|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E quindi?? anche se fosse sono o no console vendute?..........bha..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Monkey-d-Rufy
e quindi in paesi come il nostro dove console=playstation, si fa presto a fare 2+2... ps e ki ha mai parlato di fallimento di sony e comagnia bella?( raga non ci vuole niente a dire quello fallisce, quello ha fatto na cazz ecc, ma si devono portare dati altrimenti sono solo chiacchere)...per quanto riguarda le KA be anke la x360 non è ke le ha avute al lancio ma in concomintanza della ps3....e anke per questo ka MS ha per il momento sopravanzato il monopolista in campo console... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi sembrava sottointeso che dicendo Sony stessi parlando della divisione videogiochi, ovviamente Sony con tutto quello che fa non si affonda per un prodotto sbagliato.
cmq se necessario lo specifico meglio: intendevo sony entertainment ( se non sbaglio si chiama cosi la divisione che si occupa delle console). hard disk grande hard disk piccolo, hard disk medio, con lettore di memory card, senza lettore di memory card, con tante usb, con poche usb, con retrocompatibilità hw per las ps2, senza compatibilità hw ma con parziale compatibilità sw, senza compatibilità sw, quella venduta siolo in japan quella per tutto il resto del mondo, c'e n'è una per ogni gusto |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dukez la confusione la vuoi creare tu, in quanto sugli scaffali dei negozi la situazione era chiara con cartellini descrittivi in tutto (li ho visti sia da Media..... e da Uni ....).Inoltre l'utente medio non sa che PS3 in Giappone è in un modo o in USA è in un altro anche perchè se la compra in Italia. Differenziare il prodotto a seconda del mercato è una strategia che applicano in diverse aziende e in diversi campi non solo Sony. Diabolik hai mai visto un prodotto tecnologico far il boom di vendite a gennaio nel periodo post-natalizio? Io no...
GOW è uscito ben prima della PS3 ed è stata la prima vera KA della X360...ma poi scusate tutti giocano solo con le KA???Non ho mai capito questo preconcetto sui giochi multi... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
nonvolevo fare confusione, ho solo listato alcune delle revisioni che ha subito lo stabilissimo progetto ps3 a riprova della sua bonta fin dall'inizio e della sua capacità di durare 5-8 anni (si ho anche sentito dire 8 ma penso fosse uno scherzo, vero?)
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa ma la capienza degli HD determina la longevità o la bontà del prodotto? Cioè chi ha sostituito l'HD con uno da 250 Gb (senza intaccare la garanzia) è già a posto per quanti anni?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La ms sta mantendendo quasi invariato il distacco.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A inizio novembre il distacco tra xbox 360 e ps3 era praticamente uguale a quello odierno, con differenze nell'ordine delle 100K unità (che su 7 milioni di consoles sono assolutamente trascurabli, dato che anche rimontando 100K unità ogni 3 mesi ci metterebbe un'enormità di tempo a pareggiare).
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) PS3 non ha niente di speciale dato che considerando la scheda video un pò peggiore e la CPU un pò migliore è sostanzialmente equivalente alla xbox 360. 3) Non possono fare uscire il nuovo modello tra 5 anni perchè vorrebbe dire suicidarsi a livello commerciale dato che la xbox uscirà presumibilmente prima (e ha già in partenza un anno di vantaggio).
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mah...
Quote:
La Microsoft non fà testo visto che si compra tutto quello che genera profitto... Vi ricordate la Bungie? Avevano presentato Halo per PC e tutto il mondo era rimasto a bocca aperta dai video della versione giocata... Tutti si sfregavano le mani con la bava alla bocca in attesa della sua uscita... La compra la MS... Risultato? Halo esce un anno dopo solo per Xbox poi successivamente altro anno dopo convertito pari pari per PC con risultati comunque scadenti vista l'attesa degli utenti... Non critico le strategie di Ms ma mi sembra che il buon Bill e compagnia con le vendite in perdita coperte dagli altri settori dell'azienda ci vadano a nozze quindi mettersi a criticare la Sony perchè arrotonda il bilancio con PSP e Play2 non è il caso... Specifico: Non ho PS3 ne X-Box 360 ho il mio piccolo DS e un PC... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.