CR) Trattative: 2
|
io vengo dalla sezione gaming PC e sinceramente ora che ho comprato una console e sono entrato in questa sezione...beh...la prima volta avevo le mani tra i capelli XD, essendo abituato all'ordine che c'era di la, quando ho visto sta accozzaglia di thread tra ufficiali, non ufficiali etc mi son preso un colpo...secondo me non sarebbe male organizzarla bene o male come quella per pc, tipo fare un sottoforum consigli per gli acquisti, uno per i thread ufficiali dei giochi, etc, naturalmente nn tocca a noi decidere ma possiamo solo dare il nostro parere, e cm ha detto il nostro caro moderatore non tocca neanche a loro, però se potessero proporre non sarebbe male, siccome credo che potrebbe solo fare bene all'utenza di questa sezione.e non credo neanche che sia una richiesta tanto illecita e complicata da realizzare^^. per quanto riguarda i thread chiusi, facendo un sottoforum consigli per gli acquisti, sinceramente non vedrei il bisogno di chiudere tutti i thread, a meno che siano palesemente ripetuti e inutili, ma anzi, cosi ognuno può fare la sua domanda, e chi è competente in materia e vuole rispondere lo fa, se no il thread va a marcire nella terza pagina della sezione e via >_>...
questo è il mio parere, ma cmq io parlo cosi per una comodità, poi sinceramente non mi cambia niente perchè di domande ne ho pressochè nulle e il tempo per cercare nei thread ufficiali lo ho, però vabbeh, un pò più di ordine non mi dispiacerebbe, sopratutto per i thread ufficiali dei giochi che cosi son tutti ingarbugliati tra i topic vari. non linciatemi bye :P (ho pochi post e non dovrei parlare, però seguo da molto questo forum e quindi bene o male capisco >_>) Ultima modifica di pascal90 : 31-12-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
secondo me questa sezione va bene cosi',io sinceramente non ho mai avuto problemi ad argomentarmi per le cose che mi interessano di questa sezione e non ho mai sentito la necessita' di aprire threads inutili per trovare risposte.
La trovo piu' ordinata di quella pc tra l'altro,una cosa invece che andrebbe sistemata e' la pagina dei threads ufficiali dei giochi che non e' aggiornata. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

ho trovato e contattato un utente per chiedere se aveva risolto e come aveva fatto (tutto fatto in pm) perchè nella discussione era impossibile, questo non poteva essere un thread da aprire in maniera specifica? e intanto me lo sono visto chiuso e sentito dire di postare da un altra parte.Forse questo esempio può essere più chiaro...mi pare che l'utente fosse murakami (o magari mi confondo con un altro nick stile giapponese)
,io parlo di questo: