|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
infatti quasi nessuno va + x fratte ma cerca sempre un tetto disponibile....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E' la stessa cosa che aprire google e fare ricerche e su ricerche sui nick della gente che passa di qua..
Alla ricerca di foto, frasi equivocabili.. C'è gente che non si sa fare i cazzi suoi e meriterebbe di prendersi un pugno in faccia.. Ma i malati ci sono ovunque, anche qui.. sono tra noi.. Comunque di notte al buio vedeva ben poco col binocolo..
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
.....scusa per le pietre che ti ha lanciato il mio amico!
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
è successo anche a me!
anche più di una volta! mi ricordo in particolare quando ero con la mia ragazza uìin macchina,non stavamo facendo ancora niente a parte qualche bacio e carezze varie,alzo gli occhi e vedo sopra un muretto di roccia vicino alla macchina spuntare due teste.......e in più noto un preoccupante pallino rosso.......ho ancora il dubbio che fosse una telecamera. visto che, prima di accorgermene quel giorno,in quel posto ci ero già andato.....immagino prima o poi di trovare un mio fimeto su internet....
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una volta mi imboscai con la mia ragazza in una stradina all'apparenza isolata e inutilizzata (di giorno
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
capito voyeur...
se beccassi una persona che conosco a fare sesso lo troverei eccitante se ne "fossi" vittima, me ne fregherei, ma io abituato ad andare nei campi naturisti, indi non mi preoccupo. |
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
La macchiana oltre a essere scomoda porta anche a questo... (ma non sempre si ha casa libera, capisco, e non sempre si può mollare 50 euro al motel !!).
Ma questo è il meno, i guardoni.... guardoni non fanno niente di male, magari non ti sei accorta altre volte e mentri zompavi in macchina tutta in contorsione qualcuno fuori si spippava allegramente... ripeto il problema è che in zone appartate non sempre ci sono i guardoni... possono capitare spiacevoli situazioni, fino ad arrivare a gravi situazioni. Una volta sola nella mia "infanzia" mi son cacato sotto, ero con giù i pantaloni e ho visto stò tizio nel buio dirigersi verso la macchina.... aspetto trasandato da ubriacone, sguardo da drogato, non sapevo cosa avesse nella giacca ma ho acceso la macchina in un sec e via, ovviamente mi sono fermato più avanti per rimettermi i pantaloni Naahhh ...per fortuna ora ho casa mia |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
a me mi considerate "guardone" se la coppietta si va a piazzare in uno spiazzale accanto una strada tenendo conto di queste condizioni:
1:3 giorni prima del rally del luogo (c'erano 30 persone)e quindi strada dove passavano le macchine che provavano. 2:tutti eravamo messi sopra il muro della strada.quindi noi sopra il muro,loro sotto morale della favola 1:si vedeva,sentiva tutto morale della favola 2:bisogna anche saper cercare
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' successo anche a me una volta,io e la mia ragazza mentre..
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
------
Ultima modifica di Tommy_83 : 19-10-2007 alle 13:57. |
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

) l'anti-appannante su tutti i vetri? 
.....scusa per le pietre che ti ha lanciato il mio amico!