|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quanti ricordi,
quanti soldi spesi nei bar / sale giochi! I titoli in cui ho investito più gettoni / monete sono stati: - Double Dragon - Outrun - Final Fight - Street Fighter II (che capolavoro!) Ma il divertimento maggiore con Lui: ![]() ![]() Ricordo che a Roma, al centro, c'era una sala giochi con ben 8 postazioni. IL sabato pomeriggio con gli amici si organizzavano sempre delle mega-sfide.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e aggiungo.. space invaders (50 lire vanguard il carro armato vettoriale e tridimensionale.. a fosfori verdi quello del calcio che urlava "IN GOAL" e quello che difendevi le basi dai missili.. con la trackball ![]() in sala giochi c'ho passato l'infanzia.. dai 10 anni in su.. come so vecio
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 23-11-2006 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ho cominciato a giocare nelle sale giochi con il primo tennis, quello con le 2 barrette verticali che andavano solo su e giu......
poi son passato a space invaders, monkey kong, galaga, phoenix, vanguard, qbert, pengo ed altri 1000........ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ah, qualcuno di voi ha mai giocato "aggratisse" usando l'accendino piezo?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() E poi, la pelle che andava via dal palmo della mano per giocare alle olimpiadi, l'impugnatura assurda per giocare alla coccinella, la pelle incastrata per giocare coi i trackball........ ![]() Con che emulatore si possono avere tutti?
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Che e? Ma nessuno si ricorda i giochi di calcio con i nomi tarocchi? Tipo Roberto Daggio, Ronaldhao eccetera? Quel gioco di calcio era fenomenale!!! Altro che Fifa2006 E toki? L'uomo diventato scimmia che deve salvare la sua ragazza?
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
virtua striker è recente.....io parlo di quello visto dall'alto........stile SENSIBLE SOCCER |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la visuale non era dall'alto, era isometrica. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, era lui. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Omino che corre vestito tipo Conan che deve superare la solita sfilza di ostacoli, nemici ecc e deve raccogliere 4 (mi sembra) oggetti per diventare invincibile.... Chi si ricorda il nome? E' un pezzo che lo cerco......
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
MAETAL SLUG (1,2,3,X) rulez...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Che nerd... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azz sono troppi i titoli.
Il mio primo videogioco da bar risale ad almeno 20 anni fa. Adesso non ricordo nemmeno quale fosse. Cmq avevo 12-13 anni. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Anche da noi ce n'erano 4, sala giochi sempre piena, dovevi aspettare anche due/tre turni x giocare, nel frattempo il biliardino spopolava
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.