Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2008, 16:08   #41
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se il 2008 vi è piaciuto... allora mi sa che sto perdendo l' interesse per i videogiochi.
Vedo così tanta mediocrità, e i titoloni sbandierati, vedi Fallout 3, Far cry 2 e compagnia bella mi sono sembrate più delusioni che altro.
Benvenuto nel club
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:11   #42
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Se il 2008 vi è piaciuto... allora mi sa che sto perdendo l' interesse per i videogiochi.
Vedo così tanta mediocrità, e i titoloni sbandierati, vedi Fallout 3, Far cry 2 e compagnia bella mi sono sembrate più delusioni che altro.
Prince of persia, Tomb raider, GTA... robettine da console, indegne di anni di veri capolavori su PC.
Non è aver perso interesse per i videogiochi è essere stufi della solita minestra riscaldata e propinata con grafica migliore
Old 31-12-2008, 16:13   #43
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Prince of persia, Tomb raider, GTA... robettine da console, indegne di anni di veri capolavori su PC.
Quest' anno salvo e promuovo solo Mass effect e Brothers in arms, il resto lo dimenticherò presto.
si rimane delusi quando si aspetta chissà cosa...ad esempio a me mass effect mi ha scazzato parecchio...bello è bello, ma ne avevano parlato come il dio degli rpg...invece fallout 3 l'hanno cazziato tutti perchè era completamente diverso dai primi 2...invece mi ha divertito parecchio e ignorando la quest principale ci ho passato tante e tante ore di gioco

tomb raider e gta non li sopporto più ormai, se ci aggiungiamo che gta4 è ingiocabile sulla maggior parte dei pc non gli dedico nemmeno un minuto...
Old 31-12-2008, 16:20   #44
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si rimane delusi quando si aspetta chissà cosa...ad esempio a me mass effect mi ha scazzato parecchio...bello è bello, ma ne avevano parlato come il dio degli rpg...invece fallout 3 l'hanno cazziato tutti perchè era completamente diverso dai primi 2...invece mi ha divertito parecchio e ignorando la quest principale ci ho passato tante e tante ore di gioco

tomb raider e gta non li sopporto più ormai, se ci aggiungiamo che gta4 è ingiocabile sulla maggior parte dei pc non gli dedico nemmeno un minuto...
straquoto questo post
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:27   #45
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
purtroppo ho il forte sospetto che tutti i titolo previsti per fine 2009 slitterano come al solito al 2010 (vedi mafia 2 e bioshock 2). Per Alan Wake spero di vederlo prima dell'estate è da tre anni che aspetto...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:38   #46
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il 2008 è stato l'anno delle occasioni sprecate e dei titoli fortemente sopravvalutati.

Nel 2009 dovrebbe arrivar eun po' di roba interessante, ma anche molte incognite. Gran parte die tioli che hai citato personalmente non mi interessano affatto mentre attendo piuttosto al varco Divinity 2, Drakensang, Captain Blood e qlc altro outsider.

Divinity 2 interessa parecchio anche me, ho letto qualche anteprima e sembra non essere affatto male.

Per quanto riguarda far cry 2 mi rendo conto di essere uno dei pochi che se lo sta godendo immensamente, è un gioco meraviglioso ingiustamente sottovalutato (mi sono capitate delle situazioni che definire entusiasmanti è dire poco, grazie anche all'ai che molti criticano ma che io trovo ben sopra la media, anche se saltuariamente i nemici si imbambolano ma è abbastanza raro). Le uniche critiche che si possono muovere riguardano l'impianto narrativo piuttosto blando, la ripetitività delle missioni (che per me non è un difetto troppo grave ma comprendo benissimo che per qualcun altro possa esserlo - che poi di ripetitivo c'è solo il fatto che devi andare da qualche parte e ammazzare tutti ma le locazioni, e quindi gli approcci, cambiano, dalla villa al castello fino ad arrivare all'oasi - e l'odioso respawn selvaggio).

