|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi dispiace ma sto sciopero e' abbastanza inutile
ho letto bene...allora per il sistema di feedback nuovo per una volta che ne fanno una giusta... mentre per le tariffe...lo sciopero sarebbe cmq inutile Ultima modifica di Amon-Ra : 20-02-2008 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
comunque la questione dei feedback di ripicca si può benissimo applicare anche al compratore. io sono un privato e ho un volume di vendita veramente basso. di solito faccio pagare 11€ il pacco celere 3, perchè comunque io l'imballo lo pago e non mi andrebbe di ricevere un feedback neutro o negativo da un acquirente perchè il pacco celere 3 alla posta costa 9 e spicci €.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io personalmente non uso e-bay per svariati motivi:
troppr truffe in circolazione e-bay se sei un compratore truffato e non hai pagato con paypal se ne lava le mani sempre e comunque, basta che il venditore le paghi le commisioni e-bay è piena di polli e non di acquirenti, conosco gente che compra le scarpe cinesi a 10€ e le rivende a 80€ sulla baya, e parliamoci chiaro è questo il motivo per cui nessun venditore vuole lasciare e-bay mica perchè è pieno di acquirenti. puoi vendere quello che ti pare (visto io: scatola contenente i miei sogni finita a 20€ con più offerte girando epr i forum come questo compro a prezzi diversi da e-bay, nel senso che se cerchi il nuovo sulla baya viene avvolte di più (ma poi tocca vede se è nuovo), se cerchi l'usato conviene quasi sempre qui, l'unica cosa che ha senso comprare/vendere su e-bay sono tutti quegli oggetti da "collezionismo".
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Quote:
E questa del venditore che paga le tasse ed è tutelato da eBay è una leggenda metropolitana. Un truffatore DANNEGGIA ebay perchè allontana gli acquirenti. Quote:
Un esempio? Ho comprato un libro universitario in inglese (qui in Italia) a 5 euro spedizione compresa, praticamente nuovo, sai quanto costa in libreria? 175 euro...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Secondo me, più che rivedere la metodologia di rilascio dei feed, ebay dovrebbe curare di più il rapporto che ha con gli acquirenti.
Basta con le risposte automatiche alle mail! Dovrebbero occuparsi di più delle vendite con reclami, indagare e, se necessario cacciare per sempre i venditori con il "vizietto". Secondo me, inoltre, sarebbe utile separare, con due differenti percentuali, i vari feed di un utente, da venditore e da acquirente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.