Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 14:44   #41
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
WoW è una droga, punto.
Per la maggior parte degli utenti. Ho visto e sentito cose raccapriccianti... Gente che ha perso la ragazza e gli amici o che è stata bocciata a scuola perché si è dedicata totalmente a WoW...

e che gli si son seccati i OO, caduti i capelli e che l'han trovato denutrito o semi mummificato davanti al PC.

maddài---

se uno su migliaia si riduce così è un BENE!

è solo un povero mentecatto ceh si suicida in casa invece che andare in giro a guidare drogato e ubriaco.

ce ne sfossero di più ceh si bruciano il cervello davanti al PC invece ceh in giro.
Old 13-10-2008, 14:50   #42
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
e che gli si son seccati i OO, caduti i capelli e che l'han trovato denutrito o semi mummificato davanti al PC.

maddài---

è solo un povero mentecatto ceh si suicida in casa invece che andare in giro a guidare drogato e ubriaco.

ce ne sfossero di più ceh si bruciano il cervello davanti al PC invece ceh in giro.

guarda che stanno allo stesso livello.. solo che uno non nuoce alla salute degl'altri..
Con sto post mi hai fatto venire in mente uno spot per pubblicizzare WOW, un parallelismo tra l'ubriaco in strada e il videogiocatore sul pc... sarebbe divertente..
Old 13-10-2008, 15:00   #43
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Con cose a pagamento bisogna stare sempre attenti però... c'è anche il rischio che se te la passi bene rimani invogliato a continuare a pagare per quel divertimento anche se ne potresti farne a meno o fare una cosa diversa, gratis ecc.

Lo scopo di sti giochi come tanti altri compresi anche i casinò online sono nati per il guadagno non per far vincere è giusto ricordarlo..

Ho avuto a che fare con i casinò online per l'appunto, non ci ho mai messo un euro ma ho sfruttato quei bonus d'entrata e ho notato come sia facile perdere grandi quantità di denaro senza accorgertene fortuna che non era mio...
Si è spinti a continuare con quella speranza che alla fine si vincerà per forza ma succede raramente... Per lo meno in un gioco offline si arriva ad una fine può portati via qualche ora ma tutto ha un termine e ti senti appagato. Con un gioco come WOW quel'è il tuo punto d'arrivo?
Il fatto che tu conosci il valore dei soldi non vuol dire che dove li spendi te sia giusto e furbo e dove li spenda un altro, sia da idiota.
Aldilà della droga che è un esempio proprio stupido e che non è minimamente collegato al discorso, ancora poco sensato sono i casinò online se paragonati a un gioco online in quanto in uno lo scopo è fregare i soldi alla gente nell'altro no. Il fatto che la gente stravolga il videogioco spendendo capitale e tempo dietro non cambia la natura del videogioco.
Stare attaccati a un videogame 10 ore al giorno è deleterio come stare attaccati 10 ore a vedere tv spazzatura, è deleterio come stare tutto il tempo libero a parlare e informarsi di calcio, oppure solo di motori insomma, avere una "fissa" non va mai bene, almeno a parer mio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:05   #44
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

maddài---

Bravo, hai centrato il punto.
LA gente che diventa ossessionata da un videogame è gente che a priori ha già problemi e se non ci fosse il videogame, troverebbe sicuramente altro per emarginarsi e ossessionarsi.
Old 13-10-2008, 15:13   #45
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Niente di nuovo, è dai tempi di ultima online che lo dico. Giocare online è bellissimo, però ti fa diventare scemo
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:30   #46
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il fatto che tu conosci il valore dei soldi non vuol dire che dove li spendi te sia giusto e furbo e dove li spenda un altro, sia da idiota.
Scusa se ti sei sentito chiamato in causa.. ma ho spiegato il perchè.
Non do idiota a nessuno, anzi mi darei dell'idiota io se farei certe cose..
Come quello che spende soldi in alcool solo per il gusto di vomitare dopo, lo trovo abbastanza inutile, riesci a capirmi?
Ci sono cose utili e ci sono cose inutili, tra le cose inutili per molti ci sarebbe l'abbonamento a mediaset premium che io pago per seguire la mia squadra, ma visto che la spesa è minima posso anche permettermela, certo mi piacerebbe avere un abbonamento allo stadio ma al momento lo riterrei eccessivo proprio perchè i soldi che togli da una parte ti mancano poi dall'altra..