Ultima modifica di Ashgan83 : 31-12-2008 alle 16:40.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:47   #47
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tu hai detto che Fallout 3 è una fetecchia... io ti ho detto che se Fallout 3 è una fetecchia, dal 2001 a oggi si salva solo Half Life 2. Tutti gli altri sono fetecchie o fetecchie++
Non direi proprio
Old 31-12-2008, 16:49   #48
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
invece fallout 3 l'hanno cazziato tutti
Ma magari l'avessero cazziato tutti. Significherebbe che finalmente la massa casual decerebrata dei videogiocatori s'è data una svegliata e le sw house la smetterebbero di propinare sempre al solita fuffaglai superficiale mascherata con un benchmark grafico.
Old 31-12-2008, 16:51   #49
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma magari l'avessero cazziato tutti. Significherebbe che finalmente la massa casual decerebrata dei videogiocatori s'è data una svegliata e le sw house la smetterebbero di propinare sempre al solita fuffaglai superficiale mascherata con un benchmark grafico.
ma per favore...quando sono usciti i primi screen e i video tutti (me compreso) gli davano addosso dicendo che l'avevano rovinato...poi vabbè se a una persona a cui piacciono 3 giochi come te non piace, immagina quanto vale il tuo parere
Old 31-12-2008, 17:16   #50
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Quest' anno salvo e promuovo solo Mass effect e Brothers in arms, il resto lo dimenticherò presto.
Grande Xilema ...Prince of Persia, Tomb Raider e GTA affossati in un colpo solo ...complimenti... io che sono piuttosto avanti negli anni ricordo di averli giocati tutti per la prima volta sul mio beneamato p.c. dell'epoca, altroche console...non voglio infierire ulteriormente perche' siamo all'ultimo dell'anno .
Old 31-12-2008, 17:18   #51
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Finalmente sembrerebbe di si !
Personalmente il 2008 mi ha deluso come anno videoludico (il 2007 era stato ben più ricco imho), ma il 2009 ha tutti ipresupposti per essere veramente eccezionale.
Lasciando da parte il Duca che finalmente potrebbe davvero vedere la luce, sono in uscita titoli di qualità spaventosamente alta, come F.E.A.R. 2-Project origin, Starcraft 2, Diablo 3, Dragon Age-Origins, Rage, Empire-Total war, Mafia 2, Alan Wake, Bioshock 2, Warhammer DoW 2, Splinter cell-Conviction, Bionic commando, The chronicles of Riddick-Assault on Dark Athena, Still life 2, The sims 3, Mirror's edge, Tom Clancy's Endwar, Aliens-Colonial marine, Deus ex 3, Half life 2-Episode 3, Metro 2033, Operation flashpoint 2-Dragon rising, Red faction-Guerrilla, Street fighter 4, Star wars-The old republic...
E' una quantità di titoli tripla A davvero incredibile !!!
Il 2009 potrebbe essere davvero un anno da ricordare.
Boh a me il 2008 è sembrato ottima come annata...ovviamente bisogna uscire un minimo dalla piattaforma Pc,purtroppo.

Imho di questa lista ci sono titoloni ma anche molti titoloni con un "SE" grosso come una casa:
Fear 2 se tolgono la monotonia del primo nella maggior parte degli atti centrali.
Rage se oltre al motore grafico avrà anche la parte del gioco.
Riddick se sarà abbastanza corposa la nuova campagna e non solo un mero update grafico con poche aggiunte del primo,che resta pur sempre un giocone.
Deus ex 3 ha troppi SE...
Metro 2033 se sarà qualcosa di diverso da stalker...a me per il momento è sembrato un clone per certi versi.
Red faction Guerrilla se oltre allo,imho,strabiliante utilizzo della fisica avrà gli altri aspetti della definizione di gioco...tipo una trama .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:38   #52
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Se non sbaglio nel 2009 deve uscire anche Fable 2 per pc, spero sia considerato un giocone, almeno quello!
Old 31-12-2008, 19:17   #53
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Se non sbaglio nel 2009 deve uscire anche Fable 2 per pc, spero sia considerato un giocone, almeno quello!
giocone no, ma gran bel gioco sì
Old 01-01-2009, 01:33   #54
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
uppo i giochi di darkless
soprattutto divinity2... se è bello come divine divinity (gioco altamente sottovalutato da tutti.... ma uno dei pochi hack'n'slash che ha veramente delle basi da RPG...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 09:38   #55
DylanMNML
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Artogne, Bs
io aspetto solo Mafia 2, da quel punto in poi mi dovrei solo inginocchiare
DylanMNML è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 10:16   #56
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Anche io penso non sia stato un gran anno il 2008 , ma da quand'è che c'è un "gran anno" su PC ?

