|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
alla triennale mi stavano dietro come lupi per farmi rappresentante degli studenti... MAI!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
x fortuna non sono a ingegneria
![]() scherzo scherzo
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
robe inutili...
uno studente deve studiare e basta non ho mai capito l'utilita' di queste figure pseudo politiche....ora che ci penso non ho neanche mai conosciuto un consigliere di facolta' |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Io non lo farei mai.
Nell'università dove studio io gli studenti valgono quasi zero, eccetto per i soldi che portano nelle casse dell'ateneo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Che Bello!!
Di quale facltà?di quale università? Sai voglio cambiare facoltà.. e sono SINGLE
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non è affatto vero che i rappresentanti degli studenti in Consiglio di Facoltà o altrove non servano.
Io, come ho già detto, non sono la persona adatta a questo genere di impegno e pertanto all'università mi sono sempre tenuta ben lontana da tutto quanto ne concerne, ma nonostante questo ho ben presenti sia i risultati ottenuti dai nostri rappresentanti, sia il tracollo dei medesimi nel momento in cui si dimise per impegni di studio lo studente che era la colonna portante della lista di ateneo (mi pare sia la denominazione giusta) che era "al potere" e che aveva perseguito e conseguito i suddetti risultati. Il ragazzo di cui parlo era veramente dotato per il compito di rappresentante: sapeva individuare le necessità principali e più impellenti e presentarle in modo efficiente ed efficace a chi di dovere ed era corretto, affidabile e preciso sia nel momento della relazione sia in quello della richiesta. Grazie alla sua conduzione abbiamo avuto un bar nuovo, un parcheggio per moto e biciclette, tutta una serie di simpatici eventi organizzati (oltre alle classiche feste c'era addirittura ogni settimana la proiezione di un film uscito solo nelle sale, con ingresso gratis et amore dei), orari di lezione più accurati, lo snellimento di molte pratiche burocratiche e i servizi online (dallo "sportello di segreteria a casa" alla consultazione e prenotazione appelli, fino alla casella di posta e al disco virtuale e allo spazio personale sul server per ogni studente) anni prima rispetto ad altri atenei, quando ancora avere internet a casa non era così diffuso (ma era tutto molto utile lo stesso perché sicuramente era più comodo andare a casa dell'amico che aveva il modem piuttosto che prendere la macchina o il treno e farsi decine di km fino in facoltà). Quando è andata via una persona così capace, dotata e sinceramente impegnata, credetemi, s'è vista la differenza.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi, se come dice Emiliana, capita pure di scoprire qualcuno veramente dotato non vedo cosa ci sia di male...anzi.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a me come a tanti altri non fregherebbe nulla, ma ognuno ha i suoi obiettivi e se li raggiunge c'è solo da fargli i complimenti sempre che tu non sia di sinistra altrimenti ritiro tutto ![]() sto forum dai sondaggi è praticamente rosso
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Per contro il primo tizio di cui ho parlato, pur essendo un eccellente ingegnere, come "politico" proprio non ci stava...insomma ci vogliono le doti giuste!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
avra' il mio voto ! Cmoamlzmla
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No no, la so!
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
- quelle che me la danno - quelle che non me la danno il primo partito non supera mai lo sbarramento P.S. Quelle di sinistra non si depilano |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la perussola travalica il colore politico!
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Non giudico mai le persone in base alle loro idee politiche...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!