Quote:
Aldilà della droga che è un esempio proprio stupido e che non è minimamente collegato al discorso, ancora poco sensato sono i casinò online se paragonati a un gioco online in quanto in uno lo scopo è fregare i soldi alla gente nell'altro no.
Tu credi?
Allora perchè come ho scritto prima non vi è un termine mensile?
Perchè gli altri giochi online che non hanno una fine come Matrix per citarne un altro, sono a pagamento? Perchè PES online è gratis o altri giochi a partita singola sono gratis?
Perchè è molto facile che da un gioco simile si rimanga assuefatti e nonostante un abbonamento si continui a pagare... Il calcio è uguale tifi una squadra fin quando non muori ecco perchè i biglietti negli stadi costano tanto e le offerte delle paytv tirano..

Quote:
Il fatto che la gente stravolga il videogioco spendendo capitale e tempo dietro non cambia la natura del videogioco.
Stare attaccati a un videogame 10 ore al giorno è deleterio come stare attaccati 10 ore a vedere tv spazzatura, è deleterio come stare tutto il tempo libero a parlare e informarsi di calcio, oppure solo di motori insomma, avere una "fissa" non va mai bene, almeno a parer mio.
Sbagli, avere una fissa a pagamento è molto più deleterio, perchè oltre a colpire in alcuni casi la mente colpisce anche il portafoglio..
Old 13-10-2008, 15:50   #47
polli079
Senior Member

Quote:
Scusa se ti sei sentito chiamato in causa.. ma ho spiegato il perchè.
Non do idiota a nessuno, anzi mi darei dell'idiota io se farei certe cose..
Come quello che spende soldi in alcool solo per il gusto di vomitare dopo, lo trovo abbastanza inutile, riesci a capirmi?
Ci sono cose utili e ci sono cose inutili, tra le cose inutili per molti ci sarebbe l'abbonamento a mediaset premium che io pago per seguire la mia squadra, ma visto che la spesa è minima posso anche permettermela, certo mi piacerebbe avere un abbonamento allo stadio ma al momento lo riterrei eccessivo proprio perchè i soldi che togli da una parte ti mancano poi dall'altra..

Tu credi?
Allora perchè come ho scritto prima non vi è un termine mensile?
Perchè gli altri giochi online che non hanno una fine come Matrix per citarne un altro, sono a pagamento? Perchè PES online è gratis o altri giochi a partita singola sono gratis?
Perchè è molto facile che da un gioco simile si rimanga assuefatti e nonostante un abbonamento si continui a pagare... Il calcio è uguale tifi una squadra fin quando non muori ecco perchè i biglietti negli stadi costano tanto e le offerte delle paytv tirano..

Sbagli, avere una fissa a pagamento è molto più deleterio, perchè oltre a colpire in alcuni casi la mente colpisce anche il portafoglio..
Non è questione di sentirsi tirati in causa anche perchè non lo sono eh eh, solo che non vedo chi siamo per dire ad altri come spendere i propri soldi.
Tralasciamo quelle cose che sono dannose o pericolose per natura come droga, eccesso di alcol oppure fumo, tutto il resto ha senso fino a quando alla persona piace.
Di realmente utile, o essenziele c'è ben poca roba nella vita e il tutto è incredibilmente relativo.
Per uno che ha la passione della moto spendere 10.000€ per una moto 1000€ per casco e tuta, spendere soldi per andare in pista, cambiare gomme ogni 2/3 volte che si va, ha un senso, magari per uno che della moto non frega niente è solo un rischio ed un inutile spreco di soldi.
Un gioco online colpisce il portafoglio nello stessa quantità di sky, quello che fa la differenza è poi la mente "malata" di una persona ma ciò non cambia la natura del gioco.
Tu dici che molta gente è assueffatta dei giochi online?Secondo me parli senza saper quanta gente gioca e quanta è realmente "rovinata", il punto è che uno che ammazza per un gioco fa notizia, tutti quelli che vanno allo stadio a menare le mani passano ormai nella norma.
Robadisco il concetto, quello che secondo me è preoccupante è quando la persona dedica 10 ore al giorno solo al calcio, 10 ore al giorno a vedere reality insomma, quando la persona è schiava del suio "passatempo"

