Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 16:36   #41
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
a me è piaciuto.
all'inizio non capendo bene cosa succeda può sembrare sia lento ma poi quando entri nella vicenda non riesci a smettere di vederlo.

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-02-2008 alle 16:56.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:48   #42
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
visto ieri sera... capolavoro... storia fantrastica... mi piace la regia di sean penn... colonna sonora azzeccatissima...

per quanto riguarda la storia... unica cosa.. il motivo

Spoiler:
della morte... a parte il fatto delle piante che l'hanno avvelenato... ma cercare di attraversare il fiume...? possibile che sia stata un'omissione voluta del regista in quanto fatto di secondo piano?

Spoiler:
probabilmente non può attraversare il fiume per chilometri e chilometri fino al prossimo inverno e non essendoci altro modo non fa altro che aspettare

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Into_the_Wild

per me
Spoiler:
alla fin fine piuttosto che tornare nei posti che aveva lasciato preferisce morire lì.

Spoiler:
per me lui ha capito che la felicità è vera solo se condivisa quindi vuole tornare alla vecchia vita

Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
.....

Spoiler:
certo, infatti lui la scrive prima di tentare l'attraversamento del fiume. perchè vuole tornare dalla ragazza che ha conosciuto.

.....
esatto
Old 03-02-2008, 22:43   #43
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
visto in settimana, BELLISSIMO ... Dalle musiche alla fotografia tutto stupendo, poi vabbè la storia di questo ragazzo che è a dir poco indefinibile. Unica cosa la divisione in capitoli, non mi è piaciuta molto.
Qualcuno di voi ha letto il libro?? domani vado a comprarlo e vorrei sapere se è ancora meglio del film, cosa che succede nella maggior parte dei casi
Old 03-02-2008, 22:46   #44
pinzano
Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jamiegando Guarda i messaggi
visto in settimana, BELLISSIMO ... Dalle musiche alla fotografia tutto stupendo, poi vabbè la storia di questo ragazzo che è a dir poco indefinibile. Unica cosa la divisione in capitoli, non mi è piaciuta molto.
Qualcuno di voi ha letto il libro?? domani vado a comprarlo e vorrei sapere se è ancora meglio del film, cosa che succede nella maggior parte dei casi
A trovarlo... l'ho ordinato in 3 librerie circa 2 mesi fa, mai arrivato
pinzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:55   #45
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Quote:
Originariamente inviato da pinzano Guarda i messaggi
A trovarlo... l'ho ordinato in 3 librerie circa 2 mesi fa, mai arrivato
ho letto che la vecchia edizione era stata messa fuori commercio, poi dal 14 gennaio è uscita quella nuova, propio con la copertina del film, che per altro costa il triplo
Old 03-02-2008, 23:05   #46
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
stavolta sei ultra-old, già il primo che ha scritto di questo film ha AGGIUNTO che non gli è piaciuto
Quindi ti adegueresti ad un parere (peraltro consolidato da gente che era in sala dietro di me).
Secondo me stai invecchiando
a me sembra invece di leggere che sia molto bello non sono old, è solo che non sembra il mio genere...ma visti i commenti entusiastici, lo guarderò ugualmente per vedere com'è
Old 04-02-2008, 13:13   #47
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
L'ho visto mercoledì scorso, mi ero dimanticato di questa discussione.

Che dire.....mi ha emozionato, ma proprio tanto.

L'unico difetto che posso trovargli è una morale a volte un po' troppo presente, quasi didascalica.

Per il resto....il periodo che passa con vecchio è una delle cosè più belle e toccanti che abbia mai visto, vale il biglietto.

poi:

Spoiler:
mi ha fatto impressione la foto VERA che si vede alla fine del film di lui appoggiato al bus, cha hanno trovato nella sua fotocamera...cazzo vedi una persona FELICE in quella foto!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:35   #48
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
a me sembra invece di leggere che sia molto bello non sono old, è solo che non sembra il mio genere...ma visti i commenti entusiastici, lo guarderò ugualmente per vedere com'è
sei ultra-
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10

se te lo dico

conto in settimana di rivederlo, certo l'avessi rivisto al posto di paccorfield...

Ultima modifica di Fabiaccio : 04-02-2008 alle 13:40.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:32   #49
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

Per il resto....il periodo che passa con vecchio è una delle cosè più belle e toccanti che abbia mai visto, vale il biglietto.

poi:

Spoiler:
mi ha fatto impressione la foto VERA che si vede alla fine del film di lui appoggiato al bus, cha hanno trovato nella sua fotocamera...cazzo vedi una persona FELICE in quella foto!
concordo in pieno su entrambe
Old 04-02-2008, 15:40   #50
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
sei ultra-
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10

se te lo dico

conto in settimana di rivederlo, certo l'avessi rivisto al posto di paccorfield...
Hai mica visto l'ultimo di Allen??Mi attira molto, Match Point l'ho adorato, Scoop così così... sry OT
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:00   #51
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Hai mica visto l'ultimo di Allen??Mi attira molto, Match Point l'ho adorato, Scoop così così... sry OT
eh magari... ero indeciso tra vedere quello e paccofield e purtroppo ho scelto paccofield .
Penso presto comunque di vederlo
Old 05-02-2008, 15:52   #52
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Per chi cerca il libro lo trovate da ... Mediaworld hanno tutti i libri da dove sono stati tratti i film ultimi usciti
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:11   #53
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Veramente emozionante,
un film che cosi' non ne vedevo da tempo, forse si sarebbe meritato qualche nomination in piu'...
Epico.
CIao.
Zerotre.
Old 05-02-2008, 22:42   #54
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

