|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
messo su tutti i componenti che avevo nel cm nel p182 ho acceso e mi sembrava fosse tutto spento, nel cm c'era un rumore di fondo incredibile proprio per le vibrazioni di tutti i componenti ali compreso.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ma non è che non mi fido.....li conosco bene i case Antec, ho un Sonata III a casa, con ali 80plus
Semplicemente dico, se che uno cerca un case con almeno 2 bay liberi all'esterno........il Fusion potrà essere il più silenzioso e quello che tiene meglio le vibrazioni......ma serve a poco.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Guardando le foto , il mio case non e' cosi' profondo.... Tra l'altro, nell'antec i dischi fissi sono sotto ventilazione, cosa rara in altri htpc dove i cestelli sono chiusi in un'angolo dove non gira aria.... Comunque ragazzi, io per HTPC intendo un qualcosa che si integra perfettamente con le classiche elettroniche audio/video, un qualcosa che messo in un mobile di fianco ad un'amplificatore rotel, si deve abbinare in modo perfetto, di qui la scelta dell'antec fusion, un'oggetto che, per chi non se ne intende , stentera' a credere che sia un pc, mentre quel cassone grigio , puo' essere confuso con tante cose , tranne per un'apparecchiatura home video. Poi, per carita', i gusti sono gusti, ma nel salotto a fianco del yamaha 7,1 non lo vorrei....... Ultima modifica di kintaro oe : 24-04-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
di quale case parli, del P182 o del Duet ?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
il Thermaltake Mozart SX, è alto meno di 10cm, quindi necessita di rised card.
130 euro ,il modello senza medialab, 180 euro quello con medialab. Offre 2 slot frontali, uno per l'unità ottica ( accessibile senza aprire il pannello ) e una unità floppy ( accessibile aprendo il pannello ). ![]() Mozart SX - VC7000SNS Dimensioni (mm) 90 x 470 x 440 Materiale SECC Slot drive/ottici 1 x 5.25’’, 1 x 3.5’’ accessibili; 2 x 3.5’’ nascosti (per HDD). Slot espansione 3 Slot ventole N/D Raffreddamento integrato 2 ventole da 80x80 mm Compatibilità Mainboards MicroATX; Standard ATX, mini ITX Connettori I/O frontali 2 x USB 2.0, 1 connettore IEEE1394, HD audio Alimentatore NO Altro : Standard ATX PS II PSU
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate se sono un po' tardo...ma io non ho capito bene la soluzione ad una questione che è stata posta all'inizio del thread...
Per quanto riguarda la possibilità di usare un telecomando per pilotare anche l'accensione e lo spegnimento del pc, quali sono le alternative ad un case che integra già display+IR (come il Fusion)? Un normale telecomando + ricevitore (tipo quello microsoft MCE) ce la fa o bisogna accattarsi un modulo display+IR+telecomando tipo il GX Typhoon MCE? thanks! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per accendere "fisicamente" il pc, il modulo IR deve essere collegato a "ponte" tra la mobo e la PSU, in questo modo, il ricevitore può ricevere il segnale di accensione da parte del telecomando e far partire il sistema. Un ricevitore collegato solo via USB, non può fare questa cosa...perchè se la macchina non è alimentata, nemmeno le porte usb lo sono. Questa vale anche per i display, in molti casi, a pc spento, il pannello mostra ora o data, appunto perchè alimentato. Spero di non avere detto una castroneria. Quote:
Il tutto integrato nello sportello + grande.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ok, è un po' più bruttino rispetto agli ultimi antec... ma secondo voi, preso usato a 45€ +SS non è un buon affare?
Antec Lifestyle Ouverture II |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimangono tutti stupiti quando gli dico che è quel coso che sembra un amplificatore da home teather, perchè la maggior parte della gente quello ha!
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
mi pare faccia al caso tuo.
Considera che è un case che sta sul mercato da almeno 3 anni, e mi pare che al tempo costasse sui 120 euro. Penso che 50 euro sia ok. Ha la PSU anteriore, che dovrebbe essere una 450w, già incluso. ![]() occhio che poi, se usi unità ottiche nere, ti farà questo effetto ( come l'antec NSK2480 ):
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Pazienza per l'effetto "arlecchino"... vabbè nero e silver stanno bene insieme,no?!?
Quello che non mi sconfinfera tanto è la psu... secondo me non è standard ATX nè mATX... devo indagare... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daccordo pure io......per me un HTPC è un elemento che si fonde in un ambiente HT...su questo non ci piove, ma da persona a persona, ci sono esigenze diverse e poi i gusti son gusti. Secondo me un HTPC, deve avere un display e un telecomando. Come miglior accostamento in un contesto home theater, ci vedo l'Antec Fusion, il Thermaltake DH101..e poki altri tipo gli introvabili M-Station della 3RSystem, o qualche modello della G.M.C. Korea...o ancora alcuni modelli dalla nMedia. Un paio di modelli Silverstone...ma il design non mi dice poi tanto. Oppure, l'atteso Antec Fusion Max ( che è la versione ATX del Fusion ) Poi dipende pure da quanto si vuole spendere!
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
o sennò c'è il lianli C31 che è il "fratello maggiore", in alluminio... il fusion max a me non piace. così organizzato è "sproporzionato", e il ricircolo poteva essere fatto anche meglio se ci mettevano un'altra ventola da 120... Ultima modifica di hibone : 24-04-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate di questo (senza ALI a circa 70€)
![]() non è fantastico, però ci starebbero: 1) DVDRW 2) display+IR 3) se scasso quella mascherina orribile x il floppy... magari un lettore di schede ci sta,no? Ultima modifica di ficod : 24-04-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una terza ventola ?!?!? Penso che una da 120 e una da 140 possano bastare.... Comunque...... http://www.silentpcreview.com/forums...ic.php?t=42358 MASSICCIO!! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ocio alla posizione dell'ali mi pare che in quel formato abbiano l'ali davanti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.