|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo le 2 cose sono strettamente correlate. L'articolo è una marea di puttanate, e non ci sorprende dato il foglio dove è stato pubblicato. Non è un giornale di destra. Magari lo fosse. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho visto manifestazioni contro il presidente degli USA. In cosa vedi delle "puttanate"? Io vedo un aspetto di evidente partigianeria per i dittatori purche' siano anti-americani.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Gli italiani, ormai da anni, sono costretti a dividersi tra "pro" e "contro" Berlusconi. La maggior parte di coloro che avevano una coscienza politica abbastanza sviluppata da potersi collocare a "destra" o a "sinistra", sono confluiti nel mucchio dei "contro", e Travaglio non fa eccezione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
P.S. Tra l'altro, ci sono molti più dubbi sulla democraticità dell'elezione di Bush, che su quella del presidente Iraniano.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque la momento lo stato più guerrafondaio del pianeta, e quello che sta provocando più morti di guerra sono gli USA. E moltissimi fragente inerme. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Come sempre mi trovo in accordo con tortuga, ho postato senza leggerlo.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
si, sono conscio di rischiare un cancro al culo, ma l'utilizzo de Il Giornale è, al pari delle sigarette, una soddisfazione cui non posso rinunciare riguardo Montanelli, cosa potrei dire sul maestro? è il padre del giornalismo italiano, l'ho sempre preso a modello e così proseguirò, a differenza di piccoli pennivendoli ( Fede, Feltri, Belpietro, Ferrara ) che hanno sempre approfittato di ogni occasione per spalare cacca su di lui; sapete com'è, non aveva calato le braghe. Mi fa anche un pò specie che la testata da lui fondata sia in mano a Mario Giordano (
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Cervi Oltre al resto riporto le ultime due righe: Nel 2007 ottiene il Premio Boffenigo per il Giornalismo 5 edizione che gli viene conferito il 15 settembre 2007 presso la sala congressi Boffenigo Boutique Hotel a Costermano sul lago di Garda. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma se io postassi ad esempio un articolo da un sito o giornale chiamato, ad esempio, Lotta Comunista Proletaria Antiberlusconiana, e appena qualcuno si azzardasse a dire che è di parte e pieno di falsità e stronzate, additassi i suddetti tacciandoli di superiorità morale acquisita, faziosità e impossibilità di ascoltare campane divesre dalle proprie... non sarebbe la stessa cosa?
Ho letto l'articolo de "Il Giornale" e a parte dire cose ovvissime (ma va, i centri sociali comunistacci mangiabambini protestano contro il democratico, angelico, salvatore Bush e non contro il cattivissimo Ahmadinejad! Ma guarda te che novità! Notizia (chiamiamola così) = 1%, chiacchiere da bar = 99%. Anche Repubblica è di parte, ma è almeno più "giornalismo" e meno chiacchiera. Anche gli interventi più pungenti e ironici di Travaglio hanno più "notizia" di questi trafiletti.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qua ha dovuto fare propaganda. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
E se superassino l'articolo e arrivassimo davvero al punto?
Secondo voi gli USA sono peggio di Iran e Zimbawe dal punto di vista democratico? Veramente?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non si vedono i premier europei dare grandi pacche sulle spalle ed elargire sorrisi ai corrispettivi di Zimbawe ed Iran, prendendo accordi. Quella USA è una "dittatura sottile" pericolosa perchè supportata dagli altri paesi,e perchè è lo stato militarmente più potente al mondo, e l'esercito lo muove, eccome se lo muove. Non so come andrà a finire, sono al tracollo economico, negli USA. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
in parole più semplici, bush occupa un posto che non toccava a lui ma a qualcun altro, quindi non è stato eletto democraticamente, anzi non è stato proprio eletto.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Bush non e' stato eletto? Davvero strano il sistema americano allora...
Vi prego evitiamo di raccontare tali panzane non stanno in piedi neanche per sbaglio.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ma vabbè. stavo per cedere e riscrivere per l'ennesima volta le solite argomentazioni, poi ho visto che LucaTortuga, sider e JAMM hanno scritto ciò che stavo per scrivere io... mi limito sottoscrivere. ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.