certo che non capisco perchè sia così poco publicizzato, un fillm così dovrebbero vederlo tutti, anche se, secondo me, in pochi lo capirebbero
Old 05-02-2008, 23:50   #55
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
capolavoro; film intenso e emozionante.
procuratevi la colonna sonora in qualche modo.. quella voce, mio dio..
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 01:13   #56
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Stupendo. Non riesco a dormire a causa delle emozioni che mi ha trasmesso questo film.
Mi sono ritrovato davvero molto nelle parole di Chris, con la differenza che io non ho mai avuto né mai avrò il coraggio per fare ciò che ha fatto lui.
Quando mi prende la voglia di liberarmi un po' dalle catene, prendo il mio zaino e mi butto su per le montagne. E quando arrivo in cima, stremato, vorrei che ce ne fosse ancora, anche se so che alla sera come sempre starò tornando a casa.
Chi ha provato una volta queste sensazioni sa di cosa sto parlando...
Grazie, Chris!

Ultima modifica di ripe : 06-02-2008 alle 01:17.
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 01:18   #57
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
capolavoro; film intenso e emozionante.
procuratevi la colonna sonora in qualche modo.. quella voce, mio dio..
trovata .
Lo stavo per scrivere io:
Eddie Vedder (Pearl Jam) (ma suonano quel genere i Pearl Jam? ).
ME-RA-VI-GLI-O-SA!

Quote:
Originariamente inviato da jamiegando Guarda i messaggi
certo che non capisco perchè sia così poco publicizzato, un fillm così dovrebbero vederlo tutti, anche se, secondo me, in pochi lo capirebbero
decisamente in pochi, forse ancora meno di quelli che apprezzano INLAND EMPIRE, Il sole e Solaris (Tarkovskij) (cito i primi 3 capolavori assieme a questo che mi vengono a memoria ).

Ultima modifica di Fabiaccio : 06-02-2008 alle 01:21.
Old 06-02-2008, 09:26   #58
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
Quote:
trovata .
Lo stavo per scrivere io:
Eddie Vedder (Pearl Jam) (ma suonano quel genere i Pearl Jam? ).
ME-RA-VI-GLI-O-SA!
i pearl jam hanno fatto un percorso musicale di grande crescita; non fanno questo genere, ma credo che quella voce possa cantare anche la sigla dei pokemon e riuscire a dare emozioni.
sarà che sono il mio gruppo preferito dal 92, sarà che sono cresciuta con loro e non sono di parte, ma le emozioni che mi dà quella voce, non le ho mai provate altrove..
se ti interessa, eddie ha fatto anche la colonna sonora (2 canzoni) di un film con sean penn protagonista.. dead man walking con la regia di tim robbins (altro amico storico dei pj, hanno suonato insieme un sacco di volte)
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:24   #59
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ieri sero ho visto il film e devo dire che è molto bello, avventuroso.
Purtroppo i miei limiti sono troppo grandi per essere d'accordo totalmente con il pensiero del protagonista e sono stata un po' sollevata quando ha scritto che "la felicità è vera solamente quando la si può condividere". Io non riuscirei mai ad andarmene in quel modo, lasciando le persone che mi vogliono bene in ansia e sofferenti.
Inoltre non sono nemmeno così sicura di me... insomma, vivere da soli in mezzo alla natra selvaggia non è affatto una cosa da prendere alla leggera e questo film lo dimostra.
Quindi ho troppi limiti per intendere il concetto di libertà così come l'ha inteso il protagonista.
Una gita di gruppo no?!
Old 06-02-2008, 13:59   #60
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Ieri sero ho visto il film e devo dire che è molto bello, avventuroso.
Purtroppo i miei limiti sono troppo grandi per essere d'accordo totalmente con il pensiero del protagonista e sono stata un po' sollevata quando ha scritto che "la felicità è vera solamente quando la si può condividere". Io non riuscirei mai ad andarmene in quel modo, lasciando le persone che mi vogliono bene in ansia e sofferenti.
Inoltre non sono nemmeno così sicura di me... insomma, vivere da soli in mezzo alla natra selvaggia non è affatto una cosa da prendere alla leggera e questo film lo dimostra.
Quindi ho troppi limiti per intendere il concetto di libertà così come l'ha inteso il protagonista.
Una gita di gruppo no?!
Bhe non si puo' pretendere di replicare le gesta del protagonista, ma e' un chiaro invito ad osservare il mondo in maniera diversa riscoprire l'immensita' della natura (e salvaguardare la stessa), a dare piu' importanza alle cose vere e concrete e non alla superficialita' della vita che ormai ci circonda, andare in gruppo? A trovarne di gente che la vede in questo modo...
Ciao.
Zerotre.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian