Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 15:05   #41
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Che dire...

qui si parla di presunti brogli commerciali...

Berlusconi è stato più volte indagato per varie questioni riguardanti i suoi affari...

Gli Agnelli non parliamo di cosa hanno attinto dalle casse dello stato per Fiat etc...

State mescolando imbrigli commerciali e imbrogli prettamente sportivi (Moggiopoli & C.) che non hanno nessuna interconnessione con il solo fine di screditare la squadra che degli affari della famiglia Moratti non può sapere nulla...

Le ruberie sportive non c'azzeccano con quelle commerciali e comunque, storicamente, nessuno ne è stato immune quindi...

Fate un pò voi...

Come al solito non siete capaci di non parlare (male) dell'INTER...

Scusa di quali imbrogli sportivi parli? Calciopoli?? non c'è stato uno stralcio di prova oggettiva quindi non si può chiamare tale. Hai ragione sul fatto che tutti hanno i loro scheletri negli armadi ma perchè non lo dici al tuo presidente che 2 anni fa si autoproclamava il presidente più onesto sulla faccia della terra
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 26-09-2008, 15:18   #42
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Vedo che ti ho un po' spiazzato con la mia risposta....
Lo immaginavo,d'altronde tu pensavi che io venissi qui e ti dicessi: "PM maledetti,è un complotto...i magistrati saranno sicuramente juventini etc etc"
Invece sn venuto qua e ti ho spiattellato in faccia che invece che difendere la mia squadra io difendo la magistratura e la sua autonomia nell'indagare ove esista una vizio di reato.
Resta da decidere (e non sarai tu a farlo,naturalmente) se l'inchiesta avrà un seguito o meno (esiste l'archiviazione o lo stralcio della posizione di un indagato);io spero possa averlo anche perchè sono il PRIMO a sostenere che un Inter senza Moratti sarebbe meglio per noi Interisti per primi.
casomai mi hai spiazzato adesso, perchè sei stato equilibrato, e se fossimo capaci tutti di esserlo.......

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 26-09-2008, 15:24   #43
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
AHAHAHAHAHA

Quanti esperti di finanza che abbiamo!

1) Qualsiasi azionista cerca di vendere al prezzo + alto possibile.
2) I bilanci sono pubblici e tutti possono leggerne le voci.
3) Il bilancio non è stato falsificato. Quello sarebbe reato. Le voci che compongono il conto economico e lo stato patrimoniale erano e sono corrette.
4) Sullo scoop del giornalista che ha tirato fuori questa vicenda, il prezzo max avrebbe dovuto essere 5,60 Euro. Oh my god invece l'ha piazzata a ben 6.00 Euro
5) Il prezzo viene determinato sulla base della richiesta -> 4 VOLTE L'OFFERTA
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero

Torna a guardà i goal dà GGiuve va che ti è + facile poter commentare
00Luca è offline  
Old 26-09-2008, 15:26   #44
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA

3) Il bilancio non è stato falsificato. Quello sarebbe reato. Le voci che compongono il conto economico e lo stato patrimoniale erano e sono corrette.
4) Sullo scoop del giornalista che ha tirato fuori questa vicenda, il prezzo max avrebbe dovuto essere 5,60 Euro. Oh my god invece l'ha piazzata a ben 6.00 Euro

Quoto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 26-09-2008, 15:29   #45
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno.
Chi lo sottoscrisse per fine speculativo e decise di vendere sul grey market in fase di pre-negoziazione guadagnò il 5% in un solo giorno (6.30 Euro).
Nei giorni successivi l'SpMib prese delle legnate colossali. Soprattutto il settore Oil. Logico che l'esordio non potesse più essere favorevole.

