|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con il volante momo force feedback della logitech ha un reponso molto simile al reale (controllo trazione a 1 e stabilità off) quindi direi ke la fisica cè....
poi x quanto riguarda al sabbia... se il contollo trazione è off quando vai fuori non rallenta o per lo meno ...non resta ferma come in condizioni normali
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Ho comprato la PS3 apposta per Gt5 prologue ( e poi per il gt5 completo ) .
Ammetto di essere colpito dalla grafica ma vedere del Tearing in un gioco di auto di questo livello mi fa storcere non poco il naso . Non per scatenare flame ma credo anche che come sensazione di velocità , come controlli ( gioco ad entrambi con il pad )e come fisica FM2 sia decisamente un passo avanti . Spero che nella versione completa poliphony faccia qualche passo avanti per tirare fuori un vero e proprio capolavoro . |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per avere la migliore sensazione di velocità, giocate dall'abitacolo: vi invito inoltre ad ascoltare le turbolenze aerodinamiche, che si affievoliscono quando si entra in scia...davvero incredibile...al momento alterno la R8 con la F40, ma entrambe senza aiuti sono inguidabili, se gareggiate con auto inferiori ovvio che la guida cambia, ma credetemi con le top car la sensazione di domarle è fantastica..e andiamo verso la F12007
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i danni saranno solo "grafici"
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i danni saranno solo "grafici"
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OMG! Incredible!!!! Finalmente dopo anni di GT vedremo finalmente le macchine sfasciarsi secondo le leggi della fisica newtoniana
Meglio nn pensarci va...
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OMG! Incredible!!!! Finalmente dopo anni di GT vedremo finalmente le macchine sfasciarsi secondo le leggi della fisica newtoniana E ci voleva tanto?? Immaginate che risate se al termine dell'aggiornamento venissimo a scoprire che per danni intendevano qualche lieve modifica delle texture...e dopo capate e sportellate finire la corsa con la carrozzeria appena graffiata XD???
Meglio nn pensarci va... Stai descrivendo quelli che sono i danni cosi come sono in forza 2??, qua' si parla di gt, se metteranno i danni lo faranno come hanno sempre fatto in tutti gli altri aspetti, saranno anche questi al top. L' unica cosa è che c'è da aspettare per avere il gioco completo, meglio comunque di avere un gioco a 640 e con una grafica da ps2 potenziata , come è prassi per i grandi titoli della x. salut |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Grafica, danni.... ma hanno risolto il caratteristico problema dell' "effetto trenino" delle auto concorrenti, presente in GT4 e anche GT3?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le console si aggiornano lato software e col tempo diventano sempre più risparmiose.. con una console un pc da 2500 euro diviene inutile ne basta uno da 700.. con i 1800 che hai risparmiato ti ci fai pure il TV full hd al plasma
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
x costa73...
forza 2 è un bel simulatore "completo" con la grafica giusta per il periodo "giusto" nel quale l'hanno fatto uscire... Tu invece dici : Guardo Cars (o qualsiasi altro film in CG al cinema) e fino a quando non arriveranno a proporre quella grafica in un gioco non vale la pena giocare! (ho usato un esempio) Secondo me continuerai con il solito "aspetta e spera" di casa Sony...ma oramai più di uno si è abituato a credere "normale" di dover aspettare e sperare...comunque contento tu...o voi... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
No, nn ho fatto nessun riferimento a FM2 anche perchè nn l'ho mai visto personalmente nemmeno in Trailers; ogni mio riferimento al gioco era puramente casuale....ripeto...FM2 nn l'ho mai visto in vita se nn in pubblicità! Era solo per enfatizzare sulla questione che si è venutaa a creare attorno a GT5....mi aspetto anche io che la Pholifony faccia un ottimo lavoro anche da questo punto di vista....però evitiamo il fan-boysmo; nn giova a nessuno ^^
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
parlano che non ci sono i danni in gt5p e vi lamentate dei danni...
parlano che inseriscono i danni in gt5p e vi lamentate dei danni... allora qui c'è qualcuno che lo fa proprio apposta... non ho parole.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 05-04-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Perchè tecnicamente è una cosa molto complessa "inserire i danni"... a meno che non abbiano pensato già da tempo di inserirli (quindi la creazione di auto formate da vari "pezzi" smontabili)...
Molta gente, giustamente, dubita che possa essere una vera implementazione completa con danni alle auto, alle prestazioni ecc...ecc... comunque...vedremo... ciaooo |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
dell'implementazione dei danni parlavano comunque già da tempo, infatti poco tempo dopo all'uscita di gthd (o forse anche prima), Kazunori ha detto che i danni sarebbero stati inseriti in futuro tramite patch, in GT5.. ha inoltre detto che verranno inserite altre features, tra cui le condizioni meteo... Quindi potrebbero averci già pensato.. ora ci basta aspettare, invece che lamentarci
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
a parte lamentarsi per "l'aspettare"...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
spettacolo THE REAL DRIVING SIMULATION...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
vorrei rispondere a zun...se usi il controllo di trazione per forza in curva non accellera...devi settarlo a zero o al massimo a 1...
se non noti sensazione di velocita vuol dire che non usi le visuali piu realistiche cioeè quelle dal muso della macchina...quindi di conseguenza la piu bella che è quella che si vede volante, parabrezza, mani del pilota e come chicca si vedono perfettamente gli specchietti retrovisori... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmmm...
Ok, siamo all'8 ottobre...
Che fine ha fatto questo fantomatico aggiornamento? E quand'è che aggiornano anche lo schifoso sistema di gestione delle partite online? Aggiungere, magari, la possibilità di creare partite? GT5 prologue l'ho finito al 100%, con tutte le auto nel mio garage. Però vorrei proprio vedere i danni come in GRID e l'on-line di Wipeout HD.... dai Polyphony, che non siete dei pirla... su... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

\\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\