|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Non so bene come, andando avanti ho trovato una doppietta, con cui è veramente una goduria impallare quelle stupide marionette e altre schifezze varie. Sono arrivato al boss ragno (non l'ho ancora superato... Che scarso che sono!) ed effettivamente è molto suggestiva e coreografica quella scena. Spero solo che DMC non sia eccessivamente corto. Ninja Gaiden è stato lunghissimo per me, anche perché c'erano dei punti veramente ostici da superare. Per quanto riguarda il discorso telecamera: in DMC3, la telecamera la puoi muovere anche tu o è sempre gestita dal gioco stesso come in DMC1 ?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ho comprato recentemente Burnout 3 per PS2... Che dire... Non avevo mai visto una grafica così dettagliata e con una fluidità SPAVENTOSA! Tecnicamente lo trovo meglio anche di GT4.
La cosa interessante di Burnout 3 è che, oltre ad andare a 60fps, usa anche l'effetto motion blur per aumentare la sensazione di fluidità (come se già 60fps fossero pochi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.