|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
basta ?
![]() posso viaggiare worldwide e ospitare a Zurigo, Lugano, Milano, Shangai, Beijing, Chonching, Donetsk, Kiev, Calgary, Bahia, Perm, ecc. astenersi perditempo
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 15-08-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ehmmm..
ma lyane sarebbe repne scasb ke ha cambiato nick? ![]() no.. xkè sennò non ci sto + capendo niente
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ancora un passaggino algebrico
Codice:
II = Int(Nsc / c) f_TOT = c * a(II) + Nsc * b(II) ![]() marco, per esercizio a casa, per favore determina i vettori a e b e relativa orlatura. per il transitorio p v TG TS xG di quel reattore 50 m fi 4 m invece, avevo pensato a te cara la mia lanuccia.
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 16-08-2007 alle 04:57. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E il buon a2000 non perde occasione per provarci, anche col nuovo nick.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho trovato una soluzione in 0 righe di codice
semplicemente non lo faccio .. Ah... sento il bisogno di dire che odio cordialmente con punte di invidia di 20 ^19 i vostri dannati cervelli matematici
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
. Nel frattempo spera che quell'array non venga sforato a causa di un cambio tariffe o di un cliente spendaccione.Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
scusa marco ma lo sai che sono un rigolò (ognuno suona sulle righe le più varie e adatte a se).
bravo e auguri per il tuo lavoro, anzi per le tue fatture.
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Personalmente non ne ho mai viste in giro né ho chiesto alla diretta interessata (non ho l'abitudine di farlo, ma in ogni caso Lyane non mi sembra proprio il tipo; al più potrebbe rifilare un bidone
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (comunque dovrebbe essere una bella ciaciona)
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 16-08-2007 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
f_TOT.xls l'altro file invece, CodeModule.xls, è per i viziosi che stupiranno di tornare ai vecchi tempi quando si poteva sparare a piacimento tra le proprie righe sempre le più varie (OGM code) ![]() Alt+F11 > cursore in Sub ppp() > F5
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 16-08-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per inciso, la culofaccina affiancata al "lato informatico" potrebbe dare adito a qualche mala interpretazione...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
marco ragazzo mio tu mi dai da pensare.
ma hai studiato dai salesiani per caso ? fai una cosa: vai dallo zio assessore, quando è libero, e fatti spiegare la differenza che passa tra cazzi ed equinozi (Marquez, “Cento ani di solitudine”). [per inciso non ho detto informatico ma infornatico, infornatico e senza problemi: il cazo no ga' oci. tutto il resto è noia (Franco Califano)
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 17-08-2007 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
P.S.: complimenti alle vostre menti matematiche !
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ma l' Assessore zio ti aiuta, caro (vocativo), o devi fare tutto da solo ?
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

:sburone: così 

, in una sola riga (con una ripetizione)
.