Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 17:16   #41
word_worm
Senior Member

L'Avatar di word_worm

Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
coda cpu
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
word_worm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 17:18   #42
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Coda CPU pronto a concludere
uzzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:13   #43
Jax-7
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
lascio up per te
Jax-7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:53   #44
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Ho contattato caurusapulus per l'XP120, se savampru non conferma la CPu passo avanti
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:03   #45
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Ho contattato caurusapulus per l'XP120
Risposto al messaggio privato
Old 27-03-2008, 21:19   #46
savampru
Senior Member

L'Avatar di savampru

Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
Io lascio, ho risoldo diversamente.
Comunque ottima cpu ed ottimo prezzo.

Ciao
Salvatore
Old 27-03-2008, 21:32   #47
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Accordatomi con il venditore per il dissipatore. Pago domani e sped lunedì mattina.
Old 27-03-2008, 21:39   #48
lukinoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Ciao a tutti

Vendo:

Core 2 Duo E6700 120€ +ss
2.66GHz, moltiplicatore 10x (fattore fondamentale per l'overlock con schede madri che non consentono bus particolarmente elevati).
Faccio notare che il prezzo di vendita per queste CPU, compatibili con i vecchi modelli di MoBo, si aggira sui 240€.

La CPU è stata lappata a specchio come verificabile dalle foto (che data la scarsa qualità non rendono giustizia ma fanno intendere la finitura della superficie).
Gli angoli sono propositamente un pò smussati per migliorare il contatto della parte centrale, che altrimenti rischia di essere imperfetto a causa delle staffe
di socket e cpu che spesso causano la curvatura del piano.
Versione boxed comprensiva di scatola originale con documentazione e dissipatore intel.
La CPU è stabile a 3600MHz ad aria (negli screen di superPI stava a 1.45v perchè al momento lo tengo montato su un pc secondario che deve stare nel silenzio
più assoluto con le ventole al minimo, ma li tiene anche con meno come potete vedere dopo, basta raffreddarlo bene).
Non vi garantisco gli 1.4v perchè dipende moltissimo dalla circuiteria di alimentazione della mobo (ad esempio sulla vecchia abit era necessario dargli qualche
decimo in più) ma i 3600MHz sono assicurati

Athlon 64 3800+ 25€ +ss venduto a Dragonero87
Core Venice single core, socket 939, 2400MHz.
Versione tray.
Utilizzato veramente pochissimo, ricevuto da un amico in sostituzione del suo da RMA, avendo a quel punto cambiato PC lo ha dato a me che per giusto un paio di settimane l'ho tenuto a frequenza stock su un sistema montato temporaneamente.

Thermalright XP-120 25€ +ss
http://www.silentpcreview.com/article186-page1.html
Vecchio modello di punta thermalright, tuttora tra i migliori dissipatori esistenti. Il fondo del dissipatore, originariamente non perfettamente planare, è stato rettificato a mano da me rimuovendo lo strato di nickel, ora c'è il rame a vista.
Al dissipatore includo la staffa aggiuntiva per socket 775 (che viene venduta separatamente per 10€) oltre a quella per socket 939.

Precedenza alla consegna a mano
Non sono interessato a scambi
Spedizione a carico e discrezione dell'acquirente
I prezzi sono già convenientissimi, non chiedetemi ribassi o di includere le spese di spedizione
Pagamento anticipato tramite postepay

Saluti!
interessato al 6700,se scenti di un po!

ciao,fammi sapere
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:32   #49
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Accordatomi con il venditore per il dissipatore. Pago domani e sped lunedì mattina.
Pacco appena arrivato a casa, tutto ok venditore molto serio e disponibile. Up per lui
Old 03-04-2008, 17:12   #50
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Ma la cpu è ancora disponibile?
Old 03-04-2008, 17:17   #51
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Ma se te l'ho spedita l'altro giorno insieme al dissipatore, ti ho mandato il numero di tracking e mi hai anche risposto

03-04-2008 IN CONSEGNA Firenze

Ultima modifica di Florio : 03-04-2008 alle 17:21.
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:02   #52
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Quote:
Ma se te l'ho spedita l'altro giorno insieme al dissipatore, ti ho mandato il numero di tracking e mi hai anche risposto

03-04-2008 IN CONSEGNA Firenze

A scusa!!!!!!!!!! Ho sbagliato conversazione, è che ne stavo cercando una altro per mio fratello Comunque è arrivato e lho appena montato
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian