|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
poi comunque se sono solo 2 cm...che guadagno è? Almeno 5 in più per raggiungere il mitico Rocco! ![]() Quote:
ma dio solo sa quanto io schifi le palestre...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tette,un bel paio di tette
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
una bella liposuzione totale e completa
mi piace mangiare e non ho voglia di andare a correre
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nulla, sono perfetto.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
mah forse qualcosa sì,anche se non saprei ben definire cosa
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
mi metto in coda per i seni che avanzano, li ritiro anche a mano
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qui urge una politica di equa ridistribuzione dei seni
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
non mi rifarei assolutamente niente...
sto bene così come sto...stavo male a 115kg di peso e mi sono seriamente messo a dieta con l'aiuto di un medico...l'idea della liposuzione non mi ha nemmeno sfiorato... per quanto riguarda il mio naso...è grosso...ma mi sta bene così come sta... io sono così, perchè cambiarmi? sono anch'io a favore della chirurgia plastica in caso di necessità...ad esempio quando si verificano degli incidenti gravi e le persone restano ustionate...oppure che ne so altre cose del genere... la scienza deve darci una mano ad andare avanti, non a soddisfare i nostri capricci facendo girare soldi inutilmente...se tutto il denaro che finisce nelle casse delle cliniche - o direttamente nelle tasche dei medici in altri casi - fosse devoluto alla ricerca non staremmo così come stiamo... Vito
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un anno e mezzo fa ho perso l'avambraccio in un incidente sul lavoro, ora ho una protesi che non funziona molto bene... ovviamente, avendo la possibilità me lo farei ricostruire.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il gomito
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() cosa ha il tuo gomito che non va ?????
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io mi chiederei cos'ha' il tuo senso dell'ironia che non va piuttosto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
credevo che ci fosse qualcosa di realistico nella tua affermazione,visto che una mia amica ha fatto una cura contro gli inestetismi dell'epidermide del gomito(sembrava carta vetrata ) .....adesso invece ha il gomito liscio e vellutato,merito di una roba cremosa che le ha prescritto il dermatologo .....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

.....
?????
) .....adesso invece ha il gomito liscio e vellutato,merito di una roba cremosa che le ha prescritto il dermatologo