|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E' un secolo che sul Mac chiedo un'opzione su Safari per ordinare i miei bookmark in ordine alfabetico, ma niente
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come non quotarti per questo....
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
credi esiste solo l'utente che va da Mediaworld?? io credo invece e vedo che chi sa usare meno il computer e' proprio chi compra quello con Os.x....non vuole imparare l'Informatica e la logica ..vuole accendere il computer come fosse un elettrodomestico.... . Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-02-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sia chiaro la stabilità del sistema è sempre di altissimo livello, ma c'erano ancora dei piccoli problemi da risolvere e per quanto mi riguarda quest'ultimo aggiornamento me li ha risolti tutti compreso il ritorno dei menu a lista nelle cartelle sul Dock. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
a parte che ci sono utenti e utenti..vorrei dire solo una cosa: da quando sono passato a mac(2 mesi fa) con tutti programmi che ho installato e disinstallato se lo avessi fatto con windows avrei dovuto formattare almeno una volta. non c'è nulla da fare mac osx is better! per tutti quelli che continuano a difendere windows contenti voi...mah!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per ®_Flash_®:
Mi viene da ridere, ma sei sicuro di conoscere i settori professional come dici? Chi fa fotografia pensi usi xp? Chi fa montaggio video "professional" come dici pensi usi xp? e ho citato solo 2 lavori dei "più disparati che ci sono nel mondo" ihih |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma perchè la maggior parte degli utenti windows vista paga per tornare a windows xp? io non capisco...vista è tanto bello...mah!
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Bannato
|
Quote:
...se fosse Os.x a dover fare cio' ci sarebbero le stesse identiche magagne e' semplicissimo Quote:
SU Xp basta usi Total Uninstall che fa uno snapshot prima e dopo l'installazione.. ..quando vai a rimuovere il software Total ripristinera' tutto come stava prima ..nn esisteranno piu' problemi a dover ripulire il registro disinstallando 100 programmi ogni giorno..per chi si occupa a far cio' tutto il giorno basta saper usare le cose.. anche per i virus.. basta navigare dietro router ADSL con FW in Hardware SPI ( costo 60€).. non usare I.e ma Firefox o Opera...tener sempre aggiornata la JRE VM di Sun il Plash Player e l'OS con le sue relative patch...e tutte le solite lagne che si sentono in rete sparirebbero saluti Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-02-2008 alle 16:34. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
OSX ti consente di utilizzare l'hardware a disposizione sempre e comunque al 100%, perché chiaramente è ottimizzato per poche macchine predefinite, Win per forza di cosa deve "adattarsi" a milioni di configurazioni differenti quindi a volte i risultati sono buoni altre molto deludenti. Leopard dalla 10.5.1 va alla grande ora si tratta solo di affinamenti e piccole migliorie.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma da quanto è uscito vista??
non metto in dubbio che il tuo sistema non faccia una piega...ma qunato ti sbatti per non farlo diventere una ciofeca? con osx non ti poni proprio il problema di ottimazzare il sistema...è qui la differenza! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quoto alla grande quest'affermazione.
In merito al reply di st3fan0l0ng0 gli posso dire che dopo varie installazioni/disinstallazione affermi che devi riformattare, vuol dire che non hai questa gran conoscenza nel saper usare le cose |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Sono modi di vivere il PC completamente differenti, io preferisco OSX alla grande ma rispetto le idee e le scelte di tutti. Alla fine nel momento in cui si è consapevoli e soddisfatti della propria scelta si è raggiunto l'obiettivo.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi compra ad es. un Notebook con buoni componenti Hardware ( oramai sono tutti gli stessi intel ,Nvidia , Seagate..etc ) non avra' difatti mai problemi di stabilita'....ed anche con XP sfruttera' la potenza della makkina al 100% .. questa cosa che XP non sfrutta la makkina al 100% mi e' nuova |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Esatto. Oltretutto linux non gira forse su ancor più configurazioni di windows? E non ha forse una migliore stabilità ed usabilità? Windows è diffuso, ma non possiamo dire che sia un sistema piacevole da usare.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
le sai usare solo tu le cose....anchio fino a poco tempo fa ero un utente windows, e usavo anchio mille accorgimenti per evitare di formattare ogni mese, con mac osx non mi sono mai posto il problema invece, è questo che rende osx superiore.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.