|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
dunque ho acceso in modalita provvisoria e il file non cera piu dopo aver messo in service.msc la spunta a modalita di avvio "disabilita"
ora ho rifatto lo scan con hjt e il file continua a non esserci posto il log
motherboard asrock 939 dual sata-2 --- cpu athlon 3700+ 64 bit--- gpu 8800gts 320mb xfx ---HD 320gb maxtor 10 (2x160 raid O) --- ram 2gb 400mhz---- monitor LCD 19'' acer --- Scheda Audio creative SB nx---Partecipa a BOINC!!!Rosetta, Einstein, Seti, QMC con Boinc.Italy.--- |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
file opzioni pulitura disco elimina file
motherboard asrock 939 dual sata-2 --- cpu athlon 3700+ 64 bit--- gpu 8800gts 320mb xfx ---HD 320gb maxtor 10 (2x160 raid O) --- ram 2gb 400mhz---- monitor LCD 19'' acer --- Scheda Audio creative SB nx---Partecipa a BOINC!!!Rosetta, Einstein, Seti, QMC con Boinc.Italy.--- |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
adesso il log è pulito, il servizio da arrestare e successivamente da disabilitare era solo ed esclusivamente questo null'altro:
Print Spooler Service (apioingmyre) -> arrestare C:\WINDOWS\system32\jgt.exe -> disabilitare
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
cioe ora sono disinfettato?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
|
direi di si, riscontri problemi?
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
mah i non ne ho mai riscontrati, erano i miei amici che mi dicevano di ricevere da me i famosi messaggi in inglese...ora aspetto e vedo se continua
cmq grazie veramente. cortesia e serietà!!!!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Moderatore
|
allora verifica il funzionamento di MSN Messenger, comunquemil tuo PC è da mettere in sicurezza.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
, avevo capito un altra cosaok EDIT: io continuo a vedere questa voce nel log che hai postato..... O4 - HKLM\..\RunServices: [jgt] C:\WINDOWS\system32\jgt.exe Ultima modifica di murack83pa : 01-12-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
e gia, la devo fixare in modalita provvisoria?
eppoi sta cosa la devo fa? Poi rilancia HThis ed inizia con il fixare queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" –atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe O23 - Service: Print Spooler Service (apioingmyre) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\jgt.exe (file missing)
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
assolutamente si
quella voce la devi fixare in modalità provvissoria (come gia detto da chill) mantenendo disattivato il ripristino configurazione sistema le altre voci indicate da riverside servono x rendere il tuo pc piu sicuro,ma a questo c possiamo pensare dopo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
ecco fatto anche se ho dovuto farlo 2 volte...
per quanto riguarda la pulizia fixo gli altri file (quelli rossi) in mod provvisoria? e avast lo devo butta? ma io non ho mai avuto particolari problemi...
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
cmq,io ti consiglio avira....e ti consiglio di mantenere nel tuo pc asquared,facendo fare uan scansione ogni settimana o poco piu il log sembra pulito,fermo restando quello che ti diceva riverside Ultima modifica di murack83pa : 01-12-2007 alle 13:43. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Devi fixare sta roba (te lo avevo già detto prima): O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" –atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe Devi aggiornare: Internet Explorer; JavaSun; Adobe Acrobat; e cambiare l'antivirus, altrimenti, tra una settimana sei di nuovo daccapo. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
dunque ho fixato
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" –atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: NkbMonitor.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\PictureProject\NkbMonitor.exe ho aggiornato java, internet explorer e acrobat reader ho disinstallato avast e installato avira seguendo tutti i passaggi dell'apposita discussione ora sto facendo uno scan (luke filewalker alla fine di cio posto un nuovo file log? credo che il problema di msn sia ormai risolto...
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Certo, serve un nuovo log di HThis.
Quote:
installa: MSNFIX TOOL: clicca qui per il download ● scompatta il file Zip dopo averlo posizionato sul Desktop (verrà creata una cartella) ● lancia MSNFix File batch ● digita I per impostare la lingua, e, premi invio ● digita R per cercare il malware ● digita N per eliminare ciò che trova ● digita A per creare il log da pubblicare ● digita R per ripulire il registro ed uscire ● digita Q per terminare MSNFix Il log che verrà creato, ti confermerà, o meno l'avvenuta rimozione. MSNFix, creerà, inoltre un file Zip (lo trovi, assieme al log, all'interno della cartella posizionata sul Desktop), contenente i file infetti rimossi: cestina, solo il file Zip (il log serve), e ripulisci il cestino allega il log rilasciato Ultima modifica di Riverside : 02-12-2007 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
ma veramente ai miei contatti arrivava con una certa frequenza un aserie di messaggi ininglese about photo and facebook....e io stesso ho aperto un file dos arrivatomi in tal maniera...quindi il problema c'era..
msnfixtool lho giaeseguito all inizio della vicenda avira mi si è impallato al 51,4 percento, scannerizzando lalbum di mark knopler con chet atknins ora lho fatto ripartire...
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
scusate ma possibile che dopo piu di 10 ore ancora non abbia fatto?
adesso sta fermo al 3.1% scannerizando la cartella di windows...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
nn è normale che avira dopo 10 ora nn abbia finito la scansione.....
x caso hai questo processo attivo,nel task manager:wbcmgr.exe controlla e magari posta di nuovo il log di hijackthis... Ultima modifica di murack83pa : 02-12-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
no non c'è
avira ho dovuto farlo ripartire per la seconda volta.... allego
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

, avevo capito un altra cosa