Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 01:21   #41
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
No è proprio la versione cosi'. il tutorial parla in inglese con sottotitoli in italiano.
Un vero peccato!!
L'audio cittadino o le notizie in tempo reale in italiano sarebbero state decisamente un punto in più a favore del gioco!

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Cosa devo fare per progredire in 'mercanti'? Servono piu' abitanti?
>> QUI << puoi trovare la pagina del sito ufficiale dedicata ai Mercanti.

Needs
The Merchants enjoy the all the comforts and amenities of City life, but don't consider themselves satisfied when the Citizens' needs are fulfilled. In addition, they desire Lamp oil and Chocolates and, after a hard day's work, seek some amusement in the Theatre, which will satisfy their Need for Entertainment.

Quindi dovrai metter su due nuove catene produttive:
Il teatro invece potrai costruirlo seguendo i requisiti evidenziati passando con il mouse sull'icona nel pannello delle Costruzioni.

Buon lavoro e buona caccia alle balene ( )... un po' giapponese, diseducativo e fortunatamente vietato ai giorni nostri, ma va beh... nell' A.D.1701...
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 01:35   #42
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Io intanto sono andato a caccia della Santa Barbara, la "Nave Perduta" del primo scenario... niente di difficile... tutto risolto in 10 minuti!

Poi ho fatto anche il mio primo tentativo di gioco libero... Mi sono ritrovato in un arcipelago con la contessa Agatha von Thielen e il poetuncolo Hendrik Jorgensen in veste di avversari, Asiatici e Aztechi nei panni dei fornitori di beni di lusso e i soliti rompiscatole dei Pirati.

Mi sono fermato dopo 2h di gioco in cui i miei pionieri sono diventati dapprima coloni e poi cittadini. Allo stesso livello di civiltà ci sono arrivati anche la contessa e il poeta, ma c'hanno messo un po' più tempo.

In compenso hanno colonizzato più isole di me ... e hanno realizzato molte più opere del sottoscritto.

Come prima impressione vi posso dire che:
  • Il gioco è fantastico, sia come grafica che come obbiettivi e trama;
  • Si fa una fatica notevole (per ora) a star dietro a tutto;
  • I viaggi per mare sono troppo lenti e vanno seguiti in prima persona per evitare che qualche pirata se la prenda con la tua preziosa nave da carico!!
Old 28-12-2006, 02:26   #43
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Vorrei comprarlo...

Ma non è che dopo un pò inizia ad annoiare?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 10:32   #44
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Vorrei comprarlo...
Guarda, io credevo di riuscire a vedere tutto il possibile dopo un'oretta di gioco... Mi sbagliavo alla grande. Ci sono una vagonata di obbiettivi da portare avanti, puoi sperimentare "millemila" modi diversi per costruire le tue città, trattare diplomaticamente con gli avversari, commerciare con loro, compiere mini-missioni all'interno della partita principale, compiere azioni di spionaggio e sabotaggio, combattere per terra e per mare... insomma di cose da vedere e da fare ce ne sono tante!

Le missioni sono solo dieci, è vero, ma non credo che saranno tutte semplici come la prima...

La modalità di gioco libero è estremamente personalizzabile e quindi sempre diversa...

Il gioco è stato criticato (nelle varie recensioni) su alcuni aspetti, ma quello della longevità è stato dichiarato da tutti come un pregio assoluto del gioco. E stando a quello che ho visto per ora non posso che confermare questa idea!

Ultima modifica di lucab76 : 29-08-2007 alle 20:03.
Old 28-12-2006, 10:36   #45
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Vorrei comprarlo...

se ti piace il genere gestionale medioevale difficilmente ti staccherai dal gioco prima di averlo finito

per me è un piccolo capolavoro
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 00:10   #46
Bouba_Diop
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
ciao! ma come mai non mi si trasformano i cittadini in settlers? hanno tutto ciò che vogliono. chiesa, abiti, liquori cibo ecc ma non supero i 221.
grazie ciao!
Old 30-12-2006, 01:54   #47
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao! ma come mai non mi si trasformano i cittadini in settlers? hanno tutto ciò che vogliono. chiesa, abiti, liquori cibo ecc ma non supero i 221.
grazie ciao!
Controlla che tu non abbia imposto tasse troppo alte! Clicca sulla casa di un Cittadino e controlla il colore dello sfondo nel ritratto: se non è verde scuro (il migliore), i tuoi Cittadini si sentono troppo oppressi dalle tasse per evolversi in Mercanti.

