Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2006, 21:57   #41
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Roby^^
voi uomini non cambierete mai...
dai dai...che ci amate proprio perchè sapete che "non cambieremo mai"

cmq il mio desiderio di paternità è svanito (almeno per un decennio penso...) quando ho dovuto badare ai miei tre nipotini (2,3 e 5 anni) per un pomeriggio intero...
sono arrivato a sera che avevo bisogno di cure psichiatriche
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:43   #42
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Rieccomi, cmq non ho detto che voglio una bimba propio ora, a gennaio dovrei essere assunto in una ditta molto importante, [ecco il cosi tanto desiderio] e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, il tempo che mi sistemo, trovo una brava ragazza, e dopo un pò si deciderà se effettuare il grande passo per far così realizzare è il mio grande desiderio, [creare una vita], cosa che comporta molte responsabilità, ma sono pronto ad affrontarle a tutti i costi

Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 01:05   #43
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Aggornamento situazione;

Fino al 18-12-2006;

Appena vedo una bimba/o [più bimba] appena esco di casa, nn ci capisco più niente, sembra che tutto si blocchi alla sola visione, mi sa che la cosa sta diventando veramente critica...
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:10   #44
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Rilassati, non fare la cosa giusta per i motivi sbagliati, prima trova una ragazza "giusta" assicurati che sia quella che va bene a te (non per fare una figlia, ma per viverci assieme, con cui condividere le gioie e i dolori della vita) a quel punto la scelta di avere un/a pargoletto/a sarà la cosa più naturale di questo mondo.
Old 18-12-2006, 11:33   #45
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
Non so che azzo mi sta succedendo, ma e da un pò di tempo, che ho il desiderio di diventare padrè di una bambina, ho 21 anni, non ho la ragazza, pechè mi succede sta cosa?

PS: astenersi a commenti inutili, e fuori luogo, grazie
E' un pensiero felice. Viva un pò di sano buonismo, che ogni tanto fa bene e che non ha mai fatto male a nessuno

Ti auguro di realizzare il tuo desiderio.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:00   #46
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
è normale, di solito i legami più forti sono padre-figlia e madre-figlio (di solito, non è una regola eh)
... e cosa succede quando il legame e' padre-figlio madre-figlio...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:03   #47
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io preferisco i maschietti.
Pure io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:30   #48
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Rieccomi, cmq non ho detto che voglio una bimba propio ora, a gennaio dovrei essere assunto in una ditta molto importante, [ecco il cosi tanto desiderio] e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, il tempo che mi sistemo, trovo una brava ragazza, e dopo un pò si deciderà se effettuare il grande passo per far così realizzare è il mio grande desiderio, [creare una vita], cosa che comporta molte responsabilità, ma sono pronto ad affrontarle a tutti i costi

Byez!
ma che fretta hai?

Questi desideri si dovrebbero avere quando la situazione è gia' stabile...altrimenti per arrivare al piu' presto a quello che desideri tu potresti fare dei grossi, enormi, giganteschi...errori...
Quote:
Aggornamento situazione;

Fino al 18-12-2006;

Appena vedo una bimba/o [più bimba] appena esco di casa, nn ci capisco più niente, sembra che tutto si blocchi alla sola visione, mi sa che la cosa sta diventando veramente critica...
Non ti devi fissare su queste cose...va a finire che poi ti cacci nei guai...fai le cose con calma...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:06   #49
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso
sono ciccine paciocchine

vuoi mettere l'angoscia quando superano la soglia dei 13 anni? quando i ragazzini iniziano a guardartela con bramosia?
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:31   #50
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
vuoi mettere l'angoscia quando superano la soglia dei 13 anni? quando i ragazzini iniziano a guardartela con bramosia?
non hai letto il post dopo eh ?
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:45   #51
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Quote:
non hai letto il post dopo eh ?

Mia mamma vuole che leggo solo la prima e l'ultima pagina dei topic così evito le cose sconce e le parolacce delle pagine di mezzo

e comunque anche se lesbica te la guarderanno sempre con bramosia l'unica via è il convento
Old 18-12-2006, 13:50   #52
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Mia mamma vuole che leggo solo la prima e l'ultima pagina dei topic così evito le cose sconce e le parolacce delle pagine di mezzo

e comunque anche se lesbica te la guarderanno sempre con bramosia l'unica via è il convento
si ma se è lesbica non gli da retta e essendo un maschiaccio sarà una campionessi in kung fu....ci provassero ad avvicinarsi
Old 18-12-2006, 13:53   #53
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
guarda,io ho un figlio che sta a roma e mi fa troppo disperare..
Old 18-12-2006, 13:56   #54
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Quote:
si ma se è lesbica non gli da retta e essendo un maschiaccio sarà una campionessi in kung fu....ci provassero ad avvicinarsi

tutta suo padre
Old 18-12-2006, 14:46   #55
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
No ià ma non diciamo boiate.

Apparte che a 21 anni dubito che una persona normale (quindi non ricca di famiglia) abbia la possibilità di mantenere un figlio o cmq un lavoro che permetta di affrontare le esigenze a cui si va incontro nel mantenere un figlio.

Le prorità a 21 DEVONO essere:
1) Divertirsi
2) Studiare
L'hai detto te. Non tutti la pensano cosi!
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:05   #56
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:

Byez!
Se mi permetti io aggiungo che la tua età o poco più è il momento migliore per fare figli perché per stargli dietro ci vuole molta energia e adesso ce l'hai, più in la la trovi a fatica ed è più dura e poi avresti la magnifica esperienza di avere figli grandi quando sei ancora giovane. Se posso suggeritri qualcosa è di seguire questa tua bellissima inclinazione al prima possibile e non credere a chi tidice che ti distrugge la giovinezza, sono solo scemenze di chi ha paura della vita.
Old 18-12-2006, 15:05   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
a 21 anni lassa perde

*
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:32   #58
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
guarda,io ho un figlio che sta a roma e mi fa troppo disperare..
ma io sono buonissimo

ciao mammina
Old 18-12-2006, 18:02   #59
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Se mi permetti io aggiungo che la tua età o poco più è il momento migliore per fare figli perché per stargli dietro ci vuole molta energia e adesso ce l'hai, più in la la trovi a fatica ed è più dura e poi avresti la magnifica esperienza di avere figli grandi quando sei ancora giovane. Se posso suggeritri qualcosa è di seguire questa tua bellissima inclinazione al prima possibile e non credere a chi tidice che ti distrugge la giovinezza, sono solo scemenze di chi ha paura della vita.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:05   #60
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:

tutta suo padre
che è la reklamm del testosterone ?
Questa quando pissia emette solo anabolizzanti
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian