|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si lo so'
Intanto non mi potresti dire cosa dovro' fixare in quel log che ti ho allegato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui ed un altro log di hijackthis
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti allego i log di Avenger e hijackthis! Che dici? Inoltre volevo disinstallare il Kaspersky pero' credo che ieri erroneamente (senza seguire la procedura che indicate voi) ho cancellato direttamente l'eseguibile, ora mi è rimasta tutta la cartella del kasper ma appena tento di cancellarla mi dice che è impossibile in quanto mi dà accesso negato su alcune .dll. Come devo comportarmi? Lo so' sono una vera casinara!!!!!!!!!!!! Grazie,Susy! Ultima modifica di susy_1985 : 18-01-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Ragazzi indovinate un po????
Il virus è stato annientato la causa era sicuramente quel THATLOGO.EXE, 1000 grazie a tutti voi, alla pazienza che avete mostrato nel seguirmi!!!!! Siete mejo del Dr. House Grazie,grazie e grazie ancora, ho aggiunto il link di questo forum sui miei preferiti!!!!! Ora potete dirmi cm devo fare x togliere Kasper?? Inoltre quale Antivirus mi consigliate d tenere sul pc???? Un abbraccio, Susy. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
PROCEDURA DI DISINSTALLAZIONE DI KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL:
● clicca sull’icona per lanciare il tool ● nella finestra principale, in basso, clicca sulla voce Complete Virus Protection ● verrà visualizzato un messaggio: clicca su Ok ● chiudi la pagina web che verrà aperta ● nel messaggio successivo, clicca su SI per avviare la disinstallazione ● al termine, verrà richiesto di riavviare il P.C. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo so' sono una vera casinara!!!!!!!!!!!! Grazie,Susy! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi fai un bella pulzia del sistema e del registro con ccleaner EDIT: ho letto il log di hijackthis e direi che potresti disinstallare alcuni programmi antispyware....hai avg,asquared,superantispyware e spyware doctor...un paio li puoi anche disinstallare come antivirus se la licenza di norton sta x scadere puoi passare ad un altro antivirus gratis come avira che è veramente ottimo, oppure a pagamento c'è nod32 ovvero kaspersky un altra cosa:disinstalla google toolbar e aggiorna java Ultima modifica di murack83pa : 21-01-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Susy. |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
...prima di provare la procedura di chillse quando hai cancellato l'eseguibile non hai svuotato il cestino puoi provare a ripristinare da lì,anche se non è detto che funzioni...Oppure riscarica e reinstalla nella stessa posizione (sovrascrizione) il kasper removal e poi provi a disinstallare.... Se non funziona vai con la procedura di Chill Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
E, qualche anima pia, le dia una mano a disinstallare VirIT ed a ripulire il Registro da tutta la m**** che lascia. Ultima modifica di Riverside : 21-01-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
...prima di provare la procedura di chill
, anche se rimango affezzionato al caro povero avg...