|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non vorrei che si offendesse nessuno, provo a fare quanto dice Tidus prima poi vediamo perchè gmer non mi parte oltretutto
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
|
Quote:
Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46 Running from registry key: \Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\cuqgqsqw ******************* Script file located at: \??\C:\ehsoctcd.txt Script file opened successfully. Script file read successfully Backups directory opened successfully at C:\Avenger ******************* Beginning to process script file: File C:\WINDOWS\sdmmh1.dll not found! Deletion of file C:\WINDOWS\sdmmh1.dll failed! Could not process line: C:\WINDOWS\sdmmh1.dll Status: 0xc0000034 File C:\WINDOWS\system32\wuauclt10.exe not found! Deletion of file C:\WINDOWS\system32\wuauclt10.exe failed! Could not process line: C:\WINDOWS\system32\wuauclt10.exe Status: 0xc0000034 File C:\WINDOWS\Temp\hmbh1.exe not found! Deletion of file C:\WINDOWS\Temp\hmbh1.exe failed! Could not process line: C:\WINDOWS\Temp\hmbh1.exe Status: 0xc0000034 File C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\1281140.exe not found! Deletion of file C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\1281140.exe failed! Could not process line: C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\1281140.exe Status: 0xc0000034 File C:\WINDOWS\supervisor.exe not found! Deletion of file C:\WINDOWS\supervisor.exe failed! Could not process line: C:\WINDOWS\supervisor.exe Status: 0xc0000034 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
ho riprovato con gmer ma si blocca non mi fa lo scan fino alla fine |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
start>pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>strumenti di amministrazione>servizi
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
secondo me da eliminare ho questi perchè il norton lo disistallato 1 anno e mezzo fa
Nome: LogQyu Descrizione: Symantec Settings Manager Stato: Tipo di avvio: Automatico Connessione: .\ILhYNrPneuRundTD Nome:Symantec Event Manager Descrizione:Symantec Event Manager Stato: Avviato Tipo di avvio:Automatico Connessione: Sistema locale Nome: Symantec Password Validation Descrizione: Symantec Password Validation Service Stato: Tipo di avvio: Manuale Connesione: Sistema locale Nome: Symantec Settings Manager Descrizione: Symantec Settings Manager Stato: Avviato Tipo di avvio: Automatico Connessione: Sistema locale Nome: Symantec SPBBCSvr Descrizione: Symantec SPBBC Stato: Tipo di avvio: Manuale Connessione: Sistema locale |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro di aver disinstallato correttamente il norton?
Comunque togli questo: Nome: LogQyu Descrizione: Symantec Settings Manager Stato: Tipo di avvio: Automatico Connessione: .\ILhYNrPneuRundTD Ci clicchi col tasto destro e vai su proprietà,poi su Arresta e metti il tipo di avvio su "disabilitato" poi cancelli la cartella ILhYNrPneuRundTD e riavvii. vediamo se si riforma...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 14-06-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Quando ho acceso il pc mi ha dovuto recuperare un file di registro, se provo a connettermi mi cade subito la connessione la prima volta, e se apro WMP la prima volta mi da errore 251 poi lo riapro e funziona. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Ciao, niente non sono ancora riuscito a risolvere il problema, ho provato anche col panda antirootkit, nessuno ha altre idee?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.