Chi lo ha tenuto come investimento ha perso tanto, è vero.
Pensa che ora Unicredito quota 3.30 Euro contro 7.50 Euro di un anno fa
Pensa che Fiat era a 24 Euro lo scorso luglio, ora è a 10 Euro
Pensa che a dicembre Lehman valeva 100 Usd e ora vale zero
Pensa che AIG settimana scorsa ha perso il 45%

Ultima modifica di 00Luca : 26-09-2008 alle 15:39.
00Luca è offline  
Old 26-09-2008, 15:30   #46
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Scusa di quali imbrogli sportivi parli? Calciopoli?? non c'è stato uno stralcio di prova oggettiva quindi non si può chiamare tale. Hai ragione sul fatto che tutti hanno i loro scheletri negli armadi ma perchè non lo dici al tuo presidente che 2 anni fa si autoproclamava il presidente più onesto sulla faccia della terra
IO ho fatto un discorso generale...

solo che se non si parla male di INTER non si è contenti...

prima perdevamo ed eravamo presi in giro...

ora vinciamo e siamo presi in giro o calunniati per la storia dell'onestà...

ma se non vi divertite con altro fate voi...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 26-09-2008, 15:30   #47
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
AHAHAHAHAHA

e continuano a parlare di passaporti (non sapevo che recoba fosse piu di una persona) recomaè stato l'unico che ha pagato con una squalifica di 4 mesi e una multa insieme all'inter
agl'altri cosa hanno fatto? vedi dida? nulla E ROMPONO I SACROSANTISSIMI COGLIONI ANCORA CON QUESTA STORIA DEL CAZZO

LE INTERCETTAZIONI LE ABBIAMO FATTE NOI?
MA DOVE CAZZO VIVETE PORCACCIA EVA IN UN FILM?

POI QUELL'ALTRO CON LA STORIA DEI RIGORI QUANDO POI HANNO LADRATO 3 PARTITE CON 3 GOL IN FUORIGIOCO
Old 26-09-2008, 15:35   #48
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
i think it's time to go out...
manurosso87 è offline  
Old 26-09-2008, 15:36   #49
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
e continuano a parlare di passaporti (non sapevo che recoba fosse piu di una persona) recomaè stato l'unico che ha pagato con una squalifica di 4 mesi e una multa insieme all'inter
agl'altri cosa hanno fatto? vedi dida? nulla E ROMPONO I SACROSANTISSIMI COGLIONI ANCORA CON QUESTA STORIA DEL CAZZO

LE INTERCETTAZIONI LE ABBIAMO FATTE NOI?
MA DOVE CAZZO VIVETE PORCACCIA EVA IN UN FILM?

POI QUELL'ALTRO CON LA STORIA DEI RIGORI QUANDO POI HANNO LADRATO 3 PARTITE CON 3 GOL IN FUORIGIOCO
ma non eri tu ad invocare rispetto? guarda che solo ad alcuni interisti sta storia piace, nel resto d'italia e del mondo (è faticoso, lo capisco, ma basta documentarsi) le cose sono viste in maniera diversa e, se permetti, più obiettiva

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 26-09-2008, 15:37   #50
archibald tuttle
Senior Member

L'Avatar di archibald tuttle

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
Ma poi, fatemi capire, secondo voi se la FIAT fosse coinvolta in un'inchiesta allora ci andrebbe di mezzo la Juve? O se fosse coinvolta Mediaset in una...

... no ok ho fatto l'esempio sbagliato...
archibald tuttle è offline  
Old 26-09-2008, 15:40   #51
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Brenta987 è offline  
Old 26-09-2008, 15:41   #52
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

http://www.areaborsa.com/forum/topic...25&whichpage=2

PUNTO1 - Saras in forte calo con volumi, pesa correzione mercato
giovedì, 18 maggio 2006 5.11

MILANO, 18 maggio (Reuters) - Lo scivolone di Saras <SRS.MI>, oggi all'avvio delle contrattazioni sull'MTA, è imputabile alla situazione di mercato, dicono gestori e analisti contattati da Reuters.

"Il prezzo è stato deciso una settimana fa, il mercato aveva appena iniziato la correzione e nei giorni successivi ha continuato a scendere", commentava stamane Carlo Gentili di Nextam Partners. "Il titolo ora perde, ma rimbalzerà (...) io a 5,4 euro l'ho subito comprata".

Saras ha aperto a quota 5,4, in calo del 10% rispetto al prezzo di collocamento di 6 euro. Dopo aver oscillato in un range 5,20-5,67, nell'ultima mezzora di scambi nella parte finale della seduta mantiene la discesa e vale 5,28 euro cedendo il 12%. I volumi sono poco meno di 120 milioni di pezzi, oltre un terzo dei 345 milioni di azioni collocate.

