|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io dico solo che al giorno d'oggi bisognerebbe fare questo :
![]() contro la prepotenza e l'ignoranza c'è poco da fare
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Imho la colpa è solo NOSTRA.
Se tutti rispondessero a modo a queste personcine ci penserebbero più di 3 volte a tornare in quel parcheggio. Non sto parlando di violenza, ma se preferiamo pagare e andarcene con la coda tra le gambe ci sarà sempre qualcuno pronto ad approfittarsene, e questo vale in TUTTI i campi.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nel parco di Yellowstone ci son tanti cartelli con su scritto: "Don't feed the bears"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() "scherzi" a parte, ecco un analisi per risolvere il problema : Codice:
Se si possiede un´auto nuova
- dire al posteggiatore:
* se la ritrovo illibata ti do 1 €
* altrimenti ti faccio gl stessi danni che trovo sulla macchina
Altrimenti se si possiede un´auto non nuova
- dire al posteggiatore: ti faccio gl stessi danni che trovo sulla macchina
Altrimenti (rottame ambulante)
dire al posteggiatore: facci quel che vuoi tanto e´ gia´ rotta
![]() problema risolto
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Tra l'altro questi parassiti sono ben lungi dall'essere povera gente poichè i guadagni, come è evidente dalle cifre chieste
Un 'altra forma di parassitismo che mi risulta di recente diffusione è l'abusivo alla pompa di benzina (quando il distributore è chiuso e c'è solo il self-service)... Continuando di questo passo dovremo pagare l'abusivo anche per andare al cesso in casa nostra
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un mio amico che è stato in trasferta a Roma per un 2-3 anni mi ha raccontato pure del racket della pompa di benzina. In pratica di notte all'automatico ti trovavi il tizio che "gentilmente" ti chiedeva soldi per farti la benza....a me pareva impossibile pensavo scherzasse.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
nono quelli dei distributori sono tranquilli, diciamo anche semiregolari , credo chechiedano il permesso al titolare del distributore per stare li', anche se non ne sono sicuro, ma si comportano in modo da non infastidire i clienti..
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bhè guarda ci sono glia busivi di serie A e quelli di serie B ma in zone molto trafficate e frequentate anche nei fine settimana di Roma o NApoli stai sicuro che le cifre sono quelle...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho avuto a che fare con uno di loro un paio di mesi fa. per 4 volte gli ho detto che la benzina la facevo da solo, poi me l'ha fatta lui e dato che avevo solo pezzi da 20/50 nel portafogli e zero monete la mancia non se l'è beccata ![]() ci è rimasto male, ma io gli avevo detto di non farmela... c'è da dire che era abbastanza innocuo, probabilmente un poco di buono ben piazzato mi avrebbe fracassato macchina/testa la zona è centrale, era al benzinaio tra via Galvani e Gioia, a 100 metri dal pirellone... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mai sentita sta roba dei benzinai.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quello con cui avevo a che fare non era minaccioso, ci tengo a precisarlo
non era come quegli abusivi che si incazzano se non lasci i soldi. il tizio sperava di ricavare qualche soldo facendo un favore, che ci potrebbe pure stare se uno non ha voglia di sporcarsi le mani generals se fossi una donna farei benzina di giorno. comunque le ragazze/donne tendono a non girare in macchina da sole la sera (tranne brevi tratti) se proprio non è necessario e le capisco bene... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
di norma sono sempre gli stessi ai benzinai, quindi non hanno interesse a fare storie o comportarsi male. anche con le donne, anzi paradossalmente sarebbe meglio fermarsi in un benzinaio con la loro presenza che in un area di servizio apparentemente deserta. anche a costo di spendere un euro in più. ciò non toglie che siano una scocciatura. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mi chiedo come mai certe realta' esistano solo in alcune citta' ...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.