Ovviamente, sempre dalla stessa finestra, assicurati che ogni loro desiderio sia soddisfatto!

Poi controlla il magazzino del tuo insediamento: c'è un pulsante che blocca le risorse e non permette gli avanzamenti automatici di classe sociale: per passare da una classe all'altra i tuoi Cittadini hanno bisogno di (boh!?) utensili, ferro, mattoni, ecc. Attraverso quel controllo puoi impedirgli di sottrarti materie prime per migliorare le loro case, ma in questo modo essi rimarranno Cittadini anche se le loro necessità sono state tutte soddisfatte.

Infine, per lo stesso motivo, se sei senza materie prime, nessuno potrà costruire nuove case, nè te, nè loro!

Al di là di questo, non saprei!
Scusa l'ignoranza... cos'è quel 221??
Old 30-12-2006, 12:19   #48
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
io sono al livello mercanti, ma sono disperato per i soldi, molto pochi, non c'e' qualche sistema per averene di piu'. (il commercio è insufficente, e le tasse non coprono le spese... 1200 mercanti costano!!!!)

P.s. sto estraendo oro e gemme per produrre gioielli ( ho due miniere inesauribili) li metto in vendita ma non compra nessuno.
Old 30-12-2006, 13:48   #49
Bouba_Diop
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucab76
Controlla che tu non abbia imposto tasse troppo alte! Clicca sulla casa di un Cittadino e controlla il colore dello sfondo nel ritratto: se non è verde scuro (il migliore), i tuoi Cittadini si sentono troppo oppressi dalle tasse per evolversi in Mercanti.

Ovviamente, sempre dalla stessa finestra, assicurati che ogni loro desiderio sia soddisfatto!

Poi controlla il magazzino del tuo insediamento: c'è un pulsante che blocca le risorse e non permette gli avanzamenti automatici di classe sociale: per passare da una classe all'altra i tuoi Cittadini hanno bisogno di (boh!?) utensili, ferro, mattoni, ecc. Attraverso quel controllo puoi impedirgli di sottrarti materie prime per migliorare le loro case, ma in questo modo essi rimarranno Cittadini anche se le loro necessità sono state tutte soddisfatte.

Infine, per lo stesso motivo, se sei senza materie prime, nessuno potrà costruire nuove case, nè te, nè loro!

Al di là di questo, non saprei!
Scusa l'ignoranza... cos'è quel 221??
ciao! allora le tasse sono sul verde scuro. il tasto di sviluppo sulle abitazioni è abilitato. scopro grazie a te che ne esiste anche uno sul mercato? andrò a vedere. e per quanto riguarda le materie prime ne ho minino 70 per ciascuno...:|
adesso ho rincominciato il gioco... vediamo che succede...

grazie ciao!
Old 30-12-2006, 15:24   #50
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
ciao! allora le tasse sono sul verde scuro. il tasto di sviluppo sulle abitazioni è abilitato. scopro grazie a te che ne esiste anche uno sul mercato? andrò a vedere. e per quanto riguarda le materie prime ne ho minino 70 per ciascuno...:|
adesso ho rincominciato il gioco... vediamo che succede...

grazie ciao!

Ti confermo che è proprio un problema di tasse!
Old 30-12-2006, 19:04   #51
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
ciao! ... scopro grazie a te che ne esiste anche uno sul mercato? andrò a vedere. ...
Il mercato e il magazzino possono essere ingranditi ogni volta che i tuoi abitanti salgono di livello.
Ad ogni step di civiltà corrisponde uno step per i magazzini e i mercati.

