|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tomb raider e gta non li sopporto più ormai, se ci aggiungiamo che gta4 è ingiocabile sulla maggior parte dei pc non gli dedico nemmeno un minuto...
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
purtroppo ho il forte sospetto che tutti i titolo previsti per fine 2009 slitterano come al solito al 2010 (vedi mafia 2 e bioshock 2). Per Alan Wake spero di vederlo prima dell'estate è da tre anni che aspetto...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Divinity 2 interessa parecchio anche me, ho letto qualche anteprima e sembra non essere affatto male. Per quanto riguarda far cry 2 mi rendo conto di essere uno dei pochi che se lo sta godendo immensamente, è un gioco meraviglioso ingiustamente sottovalutato (mi sono capitate delle situazioni che definire entusiasmanti è dire poco, grazie anche all'ai che molti criticano ma che io trovo ben sopra la media, anche se saltuariamente i nemici si imbambolano ma è abbastanza raro). Le uniche critiche che si possono muovere riguardano l'impianto narrativo piuttosto blando, la ripetitività delle missioni (che per me non è un difetto troppo grave ma comprendo benissimo che per qualcun altro possa esserlo - che poi di ripetitivo c'è solo il fatto che devi andare da qualche parte e ammazzare tutti ma le locazioni, e quindi gli approcci, cambiano, dalla villa al castello fino ad arrivare all'oasi - e l'odioso respawn selvaggio).
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 31-12-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma magari l'avessero cazziato tutti. Significherebbe che finalmente la massa casual decerebrata dei videogiocatori s'è data una svegliata e le sw house la smetterebbero di propinare sempre al solita fuffaglai superficiale mascherata con un benchmark grafico.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
...Prince of Persia, Tomb Raider e GTA affossati in un colpo solo ...complimenti... io che sono piuttosto avanti negli anni ricordo di averli giocati tutti per la prima volta sul mio beneamato p.c. dell'epoca, altroche console...non voglio infierire ulteriormente perche' siamo all'ultimo dell'anno
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Imho di questa lista ci sono titoloni ma anche molti titoloni con un "SE" grosso come una casa: Fear 2 se tolgono la monotonia del primo nella maggior parte degli atti centrali. Rage se oltre al motore grafico avrà anche la parte del gioco. Riddick se sarà abbastanza corposa la nuova campagna e non solo un mero update grafico con poche aggiunte del primo,che resta pur sempre un giocone. Deus ex 3 ha troppi SE... Metro 2033 se sarà qualcosa di diverso da stalker...a me per il momento è sembrato un clone per certi versi. Red faction Guerrilla se oltre allo,imho,strabiliante utilizzo della fisica avrà gli altri aspetti della definizione di gioco...tipo una trama |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se non sbaglio nel 2009 deve uscire anche Fable 2 per pc, spero sia considerato un giocone, almeno quello!
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
giocone no, ma gran bel gioco sì
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
uppo i giochi di darkless
soprattutto divinity2... se è bello come divine divinity (gioco altamente sottovalutato da tutti.... ma uno dei pochi hack'n'slash che ha veramente delle basi da RPG...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Artogne, Bs
|
io aspetto solo Mafia 2, da quel punto in poi mi dovrei solo inginocchiare
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Anche io penso non sia stato un gran anno il 2008 , ma da quand'è che c'è un "gran anno" su PC ?
Il 2009 a occhio è sulla scia del 2008 , sulla carta tanti titoloni , moltissimi seguiti "eccellenti" , ma alla resa dei conti dubito fortemente che le premesse saranno rispettate . Proprio per il semplice fatto che obbiettivi e target sono cambiati . Bene che vada saranno titoli cash cow , che mungono le vecchie vacche (titoli/brand). Dipenderà tutto dai giochi della Blizzard , se escono nel 2009 e sono all'altezza dei predecessori , già il 2009 potra' essere considerato un anno eccellente (specie in relazione agli ultimi anni) , magari aggiungendoci un Empire Total War (anche se sinceramente credo sarà solo un upgrade grafico ... difficilmente mi farà gridare al miracolo questo 5° episodio , proprio perchè è il 5° cavolo) e qualche altra chicca . Deus ex 3 non ci scommetterei un soldo bucato .Dragon Age-Origins bho , non so cosa pensare , ha avuto uno sviluppo un po' troppo travagliato e lungo , di solito questo non ha come risultato gran titoli , poi la consolizzazione della bioware difficilmente ha giovato a un titolo del genere. Oltretutto adesso come adesso moltissime SWHouse sono in ristrettezze economiche se non a un passo dal fallimento , quindi cercheranno guadagni sicuri piuttosto che rischiare/ innovare/cambiare . Va bene giusto per quei titoli ormai già finiti , ma per quelli ancora molto acerbi mi aspetto che taglino proprio sullo sviluppo . Quote:
Mi aspettavo molto peggio e sono stato piacevolmente sorpreso. Lo reputo sicuramente superiore all'osannato Mass Effect per molte cose personalmente .Probabilmente è una questione di aspettative alla fine: Mass effect mi aspettavo moltissimo => delusione=> Fallout mi aspettavo pochissimo => sorpresa => Ma anche oggettivamente i suoi meriti li ha , specie se paragonato a oblivion. P.S. Buon Anno
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
IHMO aspettare chissà quale titolo è sempre una delusione.
bisogna prenderli cosi come vengono...si,è chiaro che uno si aspetti il massimo dal suo titolo preferito (io sono con questo son quasi 9 anni che aspetto starcraft2... Poi che fallout3 sia "oblivion con le armi da fuoco" è da vedere. io lo ho giocato per un bel po e devo dire che di oblivion ha solo la software house...
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
fallout 3 sicuramente è meglio di oblivion ma resta ancora lungi dall'essere un bel gioco. Prodotto ricolmo di buone idee (ma anche di orribili) implementate male o superficialmente (o entrambe le 2 cose assieme). Cmq c'è il threa apposito Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe un passatempo divertente, quel che non è riuscito ad essere l'osceno primo fable, ma da qui a parlar di giocone ce ne passa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

//\\ Vendo =>

...Prince of Persia, Tomb Raider e GTA affossati in un colpo solo