|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Lo so, ma purtroppo, rispwetto a qualche mese fa, han modificato il modo di entrare nelle skypecast da parte dei client skype.
Mi spiego. Inizio con la frase Codice:
Poi con la cast entra anche altra gente che è interessata comunque all'argomento ma che necessariamente si è connessa al forum. Alcuni mesi fa, facendo sempre riferimento alla pagina da me linkata, per entrare nella skypecast vi era un link un po lungo ma che conteneva in sè il numero di telefono (+99.....etc...etc...). Quindi chiunque poteva o cliccare su tale link (e i client windows entravano automaticamente) o scrivere a mano tale numero di telefono e si entrava (per i client linux e mac). Ora han modificato tale sistema di ingresso. Non c'è più il numero, ma solo un codice che credo faccia da referr a tale numero. Ma dovrò approfondire tale questione. So solo che per i client linux come me non si può far altrimenti. Sulle versioni vecchie (avevo la 1.4 ma non funzionava).Ho dovuto mettere la 2.0 in beta. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tra un paio di minuti si ritorna online con la casts, sempre stesso titolo
ho impostato 5 ore come visibilità.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
@xcdegasp
5 ore? Non hai sonno?? Io sì |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Io su Skype Live ancora non la vedo
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
non ci riesco ad entrare...
se non ci fossero questo problemi non sarebbe niente male come servizio ce famo una call-conference?
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
ci sono delle difficoltà ad entrare anche sulle altre Skypecasts
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
cvd..... è ancora in beta
Comunque a aprte questi inconvenienti è veramente comoda. io vado a notte a tutti! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
basta che mi contatttate e si crea la chat
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
riaperto per un buongiorno domenicale
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Proviamo ma sono sicuro che non funziona.
Edit: incredibile: questa mattina funziona. Ultima modifica di Riverside : 25-11-2007 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non si riesce proprio ad usare qualcosa di multi-piattaforma?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Dopo guardo se Ekiga ha la possibilità di fare multiconferenze. Se è possibile potrebbe essere un'ottima alternativa a skype in quanto è opensource, multipiattaforma.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
to an LDAP directory, gatekeeper support, making multi-user conference calls using an external MCU, using modern Quicknet telephony cards, and making PC-To-Phone calls." Sembra di si... non l'ho mai sentito, tu lo usi? Funziona bene? Per linux non ha problemi (è disponibile addirittura sui repo ufficiali debian
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io non l'ho mai usato... però ce l'ho installato, poichè ubuntu lo installa di default.
A sentir in giro sembra ottimo poichè molti lo utilizzano. Purtroppo io non l'ho mai usato poichè tra i miei amici, purtroppo, usano tutti protocolli chiusi e proprietari Per mac dovrebbe esserci qualcosa, ma devo andare a "ravanare" nella mailing list di ubuntu, e ora non ho molto tempo, vi dico dopo |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ekiga non c'è per MAC.
Inoltre per Windows è una beta e sembra che non sia molto stabile. http://ekiga.org/index.php?rub=5&path=windows/windows |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
la conferenza svolta in modo classico su skype funziona che sia windows o linux o mac, è solo skypecasts che soffre di qualche problema...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Anche perchè se non ci fosse la skypecast, con skype non si può parlare più di 5 contemporaneamente. Mentre in modalità skypecast non c'è un limite di "utenti".
Per mac c'è Xmeeteng che usa lo stesso protocollo di ekiga. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inserire un 3D simile per allargare l'idea alla platea Mac e Linux ?
Magari escono fuori buone idee ? No eh ? Capito ho detto una stron.... Comunque io credo che poi in fondo i soft usati con l'utente disponibile eventualmente ad installare un programma che magari non è il suo preferito ma sà pressapoco usarlo sono in fondo sempre gli stessi. Ultima modifica di sampei.nihira : 25-11-2007 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ho cambiato il titolo così magari non ti senti coì vincolato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.