Ingrandendo queste strutture aumenta sia il numero di merci che sono in grado di contenere che il numero di "carretti" che possono mandare in giro a raccogliere i prodotti finiti.

Inutile dirti che ingrandire questi edifici è FONDAMENTALE...

Alla prossima!

Ultima modifica di lucab76 : 30-12-2006 alle 19:20.
Old 30-12-2006, 23:05   #52
retnI W
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
A quanto pare nessuno ha giocato a ANNO 1503, il predecessore.
Diciamo che è un ANNO 1503 con grafica DX9 e poco altro.
ANNO 1503 è comunque il miglior gestionale non ha turni tra gli strategici, almeno per me.

Ma ancora mi chiedo perchè tre anni fa sia potuto passare inosservato 1503 AD

Old 31-12-2006, 11:47   #53
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da retnI W
A quanto pare nessuno ha giocato a ANNO 1503, il predecessore.
Diciamo che è un ANNO 1503 con grafica DX9 e poco altro.
ANNO 1503 è comunque il miglior gestionale non ha turni tra gli strategici, almeno per me.

Ma ancora mi chiedo perchè tre anni fa sia potuto passare inosservato 1503 AD

Io ho acquistato anno 1701 proprio perchè avevo giocato ( e tanto) a anno 1503 + espansione!
Old 04-01-2007, 18:15   #54
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Rilasciata la Patch 1.01 per Anno 1701

Il 23 dicembre è stata rilasciata la patch per aggiornare Anno 1701 alla versione 1.01. La trovate >>QUI<<

Ecco le novità:

ReadMe Patch 1.01
Errori corretti
- Una nave su una tratta commerciale e che si ferma in fronte al magazzino, impossibilitata a proseguire sulla sua rotta.
- A volte era impossibile ottenere una vittoria di squadra in modalità multi-giocatore.
- Le navi appartenenti a un'IA (che si è ritirata) potevano rimanere intrappolate sul bordo della mappa.
- L'IA non reagiva alla distruzione di una cultura straniera.
- Un problema di visualizzazione nei giochi multi-giocatore salvati.
- Possibile fratellanza di sangue con più di una cultura.
- Errori nel foglio del bilancio quando un gioco salvato è salvato e poi ricaricato.
- Gli avversari gestiti dal computer potevano erigere un magazzino in una locazione non adatta alla costruzione.
- I lavori di costruzione potevano essere eseguiti "gratis" durante i ritardi nelle partite multi-giocatore.
- Le fratellanze esistenti sono ora terminate quando una cultura straniera è distrutta.
- A volte i compagni di una scorta si fermavano in un posto appena l'obiettivo della scorta era mandato in pattugliamento.
- I punti di pattugliamento "saltano" dopo una battaglia.
- Navi di scorta lasciano la scorta dopo la battaglia.
- Le azioni speciali di una cultura straniera continuano ad essere eseguite anche dopo la distruzione della cultura.
- Le monete bonus non possono più essere ritirate dopo una partita multi-giocatore.
- L'occasionale "freeze" nello scenario "L'eredità degli antenati".
- A volte l'IA di "Eichendorff" ferma la produzione.
- Problemi con i ritratti IA dopo che l'IA è stata distrutta.
- Impostare le impostazioni video su "very high" con una scheda video ATI, non risulta nella non visualizzazione della statua al centro del villaggio.
- I giocatori che spiano sulle navi degli avversari.
- Tratte commerciali danneggiate dopo il caricamento di un gioco salvato.
- Tratte commerciali danneggiate dopo che un magazzino è stato rinominato.
- Le navi appaiono galleggiare l'una dentro all'altra quando completate.

