Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2006, 18:08   #41
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Up giornaliero.
GOG è offline  
Old 30-11-2006, 22:36   #42
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Malgrado i molti PVT e proclami, nessuno sinora ha voluto veramente concludere.
Considerando poi che neanche io ne sono convinto, meglio chiudere questa vendita; forse ne riproporrò un'altra più avanti.
GOG è offline  
Old 09-12-2006, 10:36   #43
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Quote:
Originariamente inviato da GOG
Malgrado i molti PVT e proclami, nessuno sinora ha voluto veramente concludere.
Considerando poi che neanche io ne sono convinto, meglio chiudere questa vendita; forse ne riproporrò un'altra più avanti.
In coda per mobo e CPU

Sto montando un HTPC e potrebbero fare al caso mio, la CPU Boxata è silenziosa oppure mi consigli di ricorrere ad un dissi apposito? Il mio pallino per l'E6300 era anche legato alla possibilità di overclock (non esagerato) ma dimmi, di default come sono le prestazioni? La VGA integrata presente per cosa andrebbe bene?

Io non videogioco ma mi diletto con photoshop (spesso) e montaggi video (più raramente), per il resto il PC mi serve come mediacenter, office, navigazione ecc.

Queste le mie esigenze e le mie domande. A queste ultime cercherò di rispondere da solo, se il tutto fa al caso mio te lo prendo al volo. Viceversa se ti sei stancato della vendita e vuoi chiudere allora pazienza, non ho intenzione di bloccartela dato che come ti ho detto mi devo ancora informare sui prodotti.

Per esempio so che la P5B è un'ottima scheda, va di OC ecc. Questa è la versione microATX ma cosa ha in meno?
Ciao!
Old 09-12-2006, 11:03   #44
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Quote:
Originariamente inviato da Davidman
In coda per mobo e CPU

Sto montando un HTPC e potrebbero fare al caso mio, la CPU Boxata è silenziosa oppure mi consigli di ricorrere ad un dissi apposito? Il mio pallino per l'E6300 era anche legato alla possibilità di overclock (non esagerato) ma dimmi, di default come sono le prestazioni? La VGA integrata presente per cosa andrebbe bene?

Io non videogioco ma mi diletto con photoshop (spesso) e montaggi video (più raramente), per il resto il PC mi serve come mediacenter, office, navigazione ecc.

Queste le mie esigenze e le mie domande. A queste ultime cercherò di rispondere da solo, se il tutto fa al caso mio te lo prendo al volo. Viceversa se ti sei stancato della vendita e vuoi chiudere allora pazienza, non ho intenzione di bloccartela dato che come ti ho detto mi devo ancora informare sui prodotti.

Per esempio so che la P5B è un'ottima scheda, va di OC ecc. Questa è la versione microATX ma cosa ha in meno?
Ciao!

Ciao.
Bè sì avevo intenzione di tenermela ma la tentazione di cambiare l'hardware è sempre incombente!

Comunque intanto vedo di risponderti, poi decidererò/decideremo il da farsi:
- la scheda è veramente ben fatta, con tutto quello che può servire (Firewire, Lan, ecc.), ed il sistema è di una stabilità eccezionale;
- la ventola inclusa non è rumorosa come quelle degli A64 o dei precedenti Pentium, comunque se vuoi la massima silenziosità da questo componente (ricordati che un'altra ventola critica è quella dell'ali), ti consiglio di comprarti l'Arctic Alpine 7 che costa solo € 12,00.
- con questa scheda non potrai fare overclock (almeno sintantochè non rilascieranno un bios con la possibilità di fixare i PCI)
- di default, secondo il mio parere e considerando che venivo da un A64 3800 X2, è sufficientemente potente per fare ben più di quello che scrivi vorresti fare te
- la VGA integrata mi sembra decisamente più performante di quella in schede con il 6150 e potrai volendo anche giocarci (senza filtri) a tutti i giochi in commercio (mia figlia gioca su un 19" LCD a Serious Sam 2 a 1024x768)

Se vendo questa MB è per comprarne una e giocherellare un pò con l'overclock, la CPU la ricomprerei uguale.
Avevo messo in vendita il blocco per agevolare chi voleva un sistema del genere.
A presto, ciao.
GOG è offline  
Old 09-12-2006, 11:30   #45
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
MI metto in coda per CPU MOBO RAM
D Hunter è offline  
Old 09-12-2006, 14:00   #46
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
io ti avevo offerto 330 spese inluse per cpu,mobo e ram
Rivimario è offline  
Old 09-12-2006, 14:22   #47
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
io ti avevo offerto 330 spese inluse per cpu,mobo e ram
Sì ti eri messo in coda nell'altro foro dicendo che avevi fretta ed io ti avevo risposto poco dopo, non ti ho più letto malgrado vedevo che postavi ed eri interessato ad altro e quindi ho creduto avessi lasciato perdere.
Comunque avevo chiesto di chiudere questo post e ripeto la richiesta ad un mod.

PER ADESSO NON VENDO PIU' NIENTE
GOG è offline  
Old 10-12-2006, 16:24   #48
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Bè, non posso che rispettare la tua scelta anche se non ho ben capito a cosa sia dovuta. Per il resto grazie mille per le risposte che comunque hai voluto fornirmi.
Ciao!!!

PS: ho visto dopo che hai pure le ram altrimenti avrei fatto un pensierino pure a quelle.
Old 10-12-2006, 16:30   #49
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
EDIT
jokervero è offline  
Old 10-12-2006, 16:36   #50
Nightmare
Senior Member

L'Avatar di Nightmare

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
se vendi, coda blocco cpu e MB con prezzo da regolamento

cpu 135
MB 103

250 spedita
Old 11-12-2006, 09:22   #51
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Se cambi idea torno in coda per la sola mobo
grazg è offline  
Old 11-12-2006, 09:35   #52
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Se cambi idea io ci sono per la cpu
jokervero è offline  
Old 11-12-2006, 11:11   #53
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nightmare
se vendi, coda blocco cpu e MB con prezzo da regolamento

cpu 135
MB 103

250 spedita
Attenzione che però quel 135€ per la cpu è un prezzo in offerta e da regolamento sono appunto escluse queste condizioni, quindi devi prendere il secondo prezzo.
Xfree è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian