|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Probabilmente comunque si tratta di uno dei soliti corrispondenti superficialotti di cui dovremmo fregarcene cosi' come all'estero se ne fregano di quello che scriviamo noi su di loro. PERO'... se delle idee di questo Barigazzi possiamo dubitare, ci sono personaggi dei quali non si puo' avere alcun dubbio, con in prima fila David Lane dell' ECOMUNIST che ogni volta che scrive qualcosa tutti i sinistri li' a sbavare (di gioia) perche' "l'economist ci critica" dato che si tratta nient'altro di uno della folta schiera di personaggi che campano su Berlusconi, grazie al sobrio libro "l'ombra del potere" (dove lo incolpa di ogni nefandezza dalla strage degli innocenti all'11 settembre) e alle numerose comparsate antiberlusconiane insieme al caravanserraglio di Travaglio e C.http://www.chiarelettere.it/?TAG=palermo http://antenneattive.org/node/1152 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Prima non se lo cagava nessuno. Il motore azzurro di cui tu fai gioiosamente parte, ha deciso da tempo di denigrare l'Economist, per allinearsi alla querela assurda lanciata dal capo. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il problema è come la notizia è stata data dai tg
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
prendo atto che parimenti del mio pensiero non te ne importa nulla. Mi spiace poi se non sono "originale ed esaustivo", tuttavia di fronte a problemi evidenti... non si può parlare di altro al fine di essere più cool. Aggiungo poi che sono contento di non fare parte della parte "maggioritaria" di questo paese, appurato come vanno le cose da molti decenni a questa parte in Italia.
Ultima modifica di sid_yanar : 13-08-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Anche al TG1 l'hanno data, seguita dal consueto "commento" di Bonaiuti. Non oso immaginare come l'abbiano data quelli militanti. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
parlare di miracolo mi sembra eccessivo: diciamo che questo esecutivo ha fatto due-tre cose giuste anche se ci voleva ben poco per cambiare rotta rispetto al disastro combinato da Prodi e dalla sua combriccola nei mesi precedenti.
Se devo darne un parere generale direi un voto abbastanza positivo ai 100 giorni, anche se resta il fatto che Berlusconi sia da considerare (come diceva qualcuno) "tappandosi il naso"
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Che dire, altri 100 giorni così e si può finalmente rimpatriare
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fai bene in 100 giorni il paese è stato stravolto
Ultima modifica di Korn : 13-08-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
... neanche una piccola bibliografia?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ps complimenti x l'avatar.
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
mi fa piacere quello che scrivi, tuttavia-correggimi se sbaglio- il tuo interesse pare più di facciata che di sostanza: definire banale e ripetitivo un pensiero che probabilmente non coincide con il tuo se permetti non è un buon incipit.
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ti correggo come richiestomi, quanto detto e' la pura verita'. Sono sempre pronto alla discussione costruttiva e quando esprimo le mie idee cerco sempre di non ripetere cose gia dette da altri, mi sforzo di apportare nel limite del possibile spunti di riflessione personali e non la copia di discorsi altrui che non apporterebbero nulla al mio interlocutore se non la noia e la perdita di tempo nel riaffrontare questioni ormai assimilate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

dato che si tratta nient'altro di uno della folta schiera di personaggi che campano su Berlusconi, grazie al sobrio libro "l'ombra del potere" (dove lo incolpa di ogni nefandezza dalla strage degli innocenti all'11 settembre) e alle numerose comparsate antiberlusconiane insieme al caravanserraglio di Travaglio e C.
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."