Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 15:24   #41
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
andare in giro con una vga del genere,montata su un portatile, è come andare in giro con un motore da paura,assetto ribbassato spoiler ecc.,montati su una opel corsa

come diceva er pijotta: "tutti insieme, ROBBA COATTA!"
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:25   #42
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
ora mi intrometto pure io e inizio cosi....

ho uno di questi portatili da sborone

cmq voi tutti siete subito pronti a criticare ,potete non concepire ma i toni che usate sono molto provocatori........poi fate l'offessi se qualcuno prende le difese e risponde a ''tono''......

vorrei sottolinearvi che:

-un desk con monitor e simili caratterstiche costa di meno ma non credo poi cosi molto.......
-c'e gente che vuole ed ha bisogno di un computer potente e trasportabile
-chi prende portatile con una scheda simile non l'ho utilizzarà mai o quasi a batteria..
-queste schede ,anzi questi interi ''trasportabili'' hanno alimentatori d amax 130 w.........quanti ne ha il vostro bel ed economico desktop????
-da quando ho il portatile le bollette dell'ENEL sono tornate nella norma e la ''MAMMA'' ringrazia

detto questo......non dico altro..

anzi si.......sulla nota asta on line c'e una bella 7900 gtx mxm a 500 eurozzi

Ultima modifica di XXXandreXXX : 14-10-2006 alle 22:39.
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:36   #43
XXXandreXXX
Bannato

la cosa importante da sottolineare qui e nessuno l'ha fatto è che bisogna dire che questa 7950 mobile nvidia poteva risparmiarsela.....

la stessa 7900gtx con un oc arriva a quelle frequenze....
io credo che questa schede sia solo una furbizia per non rallentare le vendite di fine anno in attesa del G80.....e sopratutto perche non va a sostituire l'attuale 7900 ma bensi' la va ad affiancare con un aumento neppure irrisorio di soldi.....

quindi occhio

Ultima modifica di XXXandreXXX : 14-10-2006 alle 21:43.
Old 14-10-2006, 23:16   #44
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
andare in giro con una vga del genere,montata su un portatile, è come andare in giro con un motore da paura,assetto ribbassato spoiler ecc.,montati su una opel corsa

come diceva er pijotta: "tutti insieme, ROBBA COATTA!"
Quindi il tuo DESKTOP con la vecchia 6800GT a 130nm è come una Lamborghini con motore a criceti...giusto?!?!?

Non rimpiango nulla di un desk sul mio note, se vuoi postare giudizi o limiti in calcolo/connettività/altre periferiche sei il benvenuto...così imho non fai una bella figura...

P.S.: nemmeno il tuo Northwood fa una gran figura...

Ultima modifica di danello : 14-10-2006 alle 23:19.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 02:58   #45
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da danello
Quindi il tuo DESKTOP con la vecchia 6800GT a 130nm è come una Lamborghini con motore a criceti...giusto?!?!?

Non rimpiango nulla di un desk sul mio note, se vuoi postare giudizi o limiti in calcolo/connettività/altre periferiche sei il benvenuto...così imho non fai una bella figura...

P.S.: nemmeno il tuo Northwood fa una gran figura...
per i giochi ottimizzati per il multicore gli intel con HT sono delle furie non sento assolutamente il bisogno (per ora si intende) di passare al core duo
e cmq la 6800GT (la gainward in particolare) è na bomba, altro che la 7950(finta) dei notebooks

ma cmq non vuole il mio essere un paragone tra la MIA scheda (che è na bestia) e quelle dei notebooks;
quello che io intendo è che, un notebook per il gaming non ha senso o meglio, ce l'ha solo per le lan; per un uso casalingo nulla è meglio del desktop corazzato

Ultima modifica di LukeHack : 15-10-2006 alle 03:02.
Old 15-10-2006, 11:06   #46
danello
Senior Member

Quote:
per un uso casalingo nulla è meglio del desktop corazzato
Non ti ha sfiorato l'idea che un utente di notebook potrebbe avere anche altre esigenze oltre a quelle dell'uso casalingo?!?!
E che cmq non vuole rinunciare alla grafica?