"Il titolo sconta tutto quello che il mercato ha perso negli ultimi dieci giorni", dice un analista. "La mia valutazione era di 5,8-6,1 e il mio target rimane quello, intorno ai 6 euro, perchè i fondamentali non sono cambiati".

Non manca qualche voce più scettica: Emanuele Oggioni, reponsabile azionario Italia di Banca Albertini Syz, afferma che "i 6 euro di partenza erano eccessivi". Per il gestore, "oggi ci sono matricole molto più convenienti cui guardare".

Ma un altro operatore sostiene che "era impossibile aprire al rialzo in queste condizioni, sarebbe stato un punto di discontinuità all'interno del settore" e si dice convinto che tutto sommato il prezzo sia stato "azzeccato".

Da giovedì ad oggi Neste Oil <NES1V.HE> ha perso il 16%, Erg <ERG.MI> il 20% e la media dei comparable presi in considerazione dai global coordinator dell'Ipo il 13% circa. Il più ampio settore dell'Oil&gas ha lasciato sul campo l'8% circa, in una settimana.
00Luca è offline  
Old 26-09-2008, 15:44   #53
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
AHAHAHAHAHA

già da questo si capisce quanto sei esperto tu
Quote:
Originariamente inviato da archibald tuttle Guarda i messaggi
Ma poi, fatemi capire, secondo voi se la FIAT fosse coinvolta in un'inchiesta allora ci andrebbe di mezzo la Juve? O se fosse coinvolta Mediaset in una...

... no ok ho fatto l'esempio sbagliato...
Old 26-09-2008, 15:45   #54
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
(è faticoso, lo capisco, ma basta documentarsi)
Te lo spiego facile visto che non capisci nulla di finanza mentre io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni.

1) Il prezzo è stato fissato in base al valore dei concorrenti. Che poniamo "100"
2) Il prezzo di Saras viene fissato a 6.00 Euro con richieste altissime.
3) I mercati prendono legnate nei giorni che intercorrono dalla fissazione del prezzo all'esordio in borsa. Il valore dei concorrenti perde mediamente il 13%. Quindi invece che "100" ora valgono "87"
4) Saras esordisce in borsa in calo del 10%

Cosa non ti è chiaro di questo lineare e logico andamento del mercato?
00Luca è offline  
Old 26-09-2008, 15:46   #55
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
già da questo si capisce quanto sei esperto tu
Io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni. Tu? Oltre alla Xbox e Ps3 che fai nella vita?

Qualche analisi / commento dei dati schiaccianti sopra riportati?

Comprati il Dvd con i 3.000 goal della GGiuve e fatti un'overdose di Trezegol, lassa perde le cose che non conosci.
00Luca è offline  
Old 26-09-2008, 15:46   #56
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Te lo spiego facile visto che non capisci nulla di finanza mentre io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni.

1) Il prezzo è stato fissato in base al valore dei concorrenti. Che poniamo "100"
2) Il prezzo di Saras viene fissato a 6.00 Euro con richieste altissime.
3) I mercati prendono legnate nei giorni che intercorrono dalla fissazione del prezzo all'esordio in borsa. Il valore dei concorrenti perde mediamente il 13%. Quindi invece che "100" ora valgono "87"
4) Saras esordisce in borsa in calo del 10%

Cosa non ti è chiaro di questo lineare e logico andamento del mercato?
quindi è tutto un complotto giornalistico contro la famiglia moratti?
Old 26-09-2008, 15:47   #57
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
scusa ser ma tutta calciopoli si basa su vostre illazioni! casualmente gli unici che ne han tratto vantaggi siete stati voi casualmente gli unici che non vincevano una mazza pur spendendo miliardi da mezzo secolo!
Calciopoli si basa su indagini della magistratura.
Prima inesattezza,ora le contiamo tutte.

Quote:
C'è anche il patteggiamento in soldini....con quello son a posto,di soldi ne avrà una barca e mezzo! almeno...per i passaporti han fatto così no?
Noi per i passaporti abbiamo patteggiato e scontato la pena.
In caso di vicenda penale c'è il patteggiamento visto che è prevista dalla legge.

