|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vedi sti stronzetti ??
questi dalle mie parti la felicità non la portano mica... stardi.... chissà a chi se la son rivenduta....
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
festa odiosissima e che nn c'entra nulla con la tradizione nostrana...
l'anno scorso uscendo di casa in auto nn pensando a sta festa del caxxo mi son trovato davanti uno tutto vestito di nero con un mascherone terrificante,... mi son preso un accidente ......ma se si sono avverati tutti gli accidenti che ho tirato io a lui, quest'anno invece di andare in giro a festeggiare è diventato uno dei festeggiati
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che i testimoni di geova son meglio?? ricordatelo la prossima volta ceh li lasci fuori di casa: non sono loro i peggiori.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono completamente contrario a questa storia del dolcetto scherzetto perché lo vedo come la vendita porta a porta: invade pesantemente la privacy delle persone. Uno, in casa propria, probabilmente sta facendo i cazzi propri e non vedo perché debbano arrivare questi a rompere!
Finché è per una valida ragione va beh passa, ma queste sono solo cazzate. A chi dice "ma sono solo bambini" oppure "quanto siete acidi" perché non ve li tenete in casa vostra?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Cmq, quoto tutti quelli che sono contro questa festa, ma ormai ci han mezzo rincitrulliti con tutto il merchandise a tema che gira in questo periodo
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Dalla regia mi dicono Guttalax
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
nelle città italiane dove neanche la gente della stessa via si conosce e sono tutti condomini, questa festa non potrà mai diffondersi come nei quartieri americani con case singole e gente che bene o male si conosce almeno di vista..
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
io ho risolto: via il nome dal campanello, non apro a nessuno MAI manco ai vicini di casa/condomini (al massimo mi lasciano un post it sulla porta), manco al postino!
mi sto attrezzando per l'interruttore sul citofono. nisba telefono, solo linea dati e cellulare. a casa mia rompi mazzi non ne voglio! ps: ai ragazzini dei vicini di casa random e fuori dalle feste comandate qualche pacchetto super maxi di patatine e qualche botta di cioccolatini li regalo, ma MAi a feste comandate. come i reagali alla morosa etcetcetc... MAI alle feste comandate. solo random a sorpresa senza nessun motivo. ah... detesto il compleanno, e non lo festeggio pure il mio.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() xc.àòa.àòz.àòa
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
li mando affanculo come lo scorso anno.
se i genitori vogliono far divertire i figli lo facciano per i fatti loro, senza grattare le palle a chi dei loro figli non importa un cavolo. e aggiungo: sta festa da noi avrà vita breve..aspettate che qualche bambino riceva qualche caramella taroccata e poi vediamo come scatta la fobia di halloween
Ultima modifica di tecnologico : 01-11-2008 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
LEGGENDA!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
semileggenda:
prima era marrone, cocacola lo ha solo colorato di rosso
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
maledizione, io mi sono dimenticato proprio, quest'anno mi ero ripromesso che se passava qualcuno una bella secchiata di acqua dal balcone sopra il portone non glielo levava nessuno
mi era proprio passato di mente, e puntualmente verso le 19 sono passati un drappello di bimbominkia, me li sono persi
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma...
E "festeggiare" la "festa" dei morti, cercando di commemorare i nostri cari defunti, anche quelli semi-dimenticati che magari ricordiamo una volta l'anno, invece della "festa" delle "streghe"? Se io fossi defunto, mi farebbe piacere che qualcuno si ricordasse di me... Per i PamPini scassaballe, si fa come zio paperone... ![]() Oppure caramelle quelle durissimissime che vendono alle fiere ![]() In ogni caso NON SI ACCETTANO CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI.
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qui ci si limita ad andare al cimitero... Cò,as,òz,òa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

......ma se si sono avverati tutti gli accidenti che ho tirato io a lui, quest'anno invece di andare in giro a festeggiare è diventato uno dei festeggiati 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!