|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
sono d'accordo su tutto, tranne che sui genitori, che almeno nel mio caso, mi amano incondizionalmente, per il resto, è solo un dare avere
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me si siamo soli, anche io ho qualche amico, numero molto prossimo allo zero, ho i miei che cmq mi amano e di ragazze no perche non mi ci affeziono mai e quindi son storie che durano poco.
pero' nonostante abbia qualche amico e la mia famiglia comunque sono abituato a risolvere i vari problemi da solo e a non parlarne mai con nessuno, in pratica per me queste figure sono attorno a me ma nn interferiscono realmente con cio che mi succede. e poi sinceramente sono convinto che con l'andare del tempo la maggior parte delle persone se nn tutte si allontaneranno; sec me piu passa il tempo e poi piu si diventa soli |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() occhio che quello è un gabber, ti aspetta fuori dalla disco e ti riempie di mazzate
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
nasci solo, vivi solo, muori solo,
se tu hai male ai denti con chi lo spartisci? se hai una malattia, con chi la condividi? tutto è perituro, nulla rimane. ecco, ricordiamocelo quando sbraitiamo i tanti "per sempre" ricordiamocelo quando odiamo qualcuno, ricordiamocelo quando abbiamo la possibilità di fare qualcosa di positivo o di non fare qualcosa di negativo per noi o per gli altri... allore, OGGI, ADESSO non scivolerà via senza senso e senza valore in attesa di un domani incerto e fugace o cercando di rivivere un ieri già andato e ormai immutabile.
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Incidentalmente: il protagonista di un racconto di Dino Buzzati, è un frate che, per essere completamente solo, si trasferisce a vivere... in un vecchio camion abbandonato in mezzo a una città affollata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Scusa ma a me sembra OVVIO sentirmi solo in una discoteca piena, con la gente che la frequenta, la musica che non puoi parlare. E' proprio il posto secondo me dove ci si dovrebbe sentire piu' soli in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
o mi fa conoscere le sue amiche e mi riempe di Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 15-08-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
amici? pochini
veri? ogni volta che penso a quanti potrebbero esserlo, non ne riesco a contare alcuno, mi affiorano alla mente sempre episodi che mi convincono del fatto che ciascuno di loro in fondo se ne frega altamente, che per ognuno di essi l'amicizia serve/è servita per un qualche periodo e basta... meglio non pensarci d'altronde sono anche sicuro del fatto che prima o poi gli amici passano, o comunque non si può contare solo su di loro: meglio attrezzarsi per reagire da solo, qualunque sia il problema per il resto, solo la famiglia è l'unica vera fonte d'affetto incondizionato. Ma purtroppo, ad una generazione di ditanza, non ci si può pretendere più di quanto non si riceva già (e d'altronde non saprei neanche cos'altro chiederle, in effetti)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
addami in msn
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
bè a volte capita di sentirsi soli, ma penso a tutti. Ultima modifica di paditora : 15-08-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si,considerato che non esiste l'amore per sempre e anche i genitori prima o poi ti lasciano
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Hanno ciò che deriva da dei loro meriti, da delle loro capacità che altri non hanno. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ho tantissimi amici....certo non tutti sono veri........ penso che per avere una buona compagnia a una certa età(19anni)bisogna avere anche fortuna......non devono intraprendere una strada sbagliata(droghe ect)........e poi se li conosci da quando sei nato(nel mio caso) non ci scogliamo + uno dall'altro.
Poi ovvio appena diventiamo anche noi vecchietti sui 28-30 anni(e sì purtroppo sì) ognuno intraprenderà la sua strada...... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
a parte la famiglia e due tre persone vere che si incontrano nella vita, il resto è merda.... più prendi confidenza e amicizia e più la prendi in culo...
giusto ieri parlando con la mia ex mi ha detto: .... continua ad essere amico di tutti e di nessuno come fai te...
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
se mi parli di un Gattuso, allora il tuo discorso va piu che bene, è una persona rozza, ignorante e di aspetto fisico mediocre,(è osceno di viso imho) e se sta pieno di donne è solo per il fatto che è un calciatore, ma un Costantino(premetto che non è che sia il mio idolo ,assolutamente) ma il fatto che abbia un sacco di donne , non è solo per il fatto che sta in tv, Costantino avrà avuto tante donne anche quando non era in tv, è alto circa 1,90 e penso piaccia molto alle donne, poi che non sia un esempio da seguire è un altro discorso.era giusto per dire che nel primo caso il calcio e le pubblicità hanno aiutato al 100% nel secondo caso, in percentuale molto minore.
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tra tutti quelli che potete smerdare andate a cercare proprio gattuso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.