Ultima modifica di polli079 : 13-10-2008 alle 15:53.
Old 13-10-2008, 16:34   #48
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Non è questione di sentirsi tirati in causa anche perchè non lo sono eh eh, solo che non vedo chi siamo per dire ad altri come spendere i propri soldi.
Tralasciamo quelle cose che sono dannose o pericolose per natura come droga, eccesso di alcol oppure fumo, tutto il resto ha senso fino a quando alla persona piace.
Di realmente utile, o essenziele c'è ben poca roba nella vita e il tutto è incredibilmente relativo.
Per uno che ha la passione della moto spendere 10.000€ per una moto 1000€ per casco e tuta, spendere soldi per andare in pista, cambiare gomme ogni 2/3 volte che si va, ha un senso, magari per uno che della moto non frega niente è solo un rischio ed un inutile spreco di soldi.
Un gioco online colpisce il portafoglio nello stessa quantità di sky, quello che fa la differenza è poi la mente "malata" di una persona ma ciò non cambia la natura del gioco.
Tu dici che molta gente è assueffatta dei giochi online?Secondo me parli senza saper quanta gente gioca e quanta è realmente "rovinata", il punto è che uno che ammazza per un gioco fa notizia, tutti quelli che vanno allo stadio a menare le mani passano ormai nella norma.
Robadisco il concetto, quello che secondo me è preoccupante è quando la persona dedica 10 ore al giorno solo al calcio, 10 ore al giorno a vedere reality insomma, quando la persona è schiava del suio "passatempo"
Ma io considero quasi tutto come spesa inutile.. pure il mio abbonamento sopracitato è una spesa inutile.. Pagare per vedere 22 uomini che rincorrono una palla per 90 minuti, può sembrare assolutamente ridicolo Ma ogni sua passione ha un suo perchè, sarebbe bello riuscirlo a carpirlo.

Certo, mi riesce difficile capire perchè qualcuno allarghi il proprio armadio o la propria scarpiera nonostante abbia già vestiario a sufficienza o quale gusto ci sia nello spendere soldi a danno della propria salute o per uccidere animali in un bosco o per addobbare la propria auto o per passare qualche giorno in un luogo di villeggiatura dove trovi spesso le stesse cose che hai anche a casa tua ecc... Cose evitabili ma dalle quali la gente è schiava.

Dici Sky.. ma io ho scritto mediaset premium che è "leggermente" più economico.. annualmente è una cifra irrisoria per quello che offre..

Bhe con 11 milioni di giocatori vuol dire che il gioco tira.. E chiunque giochi non penso che lo faccia per rimanere nelle più basse classifiche ma per puntare in alto, e per puntare in alto devi giocare tanto quindi un'idea generale me la son fatta. Quelli che vanno allo stadio per menare le mani come dici per me sono feccia e non hanno nulla a che vedere con il mondo del calcio, sono ormai nella norma perchè nessuno ha mai fatto niente per eliminarli.. o forse perchè continuano a fare gli stessi casini da anni e anni e fin quando non rubano o ammazzano con una certa frequenza domenica dopo domenica non diventano un problema reale da debellare rapidamente..

Sull'ultima frase sono daccordo, ma il problema è che se hai una passione ne diventi subito schiavo.. per questo ho detto che i giochi a pagamento e infiniti sono deleteri se ti appasioni continui fin quando non finisce (in questo caso mai) o come qualcuno ha scritto quando ti accorgi di quello che stai facendo.

I reality ci sono per tutto l'anno e non è colpa mia.. i giochi alla chi vuol essere milionario pure, le partite anche..
Chi produce tutto questo sa come vendere il proprio prodotto allo solo scopo di guadagnarci.

Ultima modifica di morpheus85 : 13-10-2008 alle 16:36.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:48   #49
polli079
Senior Member

Quote:
Ma io considero quasi tutto come spesa inutile.. pure il mio abbonamento sopracitato è una spesa inutile.. Pagare per vedere 22 uomini che rincorrono una palla per 90 minuti, può sembrare assolutamente ridicolo Ma ogni sua passione ha un suo perchè, sarebbe bello riuscirlo a carpirlo.

Certo, mi riesce difficile capire perchè qualcuno allarghi il proprio armadio o la propria scarpiera nonostante abbia già vestiario a sufficienza o quale gusto ci sia nello spendere soldi a danno della propria salute o per uccidere animali in un bosco o per addobbare la propria auto o per passare qualche giorno in un luogo di villeggiatura dove trovi spesso le stesse cose che hai anche a casa tua ecc... Cose evitabili ma dalle quali la gente è schiava.

