|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
cmq il mio desiderio di paternità è svanito (almeno per un decennio penso...) quando ho dovuto badare ai miei tre nipotini (2,3 e 5 anni) per un pomeriggio intero... sono arrivato a sera che avevo bisogno di cure psichiatriche
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Rieccomi, cmq non ho detto che voglio una bimba propio ora, a gennaio dovrei essere assunto in una ditta molto importante, [ecco il cosi tanto desiderio] e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, il tempo che mi sistemo, trovo una brava ragazza, e dopo un pò si deciderà se effettuare il grande passo per far così realizzare è il mio grande desiderio, [creare una vita], cosa che comporta molte responsabilità, ma sono pronto ad affrontarle a tutti i costi
Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Aggornamento situazione;
Fino al 18-12-2006; Appena vedo una bimba/o [più bimba] appena esco di casa, nn ci capisco più niente, sembra che tutto si blocchi alla sola visione, mi sa che la cosa sta diventando veramente critica...
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Rilassati, non fare la cosa giusta per i motivi sbagliati, prima trova una ragazza "giusta" assicurati che sia quella che va bene a te (non per fare una figlia, ma per viverci assieme, con cui condividere le gioie e i dolori della vita) a quel punto la scelta di avere un/a pargoletto/a sarà la cosa più naturale di questo mondo.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti auguro di realizzare il tuo desiderio. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma che fretta hai? Questi desideri si dovrebbero avere quando la situazione è gia' stabile...altrimenti per arrivare al piu' presto a quello che desideri tu potresti fare dei grossi, enormi, giganteschi...errori... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
vuoi mettere l'angoscia quando superano la soglia dei 13 anni? quando i ragazzini iniziano a guardartela con bramosia?
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia mamma vuole che leggo solo la prima e l'ultima pagina dei topic così evito le cose sconce e le parolacce delle pagine di mezzo e comunque anche se lesbica te la guarderanno sempre con bramosia l'unica via è il convento |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
guarda,io ho un figlio che sta a roma e mi fa troppo disperare..
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutta suo padre
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ciao mammina
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Questa quando pissia emette solo anabolizzanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

ma che fretta hai?