|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quando sarà il nostro momento, ci comporteremo tutti, chi piu' chi meno, da stronzi
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero: se una donna la offre, qualcuno che la domanda c'è ![]() cmq qua si parla piu' in generale credo: tradire le amicizie, tradire i colleghi, tradire i parenti...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Si state diventando piu cattive
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
OT
![]() /OT cmq mi son sentito dire da molte donne che lavorare a contatto con altre fanciulle porta inevitabilmente alla creazione di asti e malevoci....mentre in linea di massima noi maschietti siamo più easy
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io credo proprio di si. In parte perchè per noi fare carriera è più difficile per via di un maschilismo striscante che purtroppo in molte professioni è ancora presente, ma anche perchè siamo impegnate su due fronti, lavoro e famiglia (per chi ha famiglia), e di certo non aiuta a rilassarsi.
Quindi quando c'è della oncorrenza, diventiamo cattive finno all'inverosimile. C'è anche poi il fattore uomini, o ormai, omini. Non si riesce a trovare un uomo che sia UOMO e non omino, ovvero che si prenda le sue responsabilità. Sarò stata sfortunata io, ma di uomini ben disposti a prendersi impegni (qualsiasi tipo, non esclusivamente quello sentimentale) ne ho incontrati pochissimi. Sarà che sono giovane e che alla fine non è che ho a che fare con dei quarantenni ma al limite con dei 30enni/35enni. Ma il panorama è desolante.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è colpa di voi donne se si trovano gay ovunque , appena vedete un uomo vero fate di tutto per rovinarlo. i gay poverini invece li adorate ne ?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Il più delle volte è causa dell' uomo che si lascia inzerbinare o non capisce che sta perdendo inutilmente il suo tempo. In alcune coppie di mia conoscienza, l' elemento dominante è la donna! Lei è quella che decide, organizza, lui è un momolo senza palle che in presenza sua non apre quasi mai bocca o non riesce ad esprimere dei concetti suoi per paura di sfigurare nei confronti della fidanzata. Quando è da solo, diventa un' altra persona. Hanno voluto la parità dei sessi? Ok, ora sono indipendenti, lavorano, hanno un reddito e svolgono mansioni che fino a qualche tempo fa erano prettamente maschili. La donna sta diventando più "mascolina" nel carattere e ha molte più esigenze di una volta. Poi c'è il discorso della "solidarietà femminile": non esiste quasi più tranne in qualche raro e sporadico caso. Una mia amica, sposata, ha un carattere tosto ma è anche una persona piuttosto simpatica. Lei mi ha riferito che non ha praticamente nessuna amica e si trova bene solo con i maschi. Ha avuto a che fare con parecchie persone (è una che vive da sola da quando ha 15 anni, ora con il marito). Sostiene che le donne sono diventate velenose, invidiose, vipere, poco affidabili e tengono dentro il rancore e l' odio. E' un atteggiamento piuttosto diffuso, secondo la sua esperienza. Non le dò tutti i torti perchè ho verificato quasi gli stessi comportamenti descritti in diverse "ragazze" conosciute. Ultima modifica di Chevelle : 17-01-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
si, ma questa è una reminescenza delle superiori
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Certo è che il meccanismo è un circolo vizioso. Più gli uomini si 'svirilizzano' ( ), più le donne diventano 'stronze', o meglio, si 'virilizzano'. Più la donna si 'virilizza' più l'uomo si 'svirilizza'.Questa è anche la conseguenza dell'aver fatto saltare certe 'categorie sociali'. Si è confuso l'ottenere pari diritti con il diventare tutti uguali, il diventare tutti uguali giuridicamente con il diventare tutti uguali effettivamente (nel senso di tenere gli stessi atteggiamenti, avere lo stesso ruolo in tutto senza contare che è naturale che l'uomo abbia certi ruoli e la donna altri). Uomini e donne devono avere gli stessi diritti, ma non dobbiamo diventare tutti uguali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono quelli e quegli altri, uomini piu' "morbidi" e uomini piu' "grezzi", idem per le donne...idem per la stronzaggine, ci sono uomini e donne piu' o meno stronzi, a seconda delle inclinazioni del carattere e delle esperienze fatte...è chiaro che solitamente se qualcuno subisce molti gesti stronzi, poi si stronzeggia a sua volta
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
E cmq le donne al comando sono mezze uomini , basti vedere la Pivetti che quando era in carriera sembrava asessuata e mascolina, invece adesso si è un po' femminilizzata. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
le Donne sanno essere diaboliche se provocate, anche la più angelica, se stuzzicata diventa diabolica e questo è nella natura della Donna.
Io personalmente adoro le Donne, nella loro essenza e nella figura della dolcezza, ma allo stesso temo di non saper gestire alcune situazioni (vedi quelle suddette), infatti nel momento in cui l'angioletto che ho davanti si trasforma in una belva, la mia natura "bonaria" mi impedisce di reagire. La Donna era una figura dolce, debole, attraente e succube. è diventata meno dolce, forte e prepotente! Il mio amore per le Donne continua a restare però... e mi sta creando molti problemi.
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
).E' innegabile che la società moderna chieda alla donna di essere un attimino schizofrenica. Donna materna all'interno della famiglia, uomo nel mondo del lavoro. Ripeto, prova tu a fare carriera con lo spirito materno invece che con lo spirito da mastino. Questo spaventa molti uomini. Sai quante volta mi son sentita dire 'non ci son più DONNE, ma solo uomini con un utero e il seno'? E io no posso dare torto. Per il resto è ovvio che questo è un discorso generalizzato, le eccezioni ci sono e sempre esisteranno.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Diciamo che quasi sempre riesco a capire bene la persona che ho di fronte e spesso e volentieri ho evitato dei problemi molto seri. Riesco a gestire bene la situazione perchè mi reputo un uomo di polso. Sto sempre attento a non farmi infinocchiare... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono regole, ma di fatto è vero che oggi le donne DEVONO lavorare, perchè uno stipendio a casa non basta di certo...
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

), più le donne diventano 'stronze', o meglio, si 'virilizzano'. Più la donna si 'virilizza' più l'uomo si 'svirilizza'.
).