|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A parte che come Tg anche quello di Sky che era decente, si è prontamente adeguato al tenore degli altri nostrani con due occhi di riguardo al Vaticano (certi giorni 3 finestre su 6 dedicate al Papa etc.), non mi riferivo a quello ma alla TV delle libertà (o come cavolo si chiama) etc.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
indipendentemente dal titolo del thread, è evidente che Obama ha avuto nel nostro Paese una esposizione mediatica spropositata rispetto al concorrente repubblicano.
Qui non è una questione di simpatia o meno o di s/vantaggio nei sondaggi, mi sembra prima delle elezioni una cosa assolutamente illiberale (peggio ancora se fatto sulle televisioni di colui che dovrebbe rappresentare il liberismo in Italia e cioè Berlusconi non so sinceramente come sia stata gestita la cosa negli altri paesi europei.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma perché, gli Italiani votano il 4 Novembre (o quand'è)?
Obama è qualcosa di nuovo pure per l'America, mi pare scontato che qui interessi più di McCain... Poi sinceramente mi sembra più vicino a noi Europei e nel suo discorso mi è sembrato impeccabile (retorico sì)... Paragonarlo alla Sinistra Italiana... O peggio paragonare i Repubblicani alla Destra Italiana... Beh... Mi sembra quantomeno azzardato. Ultima modifica di shinji_85 : 30-08-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E quando non votano postano sondaggi elettorali su hwu.it E quando non fanno nessuna di queste due cose si fanno i cazzi delle altre nazioni (vedi caso Obama) con speciali e via dicendo. Italiani brava gente.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anche se per 4 anni si potrebbe benissimo provare a vedere quanto arrosto c'è sotto Obama... Nel discorso ha fatto chiaramente capire che vuole rivedere le strategie nei confronti delle lobby americane e la politica estera... Ora... Spero che non lo uccidano ma son curioso di questa via di "speranza" del popolo americano... Meglio di prepararsi ad una nuova guerra... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.