|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mitico^^ classica scena della vecchina trasportata dal cane ^^
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Gli unici momenti in cui stà fuori li passa sul terreno recintato che ho di fianco all'orto, a circa 80 metri da casa, ma anche lì sarebbe dura rubarlo, ho il vicinato attento e la strada di accesso a dove abito è privata.... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
personalmente li tengo sempre sotto controllo. escono con me o c'è comunque qualcuno a guardarli. non sai mai se ti possa capitare lo stronzo di turno sotto casa
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La fortuna di avere cani enormi ogni tanto aiuta |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei sono di taglia medio piccola quindi trasportabili ma "per fortuna" non sono di razza quindi c'è meno rischio. in ogni caso è bene vigilare.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
i miei cani sono sempre stati fuori, e nessuno se li è mai fregati: il giardino è sul retro e bisogna entrare nel vialetto privato, se vedo qualcuno che non conosco nel vialetto prima sparo a sale e poi chiedo chi è
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao,
purtroppo ci può stare che lo hanno rubato per rivenderlo. C'è tutta la storia tirata fuori, ad esempio, da un servizio de "Le Iene" sui traffici di ciccioli di cane. Ora con un veterinario consensiente, possono togliere un chip e metterne un altro... Non escluderei questa possibilità e quindi magari percorrere in qualche modo questa strada. Mi dispiace molto per il tuo piccolo amico. Spero che tu possa comunque avere notizie positive. A mia moglie quando eravamo fidanzati hanno rubato un cucciolo di Carlino, all'epoca non c'era il chip, ma il tatuaggio... purtroppo non si è potuto fare niente, ma per te spero vivamente che le cose vadano diversamente e se si riesca a scoprire chi è stato assicurati che gliela facciano pagare cara!!! Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
waaahh.. bellooooo
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
La questione è che ad un cane mi ci posso affezionare, alla mucca no, quindi se posso scegliere chi mangiare scelgo la mucca. Poi sarà buono anche il cane al forno, non ne dubito Tant'è che chi non mangia la mucca piuttosto che il magliale lo fa per motivi religiosi che nulla hanno a che vedere con la possibilità di relazionarsi con essi o con il gusto che hanno dopo averli cotti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per fare un esempio cretino, se avessi la certezza che gli scarafaggi siano stupidissimi, non me li mangerei in ogni caso..)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e di mucche con il loro carattere che facevano anche dispetti ne ho dozzine di esempi. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Maiali e conigli in altri paesi, tipo negli Usa, sono spessissimo usati come animali da compagnia...quindi vedi che i punti di vista sono molteplici? Sta di fatto però che trovo ipocrita piangere per un ipotetico cane mangiato, e però fregarsene per un agnellino, un maialino, o un vitellino sgozzati e mangiati... se uno è contro il dolore degli animali non dovrebbe fare dei distinguo.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io non piango per un cane mangiato.... mi disgusterebbe mangiarlo perchè non è nelle nostre abitudini alimentari. se le nostre abitudini fossero diverse me ne fregherei come faccio attualmente per le mucche etc etc
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.