|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
Il mio htc non è assolutamente lento...magari ne hai provato uno poco performante a causa delle troppe applicazioni installate. Che wm5 sia lento di suo si sa...è microsozz...ma con piccole utility free lo si può velocizzare un pò come si fa con XP. Per quanto riguarda la reattività sono d'accordo se prendiamo i due dispisitivi come escono dalla fabbrica...anche il mio htc dopo l'hard reset e senza installare nulla è veloce ne più ne meno come un qualsiasi cell. Se e quando verranno scritti applicativi di terze parti per l'iphone allora probabilmente si potranno fare prove più giuste. Interfaccia dell'iphone=fantastica...quello che è giusto è giusto. L'argomento non si può discutere, ma ho provato un p3600 senza wm5 e le migliorie in termini di reattività sono notevoli...speriamo decidano di rilasciarle. Io cmq sono fra quelli a cui potrebbe interessare l'acquisto dell'iphone, a patto che nelle versione Europea sia umts e decidano di cambiare politica per le batterie non removibili. P.S. anche con pocketCM si può fare la roulette dei contatti...
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
hai ragione, può essere che a me siano capitati degli htc un po' troppo lenti per le applicazioni, ma guarda, quando dico velocissimo, dico che skizzava!!
ma la questione velocità è comunque relativamente importante. la vera forza è la sua interfaccia. Cmq io ero scettico sul telefono apple. l'ho provato ed usato e non me lo farò scappare. finalmente c'è tutto quello di cui hai bisogno in un unico oggetto e con 1 click passi da un telefono ad ipod ad una agenda...da una funzione ad un altra. non c'è + un telefono con la pretesa di sostituire diversi oggetti.. ora ci sono tanti oggetti racchiusi in un'unica scatoletta. ..e ciò che ha permesso questo è l'usabilità del sistema, il vero punto di forza imho |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In realtà la cosa l'avevo letta in qualche articolo collegato ad un precedente 3d qui su HWupgrade a proposito dello sblocco dell'iPhone, ma non saprei come risalirvi in breve tempo. Il punto è che quando sento parlare di mele, mi girano senza volere...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
D'altra parte il lato sw e la qualità di assemblaggio di Apple è nota Sono curioso di scoprire le eventuali modifiche per la versione europea.
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
hm... iphone di qua iphone di la... fatto sta che se vero che il 50% dei telefoni va in assistenza ti devi aspettare al 50% che ti capiti un telefono difettoso... questa è veramente una caduta di stile e credibilità della apple (come del resto microsoft per le xbox360)!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Mio cuggino ha detto che se dici iPhone al contrario 2 volte davanti al 70% degli iPhone diventi un pinguino! Che caduta di stile Apple
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono inventato niente. In uno dei link legati alla discussione sugli sconti sul prezzo del telefono qui su HWupgrade si diceva che il ribasso del prezzo di 200 $ era dovuto anche al fatto dei "molti problemi" della prima generazione di Iphone e dei conseguenti molti rientri in assistenza. Non c'era una quantificazione precisa, però. Basta cercare e salta fuori. Solo che adesso non ho molto tempo. Non è possibile che l'abbia letta solo io quella cosa!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 14-09-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dammi un link che dice che il 50% degli iPhone sono difettosi. O qualsiasi altro numero quantificabile. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Infatti io non ho dato alcun giudizio di merito: ho solo detto che una delle voci era questa. Come ho detto a fine sett prox il (nuovo) marito della sorella di un mio caro amico mi porta direttamente dagli usa un iphone e allora lo vedrò dal vivo e magari provo a usarlo pure, se ci riesco...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E una volta che l'interfaccia verrà copiata? Cosa resterà all'iPhone a parte le incredibili limitazioni hardware di cui è dotato?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non sono riusciti a copiare quella di OSX in anni e anni, e secondo te adesso riusciranno a copiare quella dell'iPhone? Ah ah..
Per copiare, bisognerebbe prima capire che cosa rende unica quell'interfaccia (non certo i disegnini o i colori delle icone). E, a quanto pare, la concorrenza non ci è ancora riuscita. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Per i maniaci che misurano le "features" a kg.
Il succo dell'eleganza è l'essenzialità. Nel progettare si parte dallo stretto indispensabile, e si aggiunge ciò che può essere utile. Ma ogni aggiunta è vissuta come una pugnalata, uno sfregio mortale alla purezza del prodotto. Quindi, se proprio serve ok, altrimenti non se ne parla. Un esempio? La radio sull'iPod. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
..e di conseguenza la prima azienda ad avere presentato un all-in-one davvero innovativo. di certo non ci ha perso dal punto di vista dell'immagine. ...oltre alle incredibili limitazioni hardware di cui è dotato |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
Ovviamente non ho alcun riscontro diretto per quanto riguarda l'iphone, ma se la velocità e l'operabilità è quella che si vede nelle review... beh... a me non interessa un bel niente che sia carino o che mi faccia le animazioni, ma se ha quella velocità ed è in grado di passare da una app ad un'altra in quel modo.... Cmq io aspetto che arrivi la versione UMTS o HSDPA. Però lo tengo d'occhio. Mooooolto attentamente. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
|
Vorrei solo chiedere una cosa? A chi ha scritto l'articolo o allo staff di hwupgrade : E' legale la procedura di sblocco di tale società? per favore rispondete. Perchè se lo è, è una cosa interessante, se si perde la garanzia è già diverso (comprarsi un cell e poi perdere la garanzia, boh non lo so, sarebbe simile alla situazione dei cellulari tre in italia?); se è illegale non credo si possa postare, quindi escludo questa ipotesi (visto che giustamente fate di tutto per debellare il parlare di pirateria in questo forum)..
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho provato un iphone... ho usato un htc touch e un p990i... allora obbiettivamente? non vedo l'ora che l'iphone sia qui in italia... O_O non potete immaginare la differenza abissale tra questi apparecchi... usare l'iphone è una goduria (non per niente ne hanno venduti già un milione
preparatevi che appena sbarca da queste parti vi rimangerete tutto quanto
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
A mio modesto parere, comprarlo ora dagli USA e sbloccarlo si corre solo il rischio che fra magari un mese esce l'iPhone "new and improved", con 3G, MMS e magari anche un GPS. Altrimenti perchè abbassare di botto e del 30% il prezzo di vendita? per finire le scorte e fare spazio alla versione 2.0
certo che averlo già qui in Italia funzionante... sarebbe una sciccheria si da far vedere agli amici e anche alle tipe, visto che è molto fashion io ho avuto la fortuna di avere il Nokia 7650 appena uscito (1° cell con fotocamera, bluetooth, schermo a colori, GPRS e Symbian in un unico apparecchio) e tutti erano curiosissimi della fotocamera... capirai, una modesta 640x480... eppure! L'iPhone avrà lo stesso effetto e anche di più.. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Rulez.
Un link dove comprare lo sblocco? iPhone anche in europa.. molto presto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.