|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Le tasse locali non sono tanto un problema (incidono poco) il problema è la garanzia. Cavolo spendi 300 euro e non hai più neanche un giorno di garanzia perché "manometti" l'iPhone.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Si quello è vero, non ti do tutti i torti.
Però c'è anche da dire che a 300 euro ci arrivo, con sforzi ma ci arrivo. A 500 euro nel 2008 quando arriva in Italia penso proprio di no. C'è un limite a tutto Se pensi al prodotto che è 300 euro senza garanzia ci può stare... vendo l'ipod e un centinaio di euro me le riprendo da li. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si quello è vero, non ti do tutti i torti.
Però c'è anche da dire che a 300 euro ci arrivo, con sforzi ma ci arrivo. A 500 euro nel 2008 quando arriva in Italia penso proprio di no. C'è un limite a tutto Se pensi al prodotto che è 300 euro senza garanzia ci può stare... vendo l'ipod e un centinaio di euro me le riprendo da li. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@TheCola
300€ ci stanno, poi ti va di sfiga che becchi un prodotto non funzionante, e dopo 5 giorni smette di funzionare. Quei 300€ li hai bruciati, cioè il modo peggiore di spendere i soldi, secondo me. Piuttosto aspetta fine mese e prenditi il touch da 8GB a 299€: sono identici a parte le funzioni telefoniche, che risolvi con un cel da 50€. Ma se sei contento così... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
@Bulfio
Non hai tutti i torti.... ci rifletto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Ma è ancora senza GPS?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Aspetto che gli altri smartphone (nokia ma HTC anche, ni piace il TytnII) scendano con i prezzi!!!! E' l'unico motivo per cui aspetto iphone!!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
però l'iphone è un concorrente che fa paura.. l'ipod ha praticamente fatto sparire competitors del calibro di sony con il mitico marchi "walkman".. vedrai che scendono..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo me il costo di una flat è un problema di valore percepito.
chi dice che una flat da 60 € al mese è accettabile imho è pari all'american-idiot che ha fatto la fila allo 0-day i-phone. 60€ sono un vero furto, 40€ inizia ad essere interessante (con glistessi minuti di conversazione incl.), a 25€ se la fanno tutti(con gli stessi minuti...e 200 minuti/mese li fanno i conversatori medio/scarsi). Al giorno d'oggi la comunicazione e l'informazione non sono beni di lusso ma una Necessità...e prima ce lo mettiamo in testa più in fretta questi benedetti prezzi si abbasseranno. D'altro canto è vero che la nostra infrastruttura TC è troppo indietro e non ci si potrebbe mai permettere una flat per ciascun cittadino, quindi, barriera in ingresso...PAGAAA!!! Scopo di questa elucubrazione è.....NON LO SO, MA C'HO RAGIONE E I FATTI....MI COSANO. (o meglio "coseranno")...per fortuna non ne ho bisogno subito per cui prima faccio svenare quelli che devono/volgiono/possono permetterselo. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
chi non si ricorda l'indistruttibile 3310, quando cadeva anche dal 3° piano, si rimetteva in sede la batteria e si rimontava la cover... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a me la cosa della batteria mi da meno fastidio di molte altre.
secondo me se arriverà di sicuro sulle 400€ con una 30 al mese per il contratto farà faville. si è creato un hype enorme su internet. devono fare la pubblicità pero' se no va tutto a quel paese. io intanto mi tengo il mio vecchissimo ngageqd del 2003. vediamo quanto dura
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io sono tornato ieri da Miami....
L'iPhone veniva venduto a 249$ o 349$ (dipende dalla capienza)... come al solito qua viene annunciato a 499€... Forse noi europei c'abbiamo scritto Giocondi sulla fronte!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.