|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi hai fatto morire
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma la regina è solo lei.....
TDCI SENSESCIONNN!!!!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi...io sono dell'idea che la lambo gallardo sia molto piu bella della F430 anche se ammetto che se dovessi comprarmene una avrei un bel po' di dubbi...e la murci la considero LA supercar, imho esteticamente stupenda, prestazioni assurde ad un costo inferiore alle rivali... e poi adoro la carrera gt... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
beh secondo me solo provandole si riesce a decidere su 1 di ste bellezze.......
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ferrari dal canto loro x prima cosa son sempre ferrari, secondo son + discrete ed esteticamente + "mansuete" ma nascondono 1 furia sotto al cofano! Quindi esteticamente è solo questione di preferenza di design + "cattivo" o + "di classe" poi cmq come ogni cosa va provata, inutile prendere la lambo se nn si prende col proprio stile di guida e viceversa..... Io potendo le prenderei entrambe francamente, ma se ne potessi prendere 1 sola sarebbe 1 scelta dura, ma cmq solo 1 prova scioglierebbe il dubbio..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a naso preferisco la gallardo, certo che una F430 schifo non mi farebbe... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma ancora state qui a spippare sui decimi di secondo? salire su una qualsiasi di quelle macchine equivale ad entrare in un mondo a parte dove te ne freghi del mezzo secondo, piuttosto io valuterei le pippe al km che ti fai col culo su una di quelle meraviglie!
come vi vedo fermi al semaforo con una gallardo accanto che parlate col vostro amico "eh, ma x fa 0.24 di meno sui 400 bla bla bla" nella panda e quello dentro alla lambo che pensa "ma datteli in faccia gli 0.24, ciao pistola!!" e se ne va tranquillo tranquillo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sì ben detto
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cmq se avessi i soldi per comprarmi una murcielago lp640, opterei per una bella F40. Costerebbe qualcosa di piu', ma imho e' una supercar straordinaria. Questo non vuol dire che reputo le Ferrari al di sopra delle Lamborghini, la Lamborghini per me e' qualcosa di speciale, ma la F40 e' anche lei altrettanto speciale Poi se avessi ancora piu' soldi mi comprerei pure una bella Carrera GT, i prezzi stanno scendendo rapidamente (creco che la si puo' trovare a <300k euri).
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Io se avessi i soldi chiamerei un certo giapponese e chiederei di portarmi l'escudo peake's peak..
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Certo che a rivederla adesso sembra la macchina di mazinga! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

CIAO