|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
n coda per un'amico
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
ora riassumento il tutto cosa posso dire: e qui cito Zip (consultabile sempre nello stesso forum) il mercato dei 22 pollici è tutt'ora acerbo, di contro il mercato dei 19 è molto maturo e difficilmente offrirà qualcosa di meglio ... rispetto a questo ti dico: vuoi un 226BW? questo è quello che puoi comperare in QUALSIASI shoponline (come detto precedentemente: attendo smentite) ... IO personalmente mi ritengo insoddisfatto da questo monitor, insoddisfatto x il fatto che lo ho pagato QUATTROCENTO EURO poco + di un mese fa (ho la fattura che lo può dimostrare), e ritengo che x il prezzo che lo ho pagato la qualità sia insufficiente (e ti sfido a trovarmi un 22'' migliore o cmq senza alcuna problematica di sorta tipo backlight) solo che io lo rivendo a 270€ nn a 400€ sta agli interessati valutare se questo è il prezzo giusto x questo tipo di monitor ... di spiegazioni ritengo di nn doverne + dare, ognuno (te compreso) è libero di farsi una propria "cultura" in merito e VALUTARE qual'è il prezzo giusto x questo monitor e quindi decidere se accettare la mia offerta o no (dalla quale nn mi scosto manco di un centesimo) ... sul discorso assistenza Samsung ... c'è chi ne ha cambiati una mezza dozzina ... e oltre questo c'è chi li ha mandati in riparazione ... qui dipende semplicemente da quanta voglia e quanto tempo hai tu di "sbatterti" con Samsung ... ed in ultima analisi di quanto tu sia "perfezionista" rispetto al materiale ... naturalmente tu saprai che un tecnico del settore è capace di scovarti qualsiasi difetto che all'occhio di un profano può addirittura risultare un pregio ... concludo qui ... ulteriori interventi nn inerenti al semplice interesse rispetto all'oggetto verranno segnalati al moderatore competente come "turbativa" ... e questo xchè l'argomento è stato AMPIAMENTE DIBATTUTO su moltissimi siti del settore ... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi il prezzo è a norma di regolamento
339/1.2 = 282,5 quindi,a norma di regolamento, il prezzo va bene non inquinate il topic.....se proprio volete chiedere uno sconto, anche se il venditore mi è sembrato molto chiarto a riguardo, mandate un pvt e non sporcate il topic.....solo dopo che il venditore vi ha eventualmente accordato lo sconto, postate qui per dire "coda con sconto come da pvt" resta ovvio che se nel frattempo un'altro si è messo in coda, ha la precedenza colui che per primo risulta accodato a parità di offerta mi raccomando, non inquinate più il topic |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Io rimango in coda, k reloaded ti mando un pvt così ci sentiamo su msn e ne parliamo un pochino.
Saluti Kappa PS: direi che l'utente si è dimostrato molto serio ad ammettere che il monitor non lo soddisfa, quindi gode di tutto il mio rispetto, é difficile trovare gente così onesta al gg d'oggi.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Prendi le mie domande come curiosità personali di un individuo che deve affrontare una spesa non irrisoria e vuole sapere quello che acquista (il thread purtroppo non potevo leggerlo tutto, è enorme...). PS: ritornerei in coda molto volentieri (ovviamente all'ultimo posto)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt
OK ricapitolo coda:
agli interessati volevo dire di avere un attimo di pazienza in quanto sto ancora cercando il sostituto ... PS. domani spero di postare delle foto del prodotto "live" x testimoniarvi l'integrità del prodotto .... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
|
|
|
#48 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
mh.
Ultima modifica di B3rserk : 18-08-2007 alle 12:22. Motivo: post sbagliato |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Qualcuno ti ha dato conferma?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
attendo Spank, KJ mi ha confermato ... dovrei chiudere entro lunedì ...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa il ritardo ma ho fatto 2 conti, e come dicevo, ci rimetterei troppo rivendendo il mio samsung 20" ora saluti, byez! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
bene tocca a Kappa ...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Mondolfo
|
Coda, pronto a concludere, ma ho molta fretta.
vabè, penso sia andato (piangoooo).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 19-08-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Coda anche io pronto a concludere subito!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Mondolfo
|
Mi sa che l'ha gia venduto.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
a dir la verità no, in ogni caso dovrei essere in parola con KJ che anche lui mi ha confermato ...
il problema è che nn so con che cosa sostituirlo ... pensavo di aver trovato il sostituto ma mi sono sorti dubbi ... cmq vi terrò aggiornati, eventualmente dovessi sospendere la vendita x motivi personali consideratevi tutti già in cosa appena dovessi riaprire ... vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
hai valutato l' HP w2207?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
disponbile ancora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.