|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
Già provato quello ma non funziona bisogna credo avviare il trainer e poi il gioco, ma quando vado a premere i tasti per incrementare i soldi non succede nulla, qualcos'altro?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
ti assucuro che non funziona, i trainer funzionano avviandoli prima e poi avviando il gioco e in game premendo i tasti del trainer stesso, in questo caso è F1, ma qundo si preme in game non succede nulla l'ammontare dei soldi non aumenta neanche di un dollaro! Da giorni cerco su goggle non ho trovato istruzioni che spieghino il funzionamento, ne altri trainer, era meglio il 2007 li si che c'erano e funzionanti!.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.