Quote:
e cmq la 6800GT (la gainward in particolare) è na bomba, altro che la 7950(finta) dei notebooks
Se ci credi tantissimo vedrai che alla fine è proprio così...
Però credici, mi raccomando...
La mia vecchia 6800Go (da notebook!!!) strappava 5000 punti al 3dmark05, almeno sfruttala bene quella GT da DESK prima di dire che è una bomba...

La 7950 in questione polverizza la 6800GT anche in downclock molto spinto, diciamo anche col core a 200Mhz...

Quote:
per i giochi ottimizzati per il multicore gli intel con HT sono delle furie non sento assolutamente il bisogno (per ora si intende) di passare al core duo

Tra il Northwood e il Core2Duo non ci sono differenze abissali, di più...
Old 15-10-2006, 16:18   #47
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

a parte che è un prescott (step D0 )
a parte che il core duo serve (per ora) solo per il super pi
a parte che sei totalmente OT (anche se me la invidi non è la mia 6800GT l'argomento del topic )

a parte che la 7950 sui portatili, discussione di ora, è na sboronata pazzesca: (altri usi rispetto al lan party, per i quali preferire un finto sottosistema video? nessuno )

ma poi mi chiedo:
se ho dei pruriti, per es, quando esce crysis mi accorgo che è giunta ora di passare a G80 (e non una 7950 che è una nv40 rivista ), scendo dal negozio e in 10 minuti ho una nuova bomba di scheda

chi invece ha un "notebook" per giocare,tra 2 anni se la potrà cambiare?

Ultima modifica di LukeHack : 15-10-2006 alle 16:21.
Old 16-10-2006, 10:14   #48
danello
Senior Member

Quote:
a parte che è un prescott (step D0 )
a parte che il core duo serve (per ora) solo per il super pi
a parte che sei totalmente OT (anche se me la invidi non è la mia 6800GT l'argomento del topic )

a parte che la 7950 sui portatili, discussione di ora, è na sboronata pazzesca: (altri usi rispetto al lan party, per i quali preferire un finto sottosistema video? nessuno )

ma poi mi chiedo:
se ho dei pruriti, per es, quando esce crysis mi accorgo che è giunta ora di passare a G80 (e non una 7950 che è una nv40 rivista ), scendo dal negozio e in 10 minuti ho una nuova bomba di scheda

Upgrado vga sui Dell da anni...
perchè parlare se non ne hai la più pallida idea?!?!
Ci sono ottime possibilità di poter upgradare a G80, ma tu non lo sapevi e quindi continui a fare brutte figure...

Che significa "finto sottosistema video"?!?!?
Queste vga sono schede pci-E su slot espandibili, stesse feature delle analoghe da desk a VID ridotti...

La funzione di un sottosistema video del genere è la stessa dell'analogo da desk, nè più nè meno...

Il Core Duo serve per il SuperPI?!?!?
Questa è la ridicolaggine più sfacciata che abbia mai sentito...

3/4 delle applicazioni che uso sfruttano il dual core, dai giochi all'editing/encoding video, dalla virtualizzazione di sistemi operativi/database al modelling 3D.

Certo che se tu non vai oltre Office e Internet...ci credo che non te ne sei ancora accorto...

Il tuo P4 è un Prescott?
Perchè allora hai scritto Northwood in sign?!?!

Dovresti iniziare a chiarire le idee con te stesso prima di affrontare discorsi con altri interlocutori...
discorsi tra l'altro al di là delle tue conoscenze...

Fidati, continui con le figuracce, fossi in te taglierei qui...

EDIT...
Fantastico, hai appena corretto "Northwood" nella sign...
non ci credo...per quanto tempo sei stato convinto di avere un Northwood invece di un Prescott?!?!?!

