Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 13:20   #41
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma se tu dici di non aver mai tradito, come fai ad affermare che invece puoi andare con chi vuoi?
Questa cosa, in altre parole sembrerebbe significare "La mia donna se ne va con chi vuole ed a me la cosa non dispiace".
Esatto, io posso andare con chi voglio e lei può andare con chi vuole. Non c'è tradimento in quanto entrambi sappiamo cosa fa l'altro, quindi non si tradisce alcun giuramento o dovere verso il partner.

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma veramente sembra una maschera, o meglio non capisco, se andate con altre persone, avete pause lunghe e problemi, com'è che la coppia funzioni.
Eheheh, si lo so che è molto difficile vederla da fuori, però noi ci troviamo bene a me piace tornare da lei e raccontarle quello che ho fatto con una ragazza, idem per lei. E comunque si tratta di solo sesso, andare con altre persone non vuol dire mica impegnarsi
Old 02-07-2007, 13:22   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
..,i corpi più scoperti,...
Dipende in spiaggia spesso sono un deterrente
Old 02-07-2007, 13:38   #43
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?...perdonereste? siete stati/e tradite o avete tradito?....

Parliamone!
Il tradimento estivo è da dementi/repressi che non riuscirendo a farlo durante il resto dell'anno si riducono alle solite vacanze tra amici nella speranza finalmente di battere chiodo. Non solo non lo perdono, ma è causa insanabile di rottura.

Tradimento non estivo e per altre circostanze è da valutare. Si mette su un piatto gli errori miei e i suoi e poi si tirano le somme. Ci si può lasciare come no.

Tradito ni, ma era già finita la storia, mancava solo l'ufficializzazione, quindi direi sostanzialmente di no.

Per il fatto di esser stato tradito non lo so, credo di no per il fatto che le mie storie le ho sempre troncate quando volavano ancora alto, almeno per la controparte, però non si può mai sapere
Old 02-07-2007, 13:57   #44
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
estivo o invernale non importa...per me il tradimento è il massimo spregio che si possa fare ad una persona, e come tale non lo concepisco e non lo perdono.
sono puttanata belle e buone le frasi dette per giustificarlo,tipo "era un momento particolare" , "non so perchè l'ho fatto", "avevo bevuto",ecc... alla base di tutto c'è sempre un comportamento volontario..se non si vuole tradire non si tradirà, indipendentemente da quanti e quanto possano essere forti gli stimoli esterni...

detto questo chiudo...notte a tutti....
quotissimo, imho vedo il tradimento come
1) una enorme mancanza di rispetto verso l'altro
2) una enorme mancanza di palle, della serie "mi faccio un'altra" ma non la mollo perchè intanto me ne tengo una sicura

se vuoi assaggiare un'altra minestra, prima la smetti con quella attuale

poi ripeto io la vedo così, altri la vedranno in maniera differente.
questo ovviamente se fatto all'oscuro del partner

discorso diverso se i due si accordano, come qualcuno qui sopra, lì nulla in contrario, io non ce la farei ma se loro sono d'accordo non lo vedo come tradimento
Old 02-07-2007, 14:00   #45
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Dipende in spiaggia spesso sono un deterrente
Già ... l'unica è in disco da ubriachi, almeno non vedi la cellulite e con l'impalcatura sul viso sembrano quasi tutte fottibili (in ogni caso porche)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian