|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Up giornaliero.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Malgrado i molti PVT e proclami, nessuno sinora ha voluto veramente concludere.
Considerando poi che neanche io ne sono convinto, meglio chiudere questa vendita; forse ne riproporrò un'altra più avanti. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Sto montando un HTPC e potrebbero fare al caso mio, la CPU Boxata è silenziosa oppure mi consigli di ricorrere ad un dissi apposito? Il mio pallino per l'E6300 era anche legato alla possibilità di overclock (non esagerato) ma dimmi, di default come sono le prestazioni? La VGA integrata presente per cosa andrebbe bene? Io non videogioco ma mi diletto con photoshop (spesso) e montaggi video (più raramente), per il resto il PC mi serve come mediacenter, office, navigazione ecc. Queste le mie esigenze e le mie domande. A queste ultime cercherò di rispondere da solo, se il tutto fa al caso mio te lo prendo al volo. Viceversa se ti sei stancato della vendita e vuoi chiudere allora pazienza, non ho intenzione di bloccartela dato che come ti ho detto mi devo ancora informare sui prodotti. Per esempio so che la P5B è un'ottima scheda, va di OC ecc. Questa è la versione microATX ma cosa ha in meno? Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Bè sì avevo intenzione di tenermela ma la tentazione di cambiare l'hardware è sempre incombente! Comunque intanto vedo di risponderti, poi decidererò/decideremo il da farsi: - la scheda è veramente ben fatta, con tutto quello che può servire (Firewire, Lan, ecc.), ed il sistema è di una stabilità eccezionale; - la ventola inclusa non è rumorosa come quelle degli A64 o dei precedenti Pentium, comunque se vuoi la massima silenziosità da questo componente (ricordati che un'altra ventola critica è quella dell'ali), ti consiglio di comprarti l'Arctic Alpine 7 che costa solo € 12,00. - con questa scheda non potrai fare overclock (almeno sintantochè non rilascieranno un bios con la possibilità di fixare i PCI) - di default, secondo il mio parere e considerando che venivo da un A64 3800 X2, è sufficientemente potente per fare ben più di quello che scrivi vorresti fare te - la VGA integrata mi sembra decisamente più performante di quella in schede con il 6150 e potrai volendo anche giocarci (senza filtri) a tutti i giochi in commercio (mia figlia gioca su un 19" LCD a Serious Sam 2 a 1024x768) Se vendo questa MB è per comprarne una e giocherellare un pò con l'overclock, la CPU la ricomprerei uguale. Avevo messo in vendita il blocco per agevolare chi voleva un sistema del genere. A presto, ciao. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
MI metto in coda per CPU MOBO RAM
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
io ti avevo offerto 330 spese inluse per cpu,mobo e ram
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque avevo chiesto di chiudere questo post e ripeto la richiesta ad un mod. PER ADESSO NON VENDO PIU' NIENTE
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Bè, non posso che rispettare la tua scelta anche se non ho ben capito a cosa sia dovuta. Per il resto grazie mille per le risposte che comunque hai voluto fornirmi.
Ciao!!! PS: ho visto dopo che hai pure le ram altrimenti avrei fatto un pensierino pure a quelle.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
EDIT
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
se vendi, coda blocco cpu e MB con prezzo da regolamento
cpu 135 MB 103 250 spedita
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Se cambi idea torno in coda per la sola mobo
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Se cambi idea io ci sono per la cpu
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.