Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 10:44   #41
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
si
Old 15-08-2007, 10:46   #42
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Tra falsi amici, genitori che ci amano condizionatamente (solo se siamo ciò che si aspettano da noi), donne che tradiscono e amori che non sono amori, a volte mi chiedo, ma siamo davvero tutti soli ? Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?..

saluti

sono d'accordo su tutto, tranne che sui genitori, che almeno nel mio caso, mi amano incondizionalmente, per il resto, è solo un dare avere
Old 15-08-2007, 11:05   #43
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
per me si siamo soli, anche io ho qualche amico, numero molto prossimo allo zero, ho i miei che cmq mi amano e di ragazze no perche non mi ci affeziono mai e quindi son storie che durano poco.

pero' nonostante abbia qualche amico e la mia famiglia comunque sono abituato a risolvere i vari problemi da solo e a non parlarne mai con nessuno, in pratica per me queste figure sono attorno a me ma nn interferiscono realmente con cio che mi succede.

e poi sinceramente sono convinto che con l'andare del tempo la maggior parte delle persone se nn tutte si allontaneranno; sec me piu passa il tempo e poi piu si diventa soli
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 12:21   #44
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
xme cè solo la famiglia, il resto è una merda...

amici ne ho pochi, purtroppo vivono in altre città causa università cmq non abbiamo + gli stessi gusti quindi...la ragazza dopo 7 mesi l' ho mandata affanculo proprio oggi dato che faceva la stronza...(meglio perderla che trovarla quella)

certo che tutti vogliono solo sfruttare e basta, o ti sfruttano x la macchina o x farsi offrire da bere, o x giocare con le tue console...

nessuno fa niente x niente...
cmq x me il problema + grosso è la mancanza di rispetto, le persone tendono ad approfittarsene e mettere i piedi in testa, poi uno ci litiga li manda affanculo e xo' deve stare da solo...
si vabe ti hai sempre girato con dei fighettini del cazzo tipo show della defilippi di che ti lamenti? della loro superficialità forse?
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 12:30   #45
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
si vabe ti hai sempre girato con dei fighettini del cazzo tipo show della defilippi di che ti lamenti? della loro superficialità forse?

occhio che quello è un gabber, ti aspetta fuori dalla disco e ti riempie di mazzate
Old 15-08-2007, 12:35   #46
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
nasci solo, vivi solo, muori solo,

se tu hai male ai denti con chi lo spartisci?
se hai una malattia, con chi la condividi?

tutto è perituro, nulla rimane.

ecco,

ricordiamocelo quando sbraitiamo i tanti "per sempre"
ricordiamocelo quando odiamo qualcuno,
ricordiamocelo quando abbiamo la possibilità di fare qualcosa di positivo o di non fare qualcosa di negativo per noi o per gli altri...

allore, OGGI, ADESSO non scivolerà via senza senso e senza valore in attesa di un domani incerto e fugace o cercando di rivivere un ieri già andato e ormai immutabile.
Old 15-08-2007, 12:40   #47
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Una volta un amico mi disse: ci credi che puoi sentirti solo anche in una discoteca piena di gente?
Non ho difficoltà a crederlo: a me succede spesso, soprattutto perché la musica a volume alto impedisce di fare conversazione, e io odio ballare.

Incidentalmente: il protagonista di un racconto di Dino Buzzati, è un frate che, per essere completamente solo, si trasferisce a vivere... in un vecchio camion abbandonato in mezzo a una città affollata.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:17   #48
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Una volta un amico mi disse: ci credi che puoi sentirti solo anche in una discoteca piena di gente?
Scusa ma a me sembra OVVIO sentirmi solo in una discoteca piena, con la gente che la frequenta, la musica che non puoi parlare. E' proprio il posto secondo me dove ci si dovrebbe sentire piu' soli in assoluto.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:33   #49
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

occhio che quello è un gabber, ti aspetta fuori dalla disco e ti riempie di mazzate
di cazzate semmai
o mi fa conoscere le sue amiche e mi riempe di

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 15-08-2007 alle 14:37.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:38   #50
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
amici? pochini
veri? ogni volta che penso a quanti potrebbero esserlo, non ne riesco a contare alcuno, mi affiorano alla mente sempre episodi che mi convincono del fatto che ciascuno di loro in fondo se ne frega altamente, che per ognuno di essi l'amicizia serve/è servita per un qualche periodo e basta... meglio non pensarci

d'altronde sono anche sicuro del fatto che prima o poi gli amici passano, o comunque non si può contare solo su di loro: meglio attrezzarsi per reagire da solo, qualunque sia il problema

