|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Scusa di quali imbrogli sportivi parli? Calciopoli?? non c'è stato uno stralcio di prova oggettiva quindi non si può chiamare tale. Hai ragione sul fatto che tutti hanno i loro scheletri negli armadi ma perchè non lo dici al tuo presidente che 2 anni fa si autoproclamava il presidente più onesto sulla faccia della terra
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
AHAHAHAHAHA
Quanti esperti di finanza che abbiamo! 1) Qualsiasi azionista cerca di vendere al prezzo + alto possibile. 2) I bilanci sono pubblici e tutti possono leggerne le voci. 3) Il bilancio non è stato falsificato. Quello sarebbe reato. Le voci che compongono il conto economico e lo stato patrimoniale erano e sono corrette. 4) Sullo scoop del giornalista che ha tirato fuori questa vicenda, il prezzo max avrebbe dovuto essere 5,60 Euro. Oh my god invece l'ha piazzata a ben 6.00 Euro ![]() 5) Il prezzo viene determinato sulla base della richiesta -> 4 VOLTE L'OFFERTA http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero Torna a guardà i goal dà GGiuve va che ti è + facile poter commentare
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Chi lo sottoscrisse per fine speculativo e decise di vendere sul grey market in fase di pre-negoziazione guadagnò il 5% in un solo giorno (6.30 Euro).
Nei giorni successivi l'SpMib prese delle legnate colossali. Soprattutto il settore Oil. Logico che l'esordio non potesse più essere favorevole. Chi lo ha tenuto come investimento ha perso tanto, è vero. Pensa che ora Unicredito quota 3.30 Euro contro 7.50 Euro di un anno fa ![]() Pensa che Fiat era a 24 Euro lo scorso luglio, ora è a 10 Euro ![]() Pensa che a dicembre Lehman valeva 100 Usd e ora vale zero ![]() Pensa che AIG settimana scorsa ha perso il 45%
Ultima modifica di 00Luca : 26-09-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che se non si parla male di INTER non si è contenti... prima perdevamo ed eravamo presi in giro... ora vinciamo e siamo presi in giro o calunniati per la storia dell'onestà... ma se non vi divertite con altro fate voi...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
e continuano a parlare di passaporti (non sapevo che recoba fosse piu di una persona) recomaè stato l'unico che ha pagato con una squalifica di 4 mesi e una multa insieme all'inter agl'altri cosa hanno fatto? vedi dida? nulla E ROMPONO I SACROSANTISSIMI COGLIONI ANCORA CON QUESTA STORIA DEL CAZZO LE INTERCETTAZIONI LE ABBIAMO FATTE NOI? MA DOVE CAZZO VIVETE PORCACCIA EVA IN UN FILM? POI QUELL'ALTRO CON LA STORIA DEI RIGORI QUANDO POI HANNO LADRATO 3 PARTITE CON 3 GOL IN FUORIGIOCO
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
i think it's time to go out...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ma poi, fatemi capire, secondo voi se la FIAT fosse coinvolta in un'inchiesta allora ci andrebbe di mezzo la Juve? O se fosse coinvolta Mediaset in una...
... no ok ho fatto l'esempio sbagliato...
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
http://www.areaborsa.com/forum/topic...25&whichpage=2
PUNTO1 - Saras in forte calo con volumi, pesa correzione mercato giovedì, 18 maggio 2006 5.11 MILANO, 18 maggio (Reuters) - Lo scivolone di Saras <SRS.MI>, oggi all'avvio delle contrattazioni sull'MTA, è imputabile alla situazione di mercato, dicono gestori e analisti contattati da Reuters. "Il prezzo è stato deciso una settimana fa, il mercato aveva appena iniziato la correzione e nei giorni successivi ha continuato a scendere", commentava stamane Carlo Gentili di Nextam Partners. "Il titolo ora perde, ma rimbalzerà (...) io a 5,4 euro l'ho subito comprata". Saras ha aperto a quota 5,4, in calo del 10% rispetto al prezzo di collocamento di 6 euro. Dopo aver oscillato in un range 5,20-5,67, nell'ultima mezzora di scambi nella parte finale della seduta mantiene la discesa e vale 5,28 euro cedendo il 12%. I volumi sono poco meno di 120 milioni di pezzi, oltre un terzo dei 345 milioni di azioni collocate. "Il titolo sconta tutto quello che il mercato ha perso negli ultimi dieci giorni", dice un analista. "La mia valutazione era di 5,8-6,1 e il mio target rimane quello, intorno ai 6 euro, perchè i fondamentali non sono cambiati". Non manca qualche voce più scettica: Emanuele Oggioni, reponsabile azionario Italia di Banca Albertini Syz, afferma che "i 6 euro di partenza erano eccessivi". Per il gestore, "oggi ci sono matricole molto più convenienti cui guardare". Ma un altro operatore sostiene che "era impossibile aprire al rialzo in queste condizioni, sarebbe stato un punto di discontinuità all'interno del settore" e si dice convinto che tutto sommato il prezzo sia stato "azzeccato". Da giovedì ad oggi Neste Oil <NES1V.HE> ha perso il 16%, Erg <ERG.MI> il 20% e la media dei comparable presi in considerazione dai global coordinator dell'Ipo il 13% circa. Il più ampio settore dell'Oil&gas ha lasciato sul campo l'8% circa, in una settimana. |
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Te lo spiego facile visto che non capisci nulla di finanza mentre io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni.
