|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buona Notte River... E per quanto possa esser banale Grazie!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
log pulito
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Adesso si respira un pochino ma ogni tanto mi esce sempre la connessione remota e mi taglia da alice adsl e la lan rimane....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
http://www.fileup.itadib.com/downloa...vxJOtMZceopL0T
Ho fatto il controllo sul forum del controllo automatico ed è pulito.Non riesco + a capire |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
[Guida] Eliminare il Dialer "Internet Connection" o "Local Connection"
Ho letto questo post ed ho riscontrato praticamente le stesse cose ho sia findawf e avenger in caso di vostra richiesta vi metto il log findawf. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
fallo girare di nuovo e vediamo... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi: Scarica COMBO FIX (Non richiede l’installazione) clicca qui per il download Posizionalo sul Desktop ● disconnettiti da Internet ● disabilita, temporaneamente, l’antivirus, ed eventuali altri software con protezione in tempo reale come, per esempio, Ad Watch di AdAware, Super AntiSpyware, PrevX 2.0 ● lancia ComboFix e segui le istruzioni che verranno rilasciate ● completata la prima fase della scansione il sistema verrà riavviato automaticamente ● dopo il riavvio, verranno creati due log in Risorse del Computer - Disco Locale C: ● combofix.txt ● comboFix-quarantined-files.txt allega, entrambi i log che verranno rilasciati Note: Durante la scansione: ● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati ● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop ● il firewall potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver (consentire) Poi: Scarica GMER (Non richiede l’installazione) clicca qui per il download ● devi creare una apposita Cartella sul Desktop ed al suo interno scompatta il file ● avvialo per eseguire la scansione salva il log che verrà rilasciato Ultima modifica di Riverside : 20-01-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Sarò cretino...Ma combo fix dov'è?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Per me, dovresti essere a posto: hai ancora problemi con la connessione?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Per il momento no! Ma è normale che quando accendo il pc a volte mi entra in una schermata nera dove c'è cpu device listing o roba del genere?Quella schermata dura vari minuti e poi entra in windows...Cmq adesso cosa mi lascio sul pc come programmi anti-virus etc.Ho molta roba^^
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Come nn detto...Appena adesso sono stato scollegato
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Ma non è che ti sei beccato fasttrack per caso?
Fai cosi: disconnetti, fisicamente, il modem, poi: START CERCA nella casella di dialogo digita NETVISION.EXE e dimmi se trova qualcosa. Ultima modifica di Riverside : 20-01-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Alca, poi scarica ed installa ASQUARED ANTIDIALER FREE
clicca qui per il download Una volta installato, lancialo: ● scarica gli aggiornamenti ● esegui una scansione del sistema Fai sapere se trova qualcosa; lascialo installato, ha una protezione in tempo reale, e vediamo cosa succede. Ultima modifica di Riverside : 20-01-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Niente netvision.exe.
Scarico adesso asquared antidialer e scansiono... Cmq avevo rasautou.exe all'inizio del dialer... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.