Bilanciamento
- Le navi dell'IA ora reagiscono più intelligentemente quando affrontate da un numero molto superiore di nemici.
- La forza delle tempeste ora cambia in base alle dimensioni dell'isola.
- Le flotte della Regina ora sono un po' più potenti.
- La Regina ora richiede il pagamento di due ulteriori tasse o l'invio di un'ulteriore flotta.
- L'IA normale non si modifica più in modo da adattarsi al giocatore ma ora avanza da sola.
- Le pietre miliari delle culture straniere sono ora immuni alle catastrofi.
- I Rivoluzionari non stanno più in città tanto come prima.
- L'IA non avanza più subito dopo che il giocatore l'ha fatto, ma ora aspetta un poco.

Novità
- I giocatori possono ora decidere se devono soddisfare tutte le condizioni per la vittoria o solo una.
- Un suggerimento è stato aggiunto al limite di tempo per raggiungere l'indipendenza.
- Un gioco multi-giocatore non entra più in pausa quando si preme Esc.
- Il ritardo nel salvataggio è stato rimosso dal gioco multi-giocatore.
- L'interfaccia può essere ora nascosta per consentire migliori istantanee dello schermo.
- Anche le nuvole possono essere ora nascoste per consentire migliori istantanee dello schermo.
- I messaggi degli abitanti non vengono spesso come prima.
- Gli alberi possono essere ora piantati sul menu o usando la pipetta. Non è più necessario inserire un codice cheat per farlo.
- Nella modalità multi-giocatore i client ora possono mostrare sia il nome che la password del gioco.
- Le navi pirata ora hanno maggiori possibilità di lasciare dei relitti galleggianti sull'acqua quando affondate.

Grafica
- Diverse modifiche sono state fatte per il nuovo processore grafico G80 della Nvidia in modo da sfruttare a pieno il suo potenziale, per es. il supporto per l'8x & 16x CSAA (Coverage Sampling Aliasing).

Spero solo che nel gioco abbiano utilizzato un italiano più corretto... Alcune modifiche non riesco proprio a capirle...

Buona patch a tutti voi!
Old 05-01-2007, 13:22   #55
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da lucab76
Il 23 dicembre è stata rilasciata la patch per aggiornare Anno 1701 alla versione 1.01. La trovate >>QUI<<

Ecco le novità:

ReadMe Patch 1.01
Errori corretti
- Una nave su una tratta commerciale e che si ferma in fronte al magazzino, impossibilitata a proseguire sulla sua rotta.
- A volte era impossibile ottenere una vittoria di squadra in modalità multi-giocatore.
- Le navi appartenenti a un'IA (che si è ritirata) potevano rimanere intrappolate sul bordo della mappa.
- L'IA non reagiva alla distruzione di una cultura straniera.
- Un problema di visualizzazione nei giochi multi-giocatore salvati.
- Possibile fratellanza di sangue con più di una cultura.
- Errori nel foglio del bilancio quando un gioco salvato è salvato e poi ricaricato.
- Gli avversari gestiti dal computer potevano erigere un magazzino in una locazione non adatta alla costruzione.
- I lavori di costruzione potevano essere eseguiti "gratis" durante i ritardi nelle partite multi-giocatore.
- Le fratellanze esistenti sono ora terminate quando una cultura straniera è distrutta.
- A volte i compagni di una scorta si fermavano in un posto appena l'obiettivo della scorta era mandato in pattugliamento.
- I punti di pattugliamento "saltano" dopo una battaglia.
- Navi di scorta lasciano la scorta dopo la battaglia.
- Le azioni speciali di una cultura straniera continuano ad essere eseguite anche dopo la distruzione della cultura.
- Le monete bonus non possono più essere ritirate dopo una partita multi-giocatore.
- L'occasionale "freeze" nello scenario "L'eredità degli antenati".
- A volte l'IA di "Eichendorff" ferma la produzione.
- Problemi con i ritratti IA dopo che l'IA è stata distrutta.
- Impostare le impostazioni video su "very high" con una scheda video ATI, non risulta nella non visualizzazione della statua al centro del villaggio.
- I giocatori che spiano sulle navi degli avversari.
- Tratte commerciali danneggiate dopo il caricamento di un gioco salvato.
- Tratte commerciali danneggiate dopo che un magazzino è stato rinominato.
- Le navi appaiono galleggiare l'una dentro all'altra quando completate.

Bilanciamento
- Le navi dell'IA ora reagiscono più intelligentemente quando affrontate da un numero molto superiore di nemici.
- La forza delle tempeste ora cambia in base alle dimensioni dell'isola.
- Le flotte della Regina ora sono un po' più potenti.
- La Regina ora richiede il pagamento di due ulteriori tasse o l'invio di un'ulteriore flotta.
- L'IA normale non si modifica più in modo da adattarsi al giocatore ma ora avanza da sola.
- Le pietre miliari delle culture straniere sono ora immuni alle catastrofi.
- I Rivoluzionari non stanno più in città tanto come prima.
- L'IA non avanza più subito dopo che il giocatore l'ha fatto, ma ora aspetta un poco.

Novità
- I giocatori possono ora decidere se devono soddisfare tutte le condizioni per la vittoria o solo una.
- Un suggerimento è stato aggiunto al limite di tempo per raggiungere l'indipendenza.
- Un gioco multi-giocatore non entra più in pausa quando si preme Esc.
- Il ritardo nel salvataggio è stato rimosso dal gioco multi-giocatore.
- L'interfaccia può essere ora nascosta per consentire migliori istantanee dello schermo.
- Anche le nuvole possono essere ora nascoste per consentire migliori istantanee dello schermo.
- I messaggi degli abitanti non vengono spesso come prima.
- Gli alberi possono essere ora piantati sul menu o usando la pipetta. Non è più necessario inserire un codice cheat per farlo.
- Nella modalità multi-giocatore i client ora possono mostrare sia il nome che la password del gioco.
- Le navi pirata ora hanno maggiori possibilità di lasciare dei relitti galleggianti sull'acqua quando affondate.

Grafica
- Diverse modifiche sono state fatte per il nuovo processore grafico G80 della Nvidia in modo da sfruttare a pieno il suo potenziale, per es. il supporto per l'8x & 16x CSAA (Coverage Sampling Aliasing).

Spero solo che nel gioco abbiano utilizzato un italiano più corretto... Alcune modifiche non riesco proprio a capirle...

Buona patch a tutti voi!
Grazie! Provvedero' immediatamente all'aggiornamento.
Old 14-01-2007, 17:59   #56
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Scusate, ma sapete se questo gioco ha per caso la protezione Starforce?
L'ho appena installato e verso la fine dell'installazione è uscita una frase "installazione driver anticopia completata".
Allora l'ho disinstallato e in effetti ti chiede se vuoi disinstallare anche i driver anticopia...

Poi l'ho reinstallato, ovviamente.

Ora, non mi risultava che questo gioco avesse la Starforce...
A meno che non sia lei ma qualcosa di simile.

Avete notizie in merito?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 18:03   #57
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da albys
Scusate, ma sapete se questo gioco ha per caso la protezione Starforce?
L'ho appena installato e verso la fine dell'installazione è uscita una frase "installazione driver anticopia completata".
Allora l'ho disinstallato e in effetti ti chiede se vuoi disinstallare anche i driver anticopia...

Poi l'ho reinstallato, ovviamente.

Ora, non mi risultava che questo gioco avesse la Starforce...
A meno che non sia lei ma qualcosa di simile.

Avete notizie in merito?

Non ha la starforce.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 21:39   #58
MarcoTR
Member

L'Avatar di MarcoTR

Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
Il mio è tutto in inglese....ho scaricato la patch ma mi dice che non è valida per il linguaggio installato.

Cè una soluzione per renderlo Italiano ? TNX
MarcoTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 10:50   #59
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
ciao a tutti, mi iscrivo in attesa di decidere se comprarlo o meno.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 11:39   #60
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
ciao a tutti, mi iscrivo in attesa di decidere se comprarlo o meno.
imho un buon acquisto, passerai diverse ore liete senza stancarti.

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian