|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a me è piaciuto.
all'inizio non capendo bene cosa succeda può sembrare sia lento ma poi quando entri nella vicenda non riesci a smettere di vederlo.
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-02-2008 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#42 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
Quote:
esatto
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
visto in settimana, BELLISSIMO
Qualcuno di voi ha letto il libro?? domani vado a comprarlo e vorrei sapere se è ancora meglio del film, cosa che succede nella maggior parte dei casi
|
|
|
#44 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
L'ho visto mercoledì scorso, mi ero dimanticato di questa discussione.
Che dire.....mi ha emozionato, ma proprio tanto. L'unico difetto che posso trovargli è una morale a volte un po' troppo presente, quasi didascalica. Per il resto....il periodo che passa con vecchio è una delle cosè più belle e toccanti che abbia mai visto, vale il biglietto. poi:
|
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10 se te lo dico conto in settimana di rivederlo, certo l'avessi rivisto al posto di paccorfield...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 04-02-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Penso presto comunque di vederlo
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per chi cerca il libro lo trovate da ... Mediaworld hanno tutti i libri da dove sono stati tratti i film ultimi usciti
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Veramente emozionante,
un film che cosi' non ne vedevo da tempo, forse si sarebbe meritato qualche nomination in piu'... Epico. CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
certo che non capisco perchè sia così poco publicizzato, un fillm così dovrebbero vederlo tutti, anche se, secondo me, in pochi lo capirebbero
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
capolavoro; film intenso e emozionante.
procuratevi la colonna sonora in qualche modo.. quella voce, mio dio.. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Stupendo. Non riesco a dormire a causa delle emozioni che mi ha trasmesso questo film.
Mi sono ritrovato davvero molto nelle parole di Chris, con la differenza che io non ho mai avuto né mai avrò il coraggio per fare ciò che ha fatto lui. Quando mi prende la voglia di liberarmi un po' dalle catene, prendo il mio zaino e mi butto su per le montagne. E quando arrivo in cima, stremato, vorrei che ce ne fosse ancora, anche se so che alla sera come sempre starò tornando a casa. Chi ha provato una volta queste sensazioni sa di cosa sto parlando... Grazie, Chris!
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 06-02-2008 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stavo per scrivere io: Eddie Vedder (Pearl Jam) (ma suonano quel genere i Pearl Jam? ).ME-RA-VI-GLI-O-SA! Quote:
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 06-02-2008 alle 01:21. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
sarà che sono il mio gruppo preferito dal 92, sarà che sono cresciuta con loro e non sono di parte, ma le emozioni che mi dà quella voce, non le ho mai provate altrove.. se ti interessa, eddie ha fatto anche la colonna sonora (2 canzoni) di un film con sean penn protagonista.. dead man walking con la regia di tim robbins (altro amico storico dei pj, hanno suonato insieme un sacco di volte) |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ieri sero ho visto il film e devo dire che è molto bello, avventuroso.
Purtroppo i miei limiti sono troppo grandi per essere d'accordo totalmente con il pensiero del protagonista e sono stata un po' sollevata quando ha scritto che "la felicità è vera solamente quando la si può condividere". Io non riuscirei mai ad andarmene in quel modo, lasciando le persone che mi vogliono bene in ansia e sofferenti. Inoltre non sono nemmeno così sicura di me... insomma, vivere da soli in mezzo alla natra selvaggia non è affatto una cosa da prendere alla leggera e questo film lo dimostra. Quindi ho troppi limiti per intendere il concetto di libertà così come l'ha inteso il protagonista. Una gita di gruppo no?!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.