|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@Malek Per P3 dicevo che la trama era originale non nuova, e qui hai ragione tu non volevo confondere "innovazione" con originalità. Per il resto mi trovi d'accordo e sono d'accordo anche con Fedel: non è che mi interessi che gli orientali siano avanti sempre e comunque in questo settore, solo volevo far notare che il comparto tecnico nei videogames potrà essere importante ma non nei generi che interessano a me (e probabilmente avrò dei gusti più orientali che vi devo dire? Capisco il punto di vista espresso da fek e credo che come abbiate detto in molti sia un problema di ingegneria del sw, ci vorrà tempo e magari un minimo di management. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Non sto dicendo che sia uguale (perchè non lo è), ma è cmq qualcosa di gia visto, lungi dall essere percio diverso dal solito
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me sembra naturale comunque. voglio dire il mercato occidentale in generale dovrebbe essere più vasto e far girare più soldi. mentre quello giapponese è comunque in larga parte interno anche se proporzionalmente ha cifre più elevate. è chiaro che gli sviluppatori occidentali possono investire di più anche nella ricerca. comunque penso che il wii e il ds non c'entrano nulla con questo discorso, anzi molti li considererebbero tecnologicamente avanzati, visto che sfruttano meccaniche che in occidente non esistono o non sono commerciali, non credo si parli sono di grafica...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

Non sto dicendo che sia uguale (perchè non lo è), ma è cmq qualcosa di gia visto, lungi dall essere percio diverso dal solito