Dici Sky.. ma io ho scritto mediaset premium che è "leggermente" più economico.. annualmente è una cifra irrisoria per quello che offre..

Bhe con 11 milioni di giocatori vuol dire che il gioco tira.. E chiunque giochi non penso che lo faccia per rimanere nelle più basse classifiche ma per puntare in alto, e per puntare in alto devi giocare tanto quindi un'idea generale me la son fatta. Quelli che vanno allo stadio per menare le mani come dici per me sono feccia e non hanno nulla a che vedere con il mondo del calcio, sono ormai nella norma perchè nessuno ha mai fatto niente per eliminarli.. o forse perchè continuano a fare gli stessi casini da anni e anni e fin quando non rubano o ammazzano con una certa frequenza domenica dopo domenica non diventano un problema reale da debellare rapidamente..

Sull'ultima frase sono daccordo, ma il problema è che se hai una passione ne diventi subito schiavo.. per questo ho detto che i giochi a pagamento e infiniti sono deleteri se ti appasioni continui fin quando non finisce (in questo caso mai) o come qualcuno ha scritto quando ti accorgi di quello che stai facendo.

I reality ci sono per tutto l'anno e non è colpa mia.. i giochi alla chi vuol essere milionario pure, le partite anche..
Chi produce tutto questo sa come vendere il proprio prodotto allo solo scopo di guadagnarci.
E si, chi produce un prodotto sa come venderlo, almeno chi produce giochi da 11 milioni di paganti, o chi crea un prodotto banale e piatto come il grande fratello.
Spendere soldi per una passione (per tizio può essere il calcio, per caio il videogame) per me non è un problema, quello che però non accetto è quando si diventa schiavi della passione (come detto da te) indipendentemente da quale sia la passione.
Tutto questo dal mio punto di vista.
Old 13-10-2008, 17:24   #50
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
E si, chi produce un prodotto sa come venderlo, almeno chi produce giochi da 11 milioni di paganti, o chi crea un prodotto banale e piatto come il grande fratello.
Spendere soldi per una passione (per tizio può essere il calcio, per caio il videogame) per me non è un problema, quello che però non accetto è quando si diventa schiavi della passione (come detto da te) indipendentemente da quale sia la passione.
Tutto questo dal mio punto di vista.
Spesso non è neanche una cosa voluta.. e quando si prova che si rischia.. si prova a giocare, si prova a bere, si prova a fumare ecc. da lì al vizio o passione ci vuole poco, vietare di provare non è neanche una gran soluzione, ora so cosa vuol dire per un fumatore smettere di fumare.. io non riuscirei mai a smettere di seguire l'inter Certo che se il calcio sparisse "problema" risolto..
Old 13-10-2008, 19:01   #51
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
in effetti in Italia 36 abbonamenti annuali costerebbero quasi 5.000€

Resta il fatto che si parla di hobby e di gente che evidentemente non guadagna 500€ al mese.

Tanto per dire io lo scorso anno tra pc nuovi, amplificatore nuovo per l'impianto HT, abbonamento sky ed un centinaio di dvd acquistati credo di aver speso anche di più di 5.000 € (e quest'anno avevo in programma di destinare 2.000/2.500 di budget per comprare un proiettore nuovo fullHD)

Insomma di gente che spende cifre simili per le proprie passioni è pieno il mondo (un mio amico ha speso 6.000 € per una bicicletta da corsa ed è un cicloamatore )
si, ok, ma diciamo le cose per bene:
primo: 6000€ ma quanto gli dura la bici?? una all'anno?? non credo...mentre quel tipo spende 5000$ L'ANNO (e poi i 6 portatili, i 4 schermi enormi e i 4pc fissi (o 2) mica glieli hanno regalati con l'abbonamento, credo , quindi devi contare anche quel costo, che saranno almeno altri 4000€!!!!!)
secondo: quel tipo NON ACQUISTA NULLA!! Non ha nulla tra le mani di tangibile!!
terzo: quello che gioca a Wow con 36 account avrà una vita sociale fantastica immagino... non vedrà la luce del sole da 6 anni filati, (ah..5000x6...30.000$...un'auto nuova), sarà un mezzo vampiro.
quarto: almeno il cicloamatore fa sport, movimento, aria pura, quello che fa?? se non apre le finestre muore asfissiato..
quinto: almeno se giochi online, gioca con altre persone perlomeno!! è questo il bello dell'online!! quello si è fatto 36 account PER GIOCARE DA SOLO!!