Ultima modifica di danello : 16-10-2006 alle 10:16.
Old 16-10-2006, 10:49   #49
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marci
[...]gli schermi glare poi sono molto più luminosi di quelli "opachi" e quando torno a casa e vedeo il syncmaster del fisso mi viene tristezza.
Lavoro con un LCD 19" wide e di fianco un notebook 15.4" VAIO (che montano fra i migliori pannelli LCD per notebook). La tristezza mi viene quando passo allo schermo del Vaio e noto che, oltre all'ovvia differenza in termini di dimensioni:

1) L'angolo di visione verticale è ridicolo.
2) I riflessi dello schermo lucido sono fastidiosi.
3) La luminosità, per quanto buona, non arriva neanche lontanamente a quella dell'LCD fisso.
4) I colori, per quanto i Vaio offrano una qualità sopra la media, sono decisamente meno brillanti rispetto all'LCD fisso.
5) Sull'LCD fisso ho una marea di regolazioni, mentre sul notebook ho solo la luminosità.
6) Sull'LCD fisso sono in grado di effettuare una calibrazione colore decente, per avvicinarmi ai colori di stampa. Sul notebook manco a parlarne.

E poi gli schermi lucidi sono una grande commercialata, mettiamocelo in testa. Marketing e basta. Se avessi potuto scegliere, il mio Vaio l'avrei preso con schermo opaco, senza pensarci neanche un millesimo di secondo. L'unico loro pregio è quello di dare l'IMPRESSIONE che l'immagine sia più luminosa, proprio grazie alla loro elevata riflessione della luce. Se infatti li provate a luci spente, non vi accorgete neanche che hanno il pannello lucido. Secondo voi, se gli schermi lucidi sono così belli, perché gli LCD fissi li vendono ancora con schermi opachi? Ve lo dico io: perché con gli LCD fissi ci si LAVORA, e chi lavora vuole lo schermo OPACO proprio perché i riflessi danno fastidio e affaticano la vista. Statisticamente, invece, i notebook che si vendono di più sono quelli con schermo lucido, non perché siano migliori, ma perché l'utente medio è maggiormente attratto da essi. Per questo le case di notebook hanno via via eliminato le loro configurazioni a schermo opaco, tranne qualcuno che offre delle soluzioni 'business' con possibilità di scelta del trattamento del pannello.
E' un po' come per i quadri in cornice: se ci si piazza un vetro davanti, sembrano molto più belli, ma in realtà il vero intenditore li apprezza di più senza vetro.

Perdonatemi, mi rendo conto che sono andato molto OT, ma mi sentivo di dire queste cose...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:07   #50
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
[...]a parte che il core duo serve (per ora) solo per il super pi
A parte che il super pi mi pare sia in single threading, quindi del dual core non se ne avvantaggia molto, a meno che non lanci due istanze di quel programma (ma poi come interpreti i risultati?)... Il Core Duo dà una mano enorme in operazioni di encoding audio/video, applicazione filtri, rendering 3D, ecc., con prestazioni quasi raddoppiate rispetto ai relativi single-core... E menomale che non serviva a niente!
Quote:
[...]a parte che la 7950 sui portatili, discussione di ora, è na sboronata pazzesca: (altri usi rispetto al lan party, per i quali preferire un finto sottosistema video? nessuno )
Ehm... Oltre al videogioco ci sono altre cose nella vita... Chi fa programmazione di GPU (vedi www.gpgpu.org) per uso lavoro/ricerca, ad esempio, ha bisogno di quanta più potenza elaborativa possibile. Se trovo più comodo lavorare con un notebook e ho bisogno di tanta potenza da parte della GPU, tu permetti che possa avere la possibilità di prendermi un modello dotato di una scheda video massiccia?
Quote:
ma poi mi chiedo:

