|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
see ya |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io sto' girando con il 64...ho tribulato un attimo a sistema appena installato ma non piu' di quanto ho tribulato quando ero passato a XP e precedentemente a 98 ecc..sono partito da DOS figurati quanto ho smadonnato dietro agli OS!!. Se proprio,all'inizio c'era carenza di drv,ma ora parlare di Vista come sistema assolutamente fallato!! Boh.. Detto questo,aggiungo che non sono un fan sfegatato di Crysis,lo acquistero' sicuramente ma non e' in cima alla lista dei miei futuri acquisti Bye Ultima modifica di guglielmit : 08-08-2007 alle 12:27. |
|||||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Forse intendeva il gioco standard!!E' ovvio che un gioco modificato da appassionati diventa migliore!!!
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
dico solo : Console (in questo caso xbox360)
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
secondo me questo thread è completamente INUTILE, prego i moderatori di chiuderlo
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Anche secondo me... già il titolo "Crysis è completamente sbagliato..." anticipato da "[NO FLAME]"... è un vero e proprio ossimoro. Il punto fondamentale è che fino a quando uno non c'ha giocato certe osservazioni sono proprio inutili...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma Oblivion standard appena uscito aveva già una fisica degna di nota e credo sia stato anche questo il fattore del suo successo, e credo che in futuro la fisica giocherà un ruolo fondamentale, basta guardare l'imminente The Force Unleashed, ci sono alcuni video su youtube che mostrano alcune scene riguardo la fisica veramente innovative per la giocabilità.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ho letto ora questo thread......ganzo
Ma secondo me di completamente sbagliato c'è il thread e non il gioco C'è un thread specifico di crysis come mai aprirne un altro? Si sperava di raccattare più pareri negativi qui dentro rispetto all'altro? Si aveva paura di essere "mangiati" nell'altro thread? Cmq a qualsiasi gioco avrei messo questo titolo prima della sua uscita fuorchè a crysis...... E' come dire che la ferrari è una casa automobilistica di pezzenti.......ma non è vero. Può stare sul culo.......può dare antipatia.......ma non si può dire che è sbagliato. Chi siete per dirlo? L'avete provato? L'avete finito? L'avete visto dal vivo almeno? NO..........quindi anche io reputo questo thread inutile....... Peace and love for all of you Ps: Perchè si parla di oblivion in un thread di infamie verso crysis?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè sul chiudere il thread non sono d'accordo ma che lo stesso potesse avere un titolo diverso per rappresentare in maniera più appropiata il concetto di base,IMHO è la cosa più corretta!Io vedo questo thread come una buona alternativa all'altro,poichè qui si esprimono giudizi opposti a quelli degli "adoratori" di crysis.Inoltre si continua a ripetere che bisogna attendere il gioco per dare delle opinioni coerenti ma non mi sembra che ciò avvenga nell'altro thread,ad essere obiettivi!Esaltarsi per la grafica solo perchè certa gente è furba e mostra tali meraviglie quando in realtà,nella maggior parte dei casi abbiamo visto che si è verificato l'opposto,non è poi così obiettivo!Ovviamente tutto IMHO.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè la fisica non è che fosse così rivoluzionaria,IMHO...Ti faccio l'esempio di half life 2,anche quello ha una fisica notevole,anzi forse addirittura più sviluppata rispetto ad oblivion!Sul fatto che la fisica sarà fondamentale in futuro,sono pienamente d'accordo con te!
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè lasciamo decidere a wiltord cosa fare...Se lo riterrà giusto lo chiuderà se no non c'è bisogno di criticare il thread a tal punto da volerlo chiuso!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Questa non la sapevo...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
E poi che razza di discorso è "io lo trovo inutile allora chiudetelo". Se lo trovi intuile non lo guardare, semplice, ma non vedo perchè censurarlo. E come se io dicesse che trovo inutile il thread "[Thread Ufficiale] Gamepad XBOX 360 su PC", allora chiudetelo perchè tanto a me non piace giocare col pad, non mi sembra molto corretto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

come motli di voi aspetto crysis con grande curiosità ma ciò non mi toglie la voglia di pensare a questo gioco come una grande mossa di 2 colossi dell'industria..... fatta per spingere un certo OS ancora troppo zoppicante.....