Quote:
Moratti rischia di dover cedere l'inter e l'inter non rischai nulla??? un po' una contraddizione non trovi????Come fate senza i miliarducci di babbo Moratti scusa?
Qualcun'altro compra l'Inter o pensi che solo moratti abbia soldi x mantenerla?
Seconda inesattezza.
Quote:
PS a me,sinceramente,dell'inter in questo caso non me ne frega NULLA!
Non sembrerebbe vista la lunghezza del tuo post.
Terza Inesattezza.
Quote:
Mi da fastidio solo sentire proclami di onestà da chi è più inguaiato di te! E non uscirtene con la storia delle intercettazioni telefoniche contro di voi inesistenti,perchè tutti sanno da dove arrivano le intercettazioni...da CHI arrivano! Solo 2 volte son uscite: una volta per segare tutte le avversarie e prendervi 2 scudetti (ma la storia continua) e il giocatore che continua a farvi vincere...l'altra per cacciare Mancini quanta casualità! Anche nel vedere Tronchetti che ha a che fare con la vostra onesta squadra!
E' inutile che me le dici a me queste cose.
Io ho letto e conosco bene la situazione in Telecom come Tiger Team,Tavaroli e la struttura di spionaggio messa in piedi.
Il problema è tuo che non sai nemmeno chi sia Pio Pompa e a chi facesse riferimento ( Capo del Sisde Pollari,nominato da Dx e Sx INSIEME e confermato x due legislatura).
Sei tu che guardi solo l'aspetto calcistico della vicenda e ti dimentichi del rapimento di Abu Omar e delle porcate fatte da Berlusconi a livello di Dossieraggio di magistrati,gioranlisti etc (appunto grazie a Pio Pompa e Pollari).
Conosci solo una parte della vicenda ma siccome tange il calcio,ti ergi a paladino della giustizia senza nemmeno sapere quello di cui parli.
Informati su TUTTA la vicenda e poi ne parliamo e vedrai che ti stupirai molto di quello che ho da dire sulla vicenda e di come la penso.

Quote:
intercettazioni nero su bianco???

Se tu leggessi certe cose con occhio critico come ti vanti di avere e non da interista o comunque sportivamente coinvolto...ti renderai conto (anche se ho perso le speranze) che ogni singola frase può essere interpretata come cappero si vuole,in particolare se hai i maggiori diffusori di notizie contro...
La MAGISTRATURA anche sulla base delle intercettazioni ha rinviato a giudizio quasi 40 persone per ass. a delinquere finalizzata alla frode sportyiva.
Scusami ma credo più alla magistratura che a te e alle tue teorie.
Per me i PM non sono dei ritardatic he si inventano accuse per essere bastonati dai giudici in primo e secondo grado.
Se permetti le intercettazioni NON sono interpretabili in più modi...ma di questo avrai tempo per accorgertene....
Quote:
Il fatto che le cose uscite sul Milan siano state più chiare (e chiare non vuol dire gravi,ma chiare si!) ma il milan,sai quello il cui presidente gestisce l'80% dell'informazione in Italia? ne sia uscito praticamente illeso,mentre noi per un "poi gli dico io quella cosa e ci penso io,etc etc" siam finiti in B regalandovi due scudetti???casualmente sottolineo!
Ma non capisci che era interesse da più parti far fuori moggi and co ? Detto tra le righe,davvero pensavi che il Milan avrebbe pagato qualcosa per ciò che ha fatto ? Dai Migna sveglia su....
E qua mi fermo altrimenti arrivano subito i milanisti a drie che sn un comunista neroazzurro.
Quote:
E sempre più casualmente l'anno del ritorno in A,siam arrivati in CL (dove ora ri-giochiamo,mi spiace per te) nonostante fossimo bersagliati dagli arbitri (ma qui negherai,anche se siam la squadra col maggior numero di rigori contro e il minore numero di rigori a favore sempre casualmente) e mi risulta che Moggi non ci sia più,ma non dubito che alla prossima volta che vinciamo qualcosa SUL CAMPO uscirà qualche nuova intercettazione che "dimostri" il contrario!
Siccome non sei me e non sai come la penso,la prossima volta risparmia bit e chiedimi cosa ne penso.
Quando 3x3 ha segnato contro di noi in netto fuorigioco non ho pensato a complotti ma semplicemente a sviste involontarie degli arbitri,è questa la verità.
Al contrario voi l'anno scorso avete detto almeno 10.000 volte che ora siamo noi (come inter) a comandare nel palazzo bla bla bla...
Come al solito accusate gli altri di fare complottismo ma poi siete i primi ad esserlo

