|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dipende in spiaggia spesso sono un deterrente
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Tradimento non estivo e per altre circostanze è da valutare. Si mette su un piatto gli errori miei e i suoi e poi si tirano le somme. Ci si può lasciare come no. Tradito ni, ma era già finita la storia, mancava solo l'ufficializzazione, quindi direi sostanzialmente di no. Per il fatto di esser stato tradito non lo so, credo di no per il fatto che le mie storie le ho sempre troncate quando volavano ancora alto, almeno per la controparte, però non si può mai sapere
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
1) una enorme mancanza di rispetto verso l'altro 2) una enorme mancanza di palle, della serie "mi faccio un'altra" ma non la mollo perchè intanto me ne tengo una sicura se vuoi assaggiare un'altra minestra, prima la smetti con quella attuale poi ripeto io la vedo così, altri la vedranno in maniera differente. questo ovviamente se fatto all'oscuro del partner discorso diverso se i due si accordano, come qualcuno qui sopra, lì nulla in contrario, io non ce la farei ma se loro sono d'accordo non lo vedo come tradimento
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Già
... l'unica è in disco da ubriachi, almeno non vedi la cellulite e con l'impalcatura sul viso sembrano quasi tutte fottibili (in ogni caso porche)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

... l'unica è in disco da ubriachi, almeno non vedi la cellulite e con l'impalcatura sul viso sembrano quasi tutte fottibili (in ogni caso porche)