|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Applicassero la reciprocità e basta
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Basta trovare un punto che sia ad un chilometro dalla chiesa più vicina, e lì ci costruisci il tuo luogo di preghiera, e preghi come e quanto vuoi. Problematico? Addirittura impossibile?
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Evidentemente a Rabat sono scemi che in pieno centro hanno una gigantesca chiesa cattolica vicino alla moschea.....
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
E' impossibile trovare un punto che sia ad un chilometro dalla chiesa più vicina? Costituisce un impedimento alle libertà di preghiera dei musulmani? NO, semplice... Poi sinceramente di quello che fanno in Marocco o in Arabia relativamente a questo mi frega poco-nulla...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Fate così, provate a immaginare che in un paese X venga negata la costruzione di una Chiesa perchè il 51% della popolazione è atea. Poi ne riparliamo. Quote:
Un inceneritore, una centrale elettrica, una scuola, una base militare è una questione che riguarda la comunità nella sua interezza, NON un luogo di culto (posto che non diventi qualcos'altro di più pernicioso, ma per questo vanno bene le altre misure proposto), che invece riguarda privatamente solo gli aderenti a detta confessione.
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 12-09-2008 alle 11:16. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Premesso che a me frega poco o nulla di chiese varie mentre invece posso essere interessato ad aspetti di ordine pubblico, ma
Quote:
Per come la vedo io, solo questo: Puoi girare la frittata come ti pare, la sostanza è quella. |
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Costituzione Italiana :
Art. 19. Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume. Art. 20. Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d'una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative, né di speciali gravami fiscali per la sua costituzione, capacità giuridica e ogni forma di attività. Si che chi governa in Italia dubito che l'abbia mai letta almeno una volta e comunque la ritenga "valida"; tanto piu che se qualcosa non va bene con la "propria" idea si propone subito di cambiare (o aggiornare) la costituzione.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ritengo che moltissimi deputati e senatori, soprattutto di una certa parte politica, e più di un ministro non abbiano letto nemmeno Pinocchio di Collodi.....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
forse no....ma di certo sarà aperto il culo di chi china la testa...
forse bisognerebbe porsi un'altra domanda: coma mai la lega nord ha così tanti estimatori ultimamente? non mi sembra proprio che tutti si vergognino per quello che dice
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aperto il il culo di chi china la testa.... mettici anche un boia chi molla e siamo a posto...... Finché ci sarà anche uno solo a contrastarli vale la pena di contestare. la lega è confinata in un paio di regioni e non rappresenta-fortunatamente - l'Italia con la cui bandiera, colui che alza il dito medio, voleva farne un uso improprio....
|
|
|
|
#55 |
|
|
la moschea possono farla a casa vostra.... non a casa mia
ma perchè avete da difendere ste persone che non hanno mai fatto del bene per l' Italia, anzi magari andate in Arabia Saudita e qualcuno vi stupra... ma se andate a denunciare finite in prigione o giustiziati... mai frase fu più azzeccata "tutti froci col culo degli altri" vengono quì e vogliono dettar legge... se vuoi pregare in una moschea resta in un paese islamico e non venirmi a rompere i coglioni... ma io mi chiedo (con il massimo rispetto) ai rappresentanti della sinistra come fate ad appoggiare tali persone che sono la rappresentazione della disuguaglianza tra uomini e donne, della tirannia, che credono che se si fanno scoppiare avranno 7 vergini... che ne guadagnate? seriamente.... qualcuno mi risponda.... poi se siete per lo Stato laico va bene... ma se io fanculizzo un prete penso non mi succeda niente... se offendo maometto, mi fanno fuori.... |
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Piemonte, Lombardia, Veneto......proprio un paio di regioni senza nessuna importanza......4 gatti.........
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ad esempio che ne pensi del diritto sancito dalla costituzione alla libertà di culto? Non pensi che questa legge sia palesemente contro questo spirito? O vorresti cambiare la Costituzione? Hai idea di quali sarebbero le conseguenze? E poi, sia detto fra parentesi e con la crudezza che reputo necessaria, chi cavolo sei tu e quali conoscenze hai per dire di un'intera CATEGORIA di persone estremamente eterogenea (ci sono anche Italiani musulmani, ci hai mai pensato?) cose talmente pesanti e grevi da far ribrezzo? Senza NESSUN barlume di senso critico, di voglia di analizzare le cose, di discuterne, di accettare che esiste qualcosa oltre gli slogan e il più becero rifiuto del diverso...ma leggete quello che scrivete?
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
la costituzione da la libertà di culto ma non di progettare attentati nelle nostre moschee la costituzione dice che le donne non devono essere discriminate... |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fonte?? le osterie di Valdobbiadene????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.