|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
A dire il vero anche io vedo la G...
Sì, c'è un puntino di troppo, ma alzi la mano chi non ha sbagliato mai... E poi, detto tra noi, io ho addirittura un "vendidue" sul libretto. Premesso che ho la certezza che si sia trattato solo di un errore di distrazione, non avendo dubbi sulle facoltà intellettive e sulle conoscenze grammaticali del prof, che faccio? Gli contesto il voto?
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma come fai a vedere la "g"? io non ne ho mai viste senza "gamba"; io vedo una "u" e poi una "i".
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Io la G maiuscola la faccio senza la barretta orizzontale. Quella dello scan è vero, è un pò troppo inclinata e potrebbe esser scambiata pure per U, però se si scrive di fretta ci sta (come la presunta L di GinnaLo, si capisce che è una i scritta di fretta!)
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Conosco scritture simili.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
capisco, la vedete come "g" maiuscola
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi spiace ammettere che c'è effettivamente scritto Gennaio.
Quello che viene scambiato come il puntino della "i" è in realtà la stanghetta superiore della "e" maiuscola. E la "g" è anch'essa corretta, è stata solamente prolungata per poter scrivere la "e" velocemente. Mi spiace, ma c'hanno ragione loro ^^ |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
il solito arrampicarsi sugli specchi all'italiana
p.s. oltretutto per avere una multa avrai commesso un'infrazione, quindi paga..
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 05-11-2008 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora anche quel "puntino" ha un senso.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
e allora sarà in debito di 160 meno l'importo della multa
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ci hanno fregato le barzellette sui carabinieri (ovvero punti salienti di esperienze vissute)
però la "g" continua a non convincermi, la "e" un pò cancellata invece è probabile
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche perchè la i maiuscola,va scritta senza punto.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
oddio ragazzi quanto siete esagerati ... c'è scritto GENNAIO e si legge benissimo. Quello che te dici essere il putino della i è la stangehtta più alta della E. Ed è scritto tutto in stampatello.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
io non so come facciate a leggere "gennaio" !!!!!! anche ammesso che la multa sia meritata....anche loro hanna commesso un errore nella compilazione quindi....se sbagliano a scrivere il numero di targa o il nome della strada o l'ora cosa adducono come scusa..."ma è solo un numero (o una lettera) gli altri sono giusti..." la copia che hai è qualla "carta carbone"? magari sull'originale si legge un'altra cosa..andrebbe verificato.. Cmq se hai un amico avvocato un parere lo chiederei ed e importante verificare il discorso dei 150gg potrebbe essere nulla... Lamps |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
"hanna" (..le donne che ho in testa) ....hanno
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Nemmeno a farlo apposta oggi mi hanno notificato con una multa presa nello stesso posto il 10/09/2008. Il problema e' che il 10/09/2008 non ero posteggiato in quel luogo. Secondo me mi hanno voluto "punire" per l'altra multa.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Semmai se lui è il primo intestatario dell'auto e non ha ricevuto notifiche tramite posta raccomandata, sono trascorsi i 150 gg per la notifica e la contravvenzione non è più valida STOP.
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
Un segno cuneiforme verso l'alto con un puntino sopra, a casa mia e' una i scritta in corsivo. Poi possiamo anche dire che rappresenti un elefante, una scimmia ed un rosone rinascimentale con vetri posticci.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.