per il resto, solo la famiglia è l'unica vera fonte d'affetto incondizionato. Ma purtroppo, ad una generazione di ditanza, non ci si può pretendere più di quanto non si riceva già (e d'altronde non saprei neanche cos'altro chiederle, in effetti)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:45   #51
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Perocchio Guarda i messaggi
Sono figlio unico, sono abituato ad essere solo...la famiglia è una delle poche certezze che ci sono nella vita secondo me, almeno credo... sono stato fidanzato per + di 4 anni, sono tanti credetemi... un paio di settimane fa ci siamo lasciati causa incomprensione varie...all'inizio credevo di stare meglio senza di lei, di essere + libero, ma non è cosi'... ho perso un punto di riferimento, non sto affatto bene... le donne secondo me sono la gioia e la rovina degli uomini...di amici ne ho, non pochi.. di veri amici ne ho, non molti... uno dei migliori, se non "il migliore" l'ho perso in un incidente stradale poco tempo fa, non ricordo nemmeno quando, sarà perchè non l'ho mai accettato... scusate se sono stato prolisso e vi ho annoiato, ma è stato uno sfogo.. questo è uno di quei momenti in cui mi sento solo..
ci si può incontrare per bere qualcosa allora, fino a fine mese mi aspetta solo ozio e noia (in realtà dovrei pure studiare )
addami in msn
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:49   #52
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
allore, OGGI, ADESSO non scivolerà via senza senso e senza valore in attesa di un domani incerto e fugace o cercando di rivivere un ieri già andato e ormai immutabile.
mi devo cambiare le mutande per tanta poesia

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
di cazzate semmai
o mi fa conoscere le sue amiche e mi riempe di oche
ahahah, pò esse
Old 15-08-2007, 17:06   #53
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?
pochi amici ma buoni.
bè a volte capita di sentirsi soli, ma penso a tutti.

Ultima modifica di paditora : 15-08-2007 alle 17:12.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 17:09   #54
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
si,considerato che non esiste l'amore per sempre e anche i genitori prima o poi ti lasciano
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 18:39   #55
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Quotone megagalattico.

l'80% delle persone che stanno in tv? Costantino? I calciatori?

Una marea di gente che non merita un cazzo e invece ha un sacco di soldi e sono circondati da gnocche
Sono d'accordo con te circa la validità sociale di certi personaggi. Ma se sono li è perchè qualcuno li vuole. Sanno fare quello e quello vuol vedergli fare la gente. Come vedi hanno il merito di interpretare i desideri della gente. Hanno il merito di esporsi al nostro biasimo, hanno il merito di esibirsi, hanno il merito di apparire dei mediocri, hanno il merito di soffocare il loro pudore.
Hanno ciò che deriva da dei loro meriti, da delle loro capacità che altri non hanno.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 18:57   #56
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ho tantissimi amici....certo non tutti sono veri........ penso che per avere una buona compagnia a una certa età(19anni)bisogna avere anche fortuna......non devono intraprendere una strada sbagliata(droghe ect)........e poi se li conosci da quando sei nato(nel mio caso) non ci scogliamo + uno dall'altro.
Poi ovvio appena diventiamo anche noi vecchietti sui 28-30 anni(e sì purtroppo sì) ognuno intraprenderà la sua strada......
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 19:11   #57
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
a parte la famiglia e due tre persone vere che si incontrano nella vita, il resto è merda.... più prendi confidenza e amicizia e più la prendi in culo...

giusto ieri parlando con la mia ex mi ha detto:
.... continua ad essere amico di tutti e di nessuno come fai te...
Old 15-08-2007, 19:12   #58
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
ho tantissimi amici....certo non tutti sono veri........ penso che per avere una buona compagnia a una certa età(19anni)bisogna avere anche fortuna......non devono intraprendere una strada sbagliata(droghe ect)........e poi se li conosci da quando sei nato(nel mio caso) non ci scogliamo + uno dall'altro.
Poi ovvio appena diventiamo anche noi vecchietti sui 28-30 anni(e sì purtroppo sì) ognuno intraprenderà la sua strada......
molto prima purtroppo... anche io credevo così due anni fa
Old 15-08-2007, 19:12   #59
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
Quote:
Quotone megagalattico.

l'80% delle persone che stanno in tv? Costantino? I calciatori?

Una marea di gente che non merita un cazzo e invece ha un sacco di soldi e sono circondati da gnocche

se mi parli di un Gattuso, allora il tuo discorso va piu che bene, è una persona rozza, ignorante e di aspetto fisico mediocre,(è osceno di viso imho) e se sta pieno di donne è solo per il fatto che è un calciatore, ma un Costantino(premetto che non è che sia il mio idolo ,assolutamente) ma il fatto che abbia un sacco di donne , non è solo per il fatto che sta in tv, Costantino avrà avuto tante donne anche quando non era in tv, è alto circa 1,90 e penso piaccia molto alle donne, poi che non sia un esempio da seguire è un altro discorso.era giusto per dire che nel primo caso il calcio e le pubblicità hanno aiutato al 100% nel secondo caso, in percentuale molto minore.
Old 15-08-2007, 19:19   #60
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
tra tutti quelli che potete smerdare andate a cercare proprio gattuso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian