|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vorreste una legge uguale in italia? | |||
| Si |
|
23 | 47.92% |
| No |
|
25 | 52.08% |
| Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
ogni giorno con una punto, per guadagnarsi i soldi, pagherebbe di più di un inutile nullafacente figlio di papà che gira in Bentley ! Inoltre questo favorirebbe gli acquisti di auto ultrapotenti da utilizzare solo una volta a settimana per fare gli hooligans dell' acceleratore, con rischio e pericolo per tutti i cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
addirittura potrebbe funzionare anche se il costo complessivo diminuisse, purchè alla pompa uno avesse la percezione "tot km = tot €" molto maggiore di adesso. Adesso uno quando guida non pensa ai costi fissi, mettiamo "10 € = 150 km", mentre in realtà quei 150 km gliene costano il doppio. Io sarei per rendere subito chiaramente percepibile questo fatto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Lo dico per rendere più chiaro il costo "reale" dei km. (Fosse per me metterei anche una tassa "per kW" molto più pesante del bollo attuale IN AGGIUNTA alla questione del carburante. Ma non è questo il punto.) per gli acquisti di auto potenti... già adesso chi può permetterselo lo fa, quindi... non è quello il sistema per far diminuire gli incidenti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
giustizia sociale = la ricchezza viene distribuita SOLAMENTE dal (libero) mercato del lavoo
Tutto il resto è comunismo |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io mi chiedo perchè devo pagare una tassa perchè ho un oggetto stratassato,che posso usare solo in determinati periodi,che non posso andare dove cacchio mi pare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

)