dai ragazzi, questo è fuori dal mondo, non ci sono cazzi! Poi che ci sono hobby più costosi non ci piove ...
Old 13-10-2008, 19:24   #52
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ma sto tipo non ha dei parenti che lo portino da uno psichiatra molto bravo ?
Secondo me uno che fa una cosa del genere è malato, ha una dipendenza seria.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 01:32   #53
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
lessi tempo fa un articolo su Repubblica scritto da Baricco (non sono sicurissimo fosse lui pero' , cmq era un giovane scrittore italiano) che era rimasto "fregato" da Wow e diceva che passava la notte a giocare e il giorno a dormire , tanto che aveva completamente smesso di scrivere
Old 14-10-2008, 01:41   #54
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
wagen li in usa il contratto elettrico standard da quanti kw è?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 16:44   #55
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
wagen li in usa il contratto elettrico standard da quanti kw è?
ehm....boh

A dire il vero credo non ci sia propio un limite
Old 14-10-2008, 16:48   #56
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
MUAUAUAHHAHA mia FDM^^
ho immaginato la cosa con mente italiota.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:09   #57
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
MUAUAUAHHAHA mia FDM^^
ho immaginato la cosa con mente italiota.
guarda non te lo dico con sicurezza perche' sono subentrato in affitto e ho solo cambiato il nome sulla bolletta e ho tenuto lo stesso contratto di quello che c'era prima.

Ho provato a guardare sul sito del mio provider ( comed.com) ma non ho trovato nulla
Old 14-10-2008, 18:57   #58
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
E dov'è il problema? Son soldi suoi, ci fa quello che vuole.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:17   #59
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
WoW è una droga, punto.
Per la maggior parte degli utenti. Ho visto e sentito cose raccapriccianti... Gente che ha perso la ragazza e gli amici o che è stata bocciata a scuola perché si è dedicata totalmente a WoW...
Anni fà conobbi un ragazzo che ci si era chiuso tantissimo e stava davvero male (credo ci stia ancora male...)

Per farvi un'idea: grazie al gioco online ha perso il lavoro (giocava tanto...lavorava poco), ha iniziato a cercare lavoretti infimi che gli lasciassero molto tempo libero per giocare (tipo volantinaggi vari...prima aveva un posto decente) e a tipo 27 anni ha ripreso ad essere nuovamente dipendente da mamma e papà (prima era autonomo), si è fatto mollare dalla ragazza (tra l'altro gran pezzo di figa) perchè lei era di un'altra città e quando veniva lui pretendeva di rimanere a casa a giocare con lei che guardava o stava con la mamma di lui invece di uscire da soli o in compagnia...se uscivano insieme quando lei veniva a Roma lui era sempre in ansia di tornare a casa a giocare (tipo...guardava l'orologio ogni 5 min come se passare il tempo con lei, che vedeva poco, era sprecato al gioco...e questa mamma mia quanto era bregna)...oppure se stava con lei riceveva 1000 telefonate da altri appassionati del gioco...e alla fine è stato mollato....ha perso quasi tutti gli amici...anche gente che conosceva da una vita...perchè non aveva mai tempo per loro o se usciva con loro parlava in modo ossessivo-compulsivo del gioco, delle strategie, dei PG, etcetc (anche se magari questi non avevano mai giocato in vita loro e non gliene fregava nulla...)

Un altro ragazzo che conosco ha mollato l'uni per UltimaOnline...semplicemente smise di venire a lezione perchè doveva giocare e perse tutti gli amici perchè il sabato sera il più delle volte aveva le riunioni di gilda online o qualche importantissima quest da portare a termine e non poteva permettersi di uscire...anche questo credo continui a non fare nulla aparte qualche lavoretto infimo che gli permetta di giocare tutto il giorno e di svegliarsi tardi perchè gioca la notte...mollato l'uni, perso gli amici, mantenuto da mamma e papà...

Non dite che a sti livelli non è DROGA
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:13   #60
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Madonna mia
Che tristezza... colpa del marketing e di chi sviluppa questi giochi, apposta per creare dipendenze nella gente debole.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian