|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comprato dove? In Italia o all'estero? E a quanto?
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Qualcuno mi sa spiegare qual è la ragione tecnica della limitazione alla risoluzione dell'eeebox? Se funziona a 1600x1200 significa che va anche a 1680x1050 (che come numero di pixel è leggermente inferiore)?
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
@ #42
il chip video della serie 945 di intel aveva dei bug enormi
mascherati sotto Windows, ma sotto linux dovevi usare una accrocchio per flashare il firmware della scheda video ad ogni boot.....per avere risoluzioni 16:10 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
aspettare autunno per non prendere cantonate
anche la versione con batteria a 6 celle del MSI wind 100 arriverà solo dopo settembre
come i modelli di Dell, etc queste sono delle pre-serie troppi errori di gioventù, problemi di fornitura per prodotti completmente nuovi, etc io poi per un prodotto che imamgino mi tirerò dietro SEMPRE, dalla borsa della palestra allo zaino per le escursioni voglio una bella garanzia con assiucrazione full risk stile Dell Se la offriranno ad un prezzo decente..... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
mancanze eepc desktop
speravo potesse diventare un valido medicenter, ma manca di un drive ottico slot-in e di un uscita hdmi
poi per le funzioni di muletto e file server invece trovo limitante la mancanza di e-SATA per la connessione di dischi esterni senza colli di bottiglia certo si potrebbero usare dischi esterni ethernet, ma in quel caso il prezzo sale e poi spesso devi litigare perchè hanno software non all'altezza.....vedi tutti i progetti di minidistro linux da flashare in diversi hard disk di rete a sto punto perchè dver smanettare con 2 os, quando con un disco e-sata fai gestire tutto al eepc!?!? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
VGA o DVI ?
Per quale ragione Eee Box (se davvero ha l'uscita VGA) è collegato al cavo VGA (come si vede da numerose foto) tramite un adattatore?
Non è che ha invece una porta DVI ? EDIT: nell'immagine iniziale del video (anche se parzialmente coperta dal simbolo del play) si nota chiaramente una uscita DVI. Ultima modifica di zavfx : 23-07-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stai comparando due risoluzioni che non hanno nulla in comune, visto che 1600x1200 è in rapporto di forma 4:3 e 1680x1050 è in 16:10; e comunque, se il massimo supportato dal chip video è 1600, come farebbe ad andare a 1680?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solo a me il case della prima foto pare una scopiazzata di quello della Alienware?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
E qui veniamo alla mia prima domanda: da dove viene il limite alla risoluzione? Ho chiesto del 1680x1050 perché quella è la risoluzione del mio 22" wide. Se il massimo è 1600x1200 per questioni di memoria video o di banda (come ne caso del dvi single o dual link) la mia risoluzione wide è meno pesante della massima indicata.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
eeebox come carpc
Io pensavo di usare l'eeebox come pc da mettere in auto... che ne dite è fattibile? con le uscite audio è messo bene? si potrebbe utilizzare con un monitor touch screen?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Il case del sistema nella prima immagine è di una tamarraggine impressionante
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non capisco come faccia un processore di nuova generazione tipo questo fantomatico ATOM a non supportare i file HD, io li vedo sul mediacenter di casa con un sempron 3300 mobile (ricavato da un portatile rotto) una msi all in one (nf6100) e 1 gb di ram.
Vero che la cpu con i 720p è sempre all 80% ma finora mai problemi ne scatti .... mi pare che al posto di andare avanti qui si vada indietro ... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Novara (NO)
|
Quote:
stai paragonando due cpu per scopi molto differenti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ecco ancora non ho capito: ma è piu performante l'atom (dual core di prossima uscita) o il celeron mobile?
ho trovato questo art da http://notebookitalia.it/asus-mini-p...px24-2484.html Asus non perde occasione per presentare anche il suo nuova desktop compatto, Asus Mini PC Nova Lite PX24, capace di ridurre non solo gli spazi sulla scrivania, ma anche i consumi energetici. Per tutti gli utenti in cerca di una stazione di intrattenimento multimediale, compatto e prestante, Asus ha rivelato al Computex di Taipei il Mini PC Nova PX24, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Dotato di interfaccia integrata HDMI/DVI per trasferire il segnale video ad alta definizione su schermi LCD esterni, Asus Nova Lite PX24 possiede un sistema audio Dolby Digital e DTS, per ascoltare la musica e godersi la visione di un film come se si fosse al cinema. Asus MIni PC Nova Lite PX24 Passando alle specifiche tecniche, il PC Asus Nova PX24 è equipaggiato con un processore Intel Celeron 220, con frequenza di clock di 1.2GHz, 512kB cache L2, 2GB di memoria DDR2, hard disk SATA fino a 250GB e scheda grafica ATI 620LE. Esso integra, inoltre, Wireless b/g, Ethernet Gigabit, 4 porte USB 2.0, connettore DVI. Provvisto di un masterizzatore DVD Super Multi Slim, di tipo slot-in, il desktop compatto firmato Asus sarà dotato di sistema operativo Windows Vista Home Premium. Per ora non conosciamo il prezzo di vendita e non sappiamo se Asus Nova Lite PX24 sarà commercializzato anche sul mercato italiano. * Processore: Intel Celeron 220 * Memoria: 2GB DDR2 RAM * Hard disk: 250GB SATA HDD * Grafica: ATI 620LE VGA * Unità Ottica: Slim type slot-in DVD Super Multi * Connettività: Wireless 802.11b/g, Ethernet Gigabit, HDMI, DVI-I, VGA * Sistema operativo: Windows Vista Home Premium |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il Celeron 220 è più veloce (non di molto, eh)
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Novara (NO)
|
meno male che molti si lamentavano del celeron
adesso ne mettono uno + lento spero duri di + la batteria almeno
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Sul sito intel la risoluzione massima del GMA 950 è 2048x1536 a 75 Hz.
http://www.intel.com/cd/products/ser...ita/216823.htm Qualcuno ha idea del perché sull'eee box sia invece 1600x1200?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bla Bla Bla....
Quando la vediamo una prova SERIA per capire le potenzialità dell'Atom soprattutto nella riproduzione video rispetto al Sellerone dei primi EeePc? Ormai vedere una prova Hardware di qualche utilità su HWUpgrade è un EVENTO! Ma smettetela di farci le prove comparative tra GFX280 tutte reference che ormai non frega a nessuno di vedere mezzo FPS in più tranne per il prezzo. Dateci qualcosa che non sappiamo gia una volta tanto! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
voglio solo il caseeee quello nero che sembra una xbox!!! devo farmi il mio gaming pc! o per lo meno devo trasformare il mio bestione in un docile HTPC da gaming^^
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Colore Sakura...
C'è una imprecisione sul colore: Sakura = Ciliegia, non fragola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

).