|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
già, è che non ci pensavo.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Trovo del tutto fuori luogo le viarie console wars o i flame, visto che la maggior parte dei proprietari non e' ne obiettivo ne disposto a cambiare idea sulla propria console.
Comunque sono strafavorevole a qualunque iniziativa della commisione UE che tuteli il consumatore o che richiami le varie ditte alle proprie responsabilita' nei confronti dei clienti. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
MS ha risposto a quanto pare
Quote:
lascio a voi la parola, chi volesse azzardare qualche commento
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 08-06-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
e in inglese,che hanno scritto?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
non l'ho capita
![]() Comunque tolti i fronzoli, il succo dovrebbe essere: "i dischi si graffiano per un uso improprio della console da parte del giocatore"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
cioè chi è il pazzoide che muove la 360 mentre girano i dischi?solo a me pare che la microsoft stia dicendo una stro...ta?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà se la Commissione EU se la beve, per me sì
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
se poi lo fai e ti si riga il disco non è dicerto colpa della microsoft. Io la tengo in verticale da un anno e avrà 1000 ore di funzionamento se non di più, non mi si è rigato un ciufolo. dimenticavo, una volta mia moglie gli ha anche inavvertitamente dato una bota inclinandola mentre giocavo, anche in quel caso non è successo nulla. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Il mio piatto di : "Gnocchetti di patate al sugo di pesce azzurro" ha avuto 3 punti insieme: "hai centrato perfettamente i gnocchetti"(parole del mio chef) ( i miei compagni mi hanno fatto i complimenti sui gnocchetti, "mai provato dei gnocchi migliori", qualcosa che si raggiunge solo dopo molta esperienza), e la presentazione del piatto. Assagiato da 4 persone 2 chef e della commissione(prof di mate. e informatica), insomma, un completo successo!!!
Ps. Mi hanno stretto pure la mano, oggi si festeggia con 1 lt di birra e via al Coccoricò!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi a scuola ci fanno fare sempre salse, ![]() mo torniamo it però
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
oook Windows, così ho proprio capito tutto
fà niente ^_^!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
e hai fatto?
Noi eravamo da soli ed avevamo le ricette scelte a caso ma da noi su dei fogliettini che prendevamo: c'erano molti conigli e polli e anche qualche salmone da sfilettare, tutte cose che qui nessuno sa fare(infatti qui tutti sono lavoratori al pc, o almeno il più della maggiorparte) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
In sintesi dice che le rigature dei dischi sono causati unicamente da un'utilizzo Improprio della console. Dicono che non c'è stato ancora un caso di utilizzo proprio della console cha abbia portato rigature o problemi sistematici.
In linea di massima ,guardando il mio caso in specifico, non posso che essere concorde, in quanto non ho ancora avuto nessun problema (usa la console orizzontale), sul manuale c'è scritto di NON muovere la console cambiandoli posizione da orizzontale a verticale e viceversa con il disco in rotazione. Mah, sinceramente il problema non mi tange per fortuna, anche se credo che problemi simili si potrebbero avere perfino con il pc, se mentre il dvd frulla a manetta ci mettiamo a shackerare il tutto.... più che il dvd , mi preoccupa l'hd |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sarò io fortunato ma la mia 360 è semplicemente perfetta, a parte il noto e risaputo martellamento testicolare del rumore del dvd. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

fà niente ^_^!