Il 2009 a occhio è sulla scia del 2008 , sulla carta tanti titoloni , moltissimi seguiti "eccellenti" , ma alla resa dei conti dubito fortemente che le premesse saranno rispettate . Proprio per il semplice fatto che obbiettivi e target sono cambiati . Bene che vada saranno titoli cash cow , che mungono le vecchie vacche (titoli/brand).

Dipenderà tutto dai giochi della Blizzard , se escono nel 2009 e sono all'altezza dei predecessori , già il 2009 potra' essere considerato un anno eccellente (specie in relazione agli ultimi anni) , magari aggiungendoci un Empire Total War (anche se sinceramente credo sarà solo un upgrade grafico ... difficilmente mi farà gridare al miracolo questo 5° episodio , proprio perchè è il 5° cavolo) e qualche altra chicca .

Deus ex 3 non ci scommetterei un soldo bucato .Dragon Age-Origins bho , non so cosa pensare , ha avuto uno sviluppo un po' troppo travagliato e lungo , di solito questo non ha come risultato gran titoli , poi la consolizzazione della bioware difficilmente ha giovato a un titolo del genere.

Oltretutto adesso come adesso moltissime SWHouse sono in ristrettezze economiche se non a un passo dal fallimento , quindi cercheranno guadagni sicuri piuttosto che rischiare/ innovare/cambiare . Va bene giusto per quei titoli ormai già finiti , ma per quelli ancora molto acerbi mi aspetto che taglino proprio sullo sviluppo .

Quote:
In tutta onesta' Fallout avrà i suoi difetti (e ne ha ) , ma non è affatto un titolo malvagio .
Mi aspettavo molto peggio e sono stato piacevolmente sorpreso. Lo reputo sicuramente superiore all'osannato Mass Effect per molte cose personalmente .Probabilmente è una questione di aspettative alla fine:
Mass effect mi aspettavo moltissimo => delusione=>
Fallout mi aspettavo pochissimo => sorpresa =>

Ma anche oggettivamente i suoi meriti li ha , specie se paragonato a oblivion.

P.S. Buon Anno
Old 01-01-2009, 11:34   #57
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
IHMO aspettare chissà quale titolo è sempre una delusione.
bisogna prenderli cosi come vengono...si,è chiaro che uno si aspetti il massimo dal suo titolo preferito (io sono con questo son quasi 9 anni che aspetto starcraft2...) ma per esempio farcry2 (che molti criticano dal momento che se l'ia è un po scema il gioco non è bello...) non ha mai promesso di essere l'innovatore del genere "me ne vado in giro ad uccidere la gente con bombe,bazooka,ecc..." !!! è semplicemente un gioco che se messo alla pari di altri (tipo l'osannato crysis) sa dire, egregiamente, la sua !!!

Poi che fallout3 sia "oblivion con le armi da fuoco" è da vedere.
io lo ho giocato per un bel po e devo dire che di oblivion ha solo la software house...
Old 01-01-2009, 12:48   #58
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
In tutta onesta' Fallout avrà i suoi difetti (e ne ha ) , ma non è affatto un titolo malvagio .
Mi aspettavo molto peggio e sono stato piacevolmente sorpreso. Lo reputo sicuramente superiore all'osannato Mass Effect per molte cose personalmente .Probabilmente è una questione di aspettative alla fine:
Mass effect mi aspettavo moltissimo => delusione=>
Fallout mi aspettavo pochissimo => sorpresa =>

Ma anche oggettivamente i suoi meriti li ha , specie se paragonato a oblivion.
Per me Mass Effect è il fondoscala del "gioco", fai te.
fallout 3 sicuramente è meglio di oblivion ma resta ancora lungi dall'essere un bel gioco. Prodotto ricolmo di buone idee (ma anche di orribili) implementate male o superficialmente (o entrambe le 2 cose assieme).
Cmq c'è il threa apposito

Quote:
P.S. Buon Anno
Anche a te
Old 01-01-2009, 13:15   #59
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Deus ex 3 ha troppi SE...
Old 01-01-2009, 13:42   #60
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
ci manca anche quello.
Sarebbe un passatempo divertente, quel che non è riuscito ad essere l'osceno primo fable, ma da qui a parlar di giocone ce ne passa
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian