|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'anello, forse! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che dobbiamo un attimo chiarirci: non alzare un freccia (come ho detto) è grave. Fare quello che hai detto in moto è folle. Si tratta di ordini di grandezza diversi. Se ti vuoi divertire (e ci si diverte in moto o in auto) si và in pista, su strada si adotta il comportamento più previdente e prudente che esista soprattutto se si hanno due ruote. Non esiste che ci si giustifichi dell'andare a 200Km/h dicendo "però ho visto macchine che non alzavano la freccia ed è pericoloso pure quello..." Non esiste e NON è inquisizione è buonsenso e disciplina nell'utilizzo delle strade pubbliche
|
|
|
|
#46 |
|
|
da ex sputerista (mai motociclista sinora pur amandole....) dico: in auto di deficenti in sputer e moto...ne vedo a bizzeffe e rabbrividisco al solo pensiero che mi possa capitare un incidente con uno di sti mezzi: si infilano da ogni lato e sono più le volte che devo stare a guardare gli specchietti, soprattutto per girare, visto che si infilano da destra..... che la strada davanti...vi sembra normale?
Ammetto che in gioventù le mie minchiatine in sputer le ho fatte...ma per mia fortuna sono maturato! A quanto pare in giro ci sono ancora persone che han la testa di un bebè... Per quanto riguarda il casco: pur aveonodla comperata a suo tempo..la scodella la usavo solo quando c'èerano 40° gradi e passa, per il resto sempre con l'integrale |
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
p.s. Come dice mio zio motociclista da 40 anni: "In moto non hai la precedenza neanche quando ce l'hai..."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io quando son andato in autostrada me ne stavo ai 160-180 in corsia centrale con auto che sfrecciavano sulla terza corsia... che te devo di'. io i rischi che corro maggiormente sono in citta' , nelle rotatorie , e son mesi che lo dico. LOL vedi che ora passo per uno che fa i 250 in mezzo alle auto in statale e quando vado via con i miei amici ho la noema di uno dei piu' tranquilli Ciaozoaiza
Ultima modifica di CYRANO : 27-11-2006 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una mia zia e' morta perche' andava in motorino senza casco ( allora era possibile per i maggiorenni ) perche' tamponata da un'auto. io stesso sono stato tamponato a 17 anni in motorino da un'auto che andava ai 100 in citta' ed ho sfondato il parabrezza con la testa e se non avevo il casco non ero qui... e ste cose sono all'ordine del giorno. poi se si vuole pensare che tutti i motociclisti morti lo sono per proprie colpe , beh liberi di pensarlo. io resto dell'idea che la maggiorparte degli incidenti e' dovuta a cause esterne al pilota. Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il buonsenso che invoco io è proprio quello che ci fà rendere conto che il Cyrano che "si sarebbe infilato in mezzo" avrebbe messo a repentaglio la sua vita e quella di altre persone. E' una stronzata Cyrano, è una stronzata enorme e mi piacerebbe che questa mentalità dell'"uso responsabile" divenisse di dominio comune. Io non conosco come vanno le cose dalle tue parti ma ti posso dire che per quel che ho visto e vedo tutti i giorni certe stronzate come quelle che hai citati servono solo ad alzare il rischio e riempire i cimiteri. Non ti offendere ma come tu dici ad altri che "non hanno mai guidato una moto" io dico a te che "probabilmente non hai mai vissuto la perdita di alcuni amici per incidenti stradali".
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e per fortuna avevo il giubbino con le protezioni... mi sono escoriato perchè il giubbino si è sollevato scoprendomi alcune parti. un conto ' un'ematoma esteso, un conto un 'escoriazione dovuta a 15 metri di asfalto: a me ha grattato 5 mm di leva del freno di alluminio, figurati la pelle come era ridotta...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
per rimanere in 3d.......in moto si rischia più che in auto, lapalissiano.
altrimenti, se si svacca come al solito su commenti contro i motociclisti.......dejavù |
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
idem per me , di 2 incidenti avuti in moto ( bhè le scivolate per conto mio le ho fatte , ma senza dar fastidio a nessuno
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio discorso sul tizio dell'A7 e' semplice : se il video aveva lo scopo di dimostrare " quanto son bravo ad andare in moto " , ha fallito completamente. Voi leggete quegli interventi come un'istigazione a fare le stesse cose , peccato che io li abbia scritti per criticare la presunta "abilita' " del pilota in questione dato che ho guardato il video dal lato "tecnico " della faccenda. Ora , ripeto , per me andare ai 250 in un'autostrada che unisce tratti dritti a curve , da quel che ho visto , poco impegnative e' stupido. stupido perche' con una moto come quella sotto il culo , lo saprebbe fare chiunque. io personalmente non mi diverto a farmi i drittoni a 200 km/h, preferisco una bella piega ai 90 con la moto che dondola sotto il culo ma con la sicurezza che sono ancora ben oltre il limite, e chi e' venuto via con me te lo potra' confermare. per inciso preferisco farmi il pordoi agli 80 ( ma spesso si va di meno perche' la strada non consente di meglio ) che quell'autostrada ai 200. Come vedi io ho sofferto la morte di una parente per incidente stradale. parente che andava in due ruote , con un ciao quindi difficile facesse i 250 , ed e' stata amazzata da un'auto. poi vedi tu. cikaokzoaoza Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaizujaoziao
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dato che do fiducia alle persone , cerco di pensare che sia stata solo una svista ... ovviamente con quella faccina , il tono di quella frase cambia e torna quella che era in origine , ossia un commento ironico , perche' un'infilata in mezzo a due auto l'ho fatta a 18 ed a 18 anni le cazzate si fanno..ora come ora non la ripeterei...e sta volta non metto faccine cosi' si capisce che non sono ironico... Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma scherzi? Nessuno ammetterà mai di aver fatto caxxate in moto e/o macchina, sui forum in generale c'è la tendenza a professarsi tutti come ligi e precisini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)