1) Il prezzo è stato fissato in base al valore dei concorrenti. Che poniamo "100" 2) Il prezzo di Saras viene fissato a 6.00 Euro con richieste altissime. 3) I mercati prendono legnate nei giorni che intercorrono dalla fissazione del prezzo all'esordio in borsa. Il valore dei concorrenti perde mediamente il 13%. Quindi invece che "100" ora valgono "87" 4) Saras esordisce in borsa in calo del 10% Cosa non ti è chiaro di questo lineare e logico andamento del mercato? |
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni. Tu? Oltre alla Xbox e Ps3 che fai nella vita?
Qualche analisi / commento dei dati schiaccianti sopra riportati? Comprati il Dvd con i 3.000 goal della GGiuve e fatti un'overdose di Trezegol, lassa perde le cose che non conosci. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Prima inesattezza,ora le contiamo tutte. Quote:
In caso di vicenda penale c'è il patteggiamento visto che è prevista dalla legge. Quote:
Seconda inesattezza. Quote:
Terza Inesattezza. Quote:
Io ho letto e conosco bene la situazione in Telecom come Tiger Team,Tavaroli e la struttura di spionaggio messa in piedi. Il problema è tuo che non sai nemmeno chi sia Pio Pompa e a chi facesse riferimento ( Capo del Sisde Pollari,nominato da Dx e Sx INSIEME e confermato x due legislatura). Sei tu che guardi solo l'aspetto calcistico della vicenda e ti dimentichi del rapimento di Abu Omar e delle porcate fatte da Berlusconi a livello di Dossieraggio di magistrati,gioranlisti etc (appunto grazie a Pio Pompa e Pollari). Conosci solo una parte della vicenda ma siccome tange il calcio,ti ergi a paladino della giustizia senza nemmeno sapere quello di cui parli. Informati su TUTTA la vicenda e poi ne parliamo e vedrai che ti stupirai molto di quello che ho da dire sulla vicenda e di come la penso. Quote:
Scusami ma credo più alla magistratura che a te e alle tue teorie. Per me i PM non sono dei ritardatic he si inventano accuse per essere bastonati dai giudici in primo e secondo grado. Se permetti le intercettazioni NON sono interpretabili in più modi...ma di questo avrai tempo per accorgertene.... Quote:
E qua mi fermo altrimenti arrivano subito i milanisti a drie che sn un comunista neroazzurro. Quote:
Quando 3x3 ha segnato contro di noi in netto fuorigioco non ho pensato a complotti ma semplicemente a sviste involontarie degli arbitri,è questa la verità. Al contrario voi l'anno scorso avete detto almeno 10.000 volte che ora siamo noi (come inter) a comandare nel palazzo bla bla bla... Come al solito accusate gli altri di fare complottismo ma poi siete i primi ad esserlo Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Almeno, io nonricordo di aver sentito qualche amico milanista che parlva di complotto ai tempi di calciopoli. Manco Juventini veramente..Si parlava della cosa tra noi, ma nessuno andava a dire che si trattava di complotti. Per quel che riguarda Meani, io sono stato tra i primi a dire che già la sanzione dei punti era sufficiente, in quanto una cosa è trovare centinaia di chiamate fatte da Moggi, dg della Juve, un'altra è trovare 1 telefonata fatta da Meani (tra l'altro ADDETTO AGLI ARBITRI), della durata di 1 minto circa in cui chiede si faccia attenzione riguardo ad alcuni episodi che ci avevano penalizzato. E il risultato di quella telefonata fu che la partita successiva perdemmo non ricordo contro chi, con un gol regolare annullato. Sulla PREDISPOSIZIONE GENETICA, meglio non dire nulla...MAgari qualcuno dovrebbe anche un pò pensare a quello che scrive. Un domani potrebbe avere filgi e nipoti che potrebbero anche avere una fede diversa dalla sua. Offendere, sia juventini che milanisti, definendoli con termini che è meglio non riportare, non mi sembra giusto... Un conto è lo sfottò calcistico, un altro lo sono le offese personali... Poi ognuno si comporta come meglio crede, per carità.
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Siamo diversi geneticamente perchè noi siamo in grado di prendere le distanze dalla nostra squadra al contrario di qualcun altro che pensa subito e per prima a difendere la propria.( lo stesso vale anche in politica per chi vota PDL). Mi dispiace ma dopo 20 anni di Berlusconi in Italia con il suo sistema televisivo ci sono dei danni che sono irreversibili e guarda caso quelli che li hanno subiti maggiormente siete voi milanisti e gli juventini,soprattutto dopo calciopoli. Chi vuole capire capisce,chi si sente offeso non ha motivo di esserlo visto che non ho detto chi sia geneticamente migliore dell'altro. Ergo,poco palle e finitela di cercare di far sospendere altri utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.