Quote:
Ma comunque questi son altri discorsi che poco c'entrano.....io mi incaxxo solo a sentire uno che si definisce onesto quando i fatti dimostrano che non lo è. fine.
Nessuno è onesto.
Ser21 è offline  
Old 26-09-2008, 15:50   #58
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Nessuno è onesto.
IO si...
Brenta987 è offline  
Old 26-09-2008, 15:51   #59
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Non mi ricordo di milanisti che parlassero di complotti a proposito di calciopoli (a parte il berlusca), mi ricordo invece che si disse che meani, pur dicendo cose fuori luogo, non fosse così influente da poter spostare qualche equilibrio, e sostanzialmente manifestava la frustrazione di chi vedeva avvantaggiata in molte occasioni la principale avversaria per lo scudetto.

Poi insomma, parlare di predisposizione genetica...siamo seri, ognuno di noi quando è punto sul vivo tende ad essere sempre poco obiettivo.
Concordo.
Almeno, io nonricordo di aver sentito qualche amico milanista che parlva di complotto ai tempi di calciopoli.
Manco Juventini veramente..Si parlava della cosa tra noi, ma nessuno andava a dire che si trattava di complotti.

Per quel che riguarda Meani, io sono stato tra i primi a dire che già la sanzione dei punti era sufficiente, in quanto una cosa è trovare centinaia di chiamate fatte da Moggi, dg della Juve, un'altra è trovare 1 telefonata fatta da Meani (tra l'altro ADDETTO AGLI ARBITRI), della durata di 1 minto circa in cui chiede si faccia attenzione riguardo ad alcuni episodi che ci avevano penalizzato.
E il risultato di quella telefonata fu che la partita successiva perdemmo non ricordo contro chi, con un gol regolare annullato.

Sulla PREDISPOSIZIONE GENETICA, meglio non dire nulla...MAgari qualcuno dovrebbe anche un pò pensare a quello che scrive. Un domani potrebbe avere filgi e nipoti che potrebbero anche avere una fede diversa dalla sua. Offendere, sia juventini che milanisti, definendoli con termini che è meglio non riportare, non mi sembra giusto...

Un conto è lo sfottò calcistico, un altro lo sono le offese personali...

Poi ognuno si comporta come meglio crede, per carità.
Old 26-09-2008, 15:57   #60
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Sulla PREDISPOSIZIONE GENETICA, meglio non dire nulla...MAgari qualcuno dovrebbe anche un pò pensare a quello che scrive. Un domani potrebbe avere filgi e nipoti che potrebbero anche avere una fede diversa dalla sua. Offendere, sia juventini che milanisti, definendoli con termini che è meglio non riportare, non mi sembra giusto...

Un conto è lo sfottò calcistico, un altro lo sono le offese personali...

Poi ognuno si comporta come meglio crede, per carità.
Io non ho offeso nessuno e vedi finirla al volo di montare una polemica sul nulla.
Siamo diversi geneticamente perchè noi siamo in grado di prendere le distanze dalla nostra squadra al contrario di qualcun altro che pensa subito e per prima a difendere la propria.( lo stesso vale anche in politica per chi vota PDL).
Mi dispiace ma dopo 20 anni di Berlusconi in Italia con il suo sistema televisivo ci sono dei danni che sono irreversibili e guarda caso quelli che li hanno subiti maggiormente siete voi milanisti e gli juventini,soprattutto dopo calciopoli.
Chi vuole capire capisce,chi si sente offeso non ha motivo di esserlo visto che non ho detto chi sia geneticamente migliore dell'altro.
Ergo,poco palle e finitela di cercare di far sospendere altri utenti
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian