|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e dopo aver contattato la centrale ed essermi assicurato che non ha precedenti penali lo farei andare... ma questo, purtroppo, non lo si può fare... io noto soltanto che alcuni quartieri sono letteralmente scoperti dalle FdO... perché non vanno anche lì anziché girare soltanto per le vie del centro (o comunque zone tranquille)? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma aspettate.. state criticando la polizia! Edit, comunque, mi e successa la stessa cosa in Spagna ( pero effettivamente qualcosa di strano lo stavo facendo, ero alle 4 con un amico in spiaggia )
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e dopo la criminalita' e molto generalizata, ormai la storia dei quartieri malfamati, e passata di moda... non esitono quartieri meno o piu' malfamati... e dopo semprerio, dova mazza abita, in via montenapoleone?
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sput..sput..
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
lo penso pure io, sanno bene fin quanto e dove possono spingersi a fare domande, qui è lasciato tutto al caso, possono farti le domande che vogliono e se non rispondi ti danno del criminale.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
tu abiti a Palermo, converrai con me che ci sono quartieri letteralmente scoperti dai controlli della Polizia. Lo stesso succede da me, a Taranto. Ma anche a Milano, Roma, Torino, Napoli.... i quartieri malfamati ci sono, eccome, anche se, per quanto riguarda la mia città, si sono ridotti come estensione. Ora si può andare abbastanza tranquilli anche per le vie del centro storico, l'isola della città vecchia di Taranto. Ma rimangono ancora numerose zone off-limits. E qui gli immigrati non c'entrano nulla. La delinquenza da me è in mano esclusivamente ai tarentini... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
per estero intende: albania, macedonia, paesi africani..perche non Vi trasferite in massa...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche alcune zone sono piu controllate delle altre? perche? lo sai? perche io e te, non contiamo un cazzo, invece chi vive li ha il potere di poter avere il culo parato..ma dovrebbe vivere sempre nel suo nido... ora ritorniamo al topic del 3d: mi hanno fermato e mi sono incazzato: e se avessimo letto nei giornali, ricercato, fermato a un controllo spara e uccide due carabinieri.. che avresti scritto? semprerio che avresti scritto? la criminalita' di qua..di la.. non si puo' girare piu la notte.che schifo..maggiori controlli...
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu fossi stato qui al tempo dei vespri, allora avestri scritto un libro..altro che 3d
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Figurati che a me a roma,stavo camminando per andare in macchina a trovare mio padre in ospedale mi sono piombati dietro urlando di togliere le mani dalle tasche mi hanno perquisito,hanno perquisito la macchina senza trovare nulla,ancora non so che cercavano e sembravano ancora non essere contenti,dovevano accertarsi meglio così mi hanno riperquisito,bohh,a volte mi verrebbe la voglia di prenderli a calci in culo.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ne hanno il diritto se lo fanno con te immagino ![]() Comunque, le situazione in cui eri probabilmente e stata giudicata sospetta. potevano benissimo perquisirti. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a mio parere sti controlli qui non sono del tutto legittimi: se uno non sta facendo nulla, sia pure alle 4 del mattino, non deve essere fermato.
poi sono anche inutili: il fermo senza controllo via radio o in via informatica degli eventuali precedenti penali del "sospetto", a che serve? giusto a rompere un pò... si potrebbe dire oltre al danno la beffa. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non poesno che si prendano la liberta di fare quello che gli pare. magari sono ordini.. magari hanno avuto una segnalazione per una macchina simile alla tua.. comunque posso parlare per Torino.. Porta palazzo, in primis, ma anche Corso Giulio ( quartieri Aurora, barriera di milano ed oltre ) sono state volutamente lasciati al caso, non vedevi una macchina della polizia nemmeno a pagarla.. sia con Chiamparino che con Castellani. Per quali scopi , ve lo lascio immaginare |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
significa che se io fossi nato in svizzera sarei diventato uno a cui fa piacere il fancazzismo? non mi sembra che gli svizzieri siano tanto dolci.. le FdO controllano i deliquenti=? perche non fai il carabiniere? cosi vediamo come fai a distinguere un signore da un ladro.? da come si veste?= da come fuma? da come si muove? alle 4 notte cosa volevi che facessero? se tu alle 4 notte, avessi visto uno per strada dalla tua finestra, scommetto che diresti, che teste de cazzo ste forze dell'ordine..quando servono non ci stanno mai..
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

pero effettivamente qualcosa di strano lo stavo facendo, ero alle 4 con un amico in spiaggia )