Ma quante sono le persone che cambiano scheda video ogni mese? Sicuramente in minoranza... La maggior parte delle persone normali acquista un computer e se lo tiene così com'è per svariati anni, prima di cambiare CPU o scheda video... E poi, chi si può comprare un notebook di quei livelli, evidentemente non ha grossi problemi economici, non credi? Quando il notebook non gli va più bene, se lo rivende e ne compra un altro più potente.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:15   #51
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
A parte che il super pi mi pare sia in single threading, quindi del dual core non se ne avvantaggia molto, a meno che non lanci due istanze di quel programma (ma poi come interpreti i risultati?)... Il Core Duo dà una mano enorme in operazioni di encoding audio/video, applicazione filtri, rendering 3D, ecc., con prestazioni quasi raddoppiate rispetto ai relativi single-core... E menomale che non serviva a niente!Ehm... Oltre al videogioco ci sono altre cose nella vita... Chi fa programmazione di GPU (vedi www.gpgpu.org) per uso lavoro/ricerca, ad esempio, ha bisogno di quanta più potenza elaborativa possibile. Se trovo più comodo lavorare con un notebook e ho bisogno di tanta potenza da parte della GPU, tu permetti che possa avere la possibilità di prendermi un modello dotato di una scheda video massiccia?
Ma quante sono le persone che cambiano scheda video ogni mese? Sicuramente in minoranza... La maggior parte delle persone normali acquista un computer e se lo tiene così com'è per svariati anni, prima di cambiare CPU o scheda video... E poi, chi si può comprare un notebook di quei livelli, evidentemente non ha grossi problemi economici, non credi? Quando il notebook non gli va più bene, se lo rivende e ne compra un altro più potente.
Quoto tutto...
tranne per il SuperPI, che nelle ultime mod inzia a sfruttare il multithread...
in ogni caso rimane enorme la boiata del doppio core utile solo per quello...

Ma qui siamo OT...
Old 16-10-2006, 14:32   #52
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
Chissa quanto costera' un note con una bestiolina del genere?
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:02   #53
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ProgMetal78
Chissa quanto costera' un note con una bestiolina del genere?
Quello che ho in sign ha la 7900GS, 10-15% in meno in prestazioni grafiche, ma cmq 8700 punti in OC stabile a 3DMArk05, disco da 7200rpm, monitor 1920x1200, centrino duo, 2Gb di DDR2 667, 1350 euro...con Mastercard...

Non mi pare chissà che cifra...
Old 16-10-2006, 15:31   #54
danello
Senior Member

Una precisazione...
Io ho comprato da Dell Svizzera, qui per un 9400 si spende intorno da 1500 a 1800 euro...
dipende dalle offerte Dell.

Il note a cui si riferisce il thread costa sopra i 2300 euro, ma in Italia non è in vendita...
Old 16-10-2006, 20:13   #55
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Quoto tutto...
tranne per il SuperPI, che nelle ultime mod inzia a sfruttare il multithread...
in ogni caso rimane enorme la boiata del doppio core utile solo per quello...

Ma qui siamo OT...
azz era un modo di dire ("serve solo al super pi") qui ovviamente ironia 0 .. quello che io intendevo è che nei GIOCHI (ossia il target de na bestia simile di scheda video) il dual core ORA è NON SFRUTTATO, la prova è che riesco col mio presott a giocare a tutto coi dettagli a cannone...
ancora non capisco xche parli del mio prescott (MAI SCRITTO NORTHWOOD in sign,la sambuca meglio assumerla di meno col caffè ), capisco che rispetto al tuo portatile pur se potente,pure un celeron fa la sua figura , però davvero, BASTA OT, torniamo a parlare della 7950 per i notebook

allora, che tra 1-2 anni la dell se ne esca con una G80 che ha lo STESSO slot del tuo notebook, se succede è quasi un miracolo : ecco che quindi non puoi fare sti paragoni col desktop li se vuoi cambiare,cambi ...

ha ragione il dott. Wisem: oltre ai LANnari, possono essere giustificati coloro che lavorano nel rendering 3d (tipo maya) e quindi il portatile co sta bestia HA MOTIVO DI ESSERE...

ma... ma per i giochi
cioè, fatti un desktop damme retta e ti garantisco che se ti fai un AMD, anche single core, hai ancora 1 anno di giocabilità piena, e poi il monitor deve essere OPACO non lucido che è roba da fighetti

olazzzzzzz
Old 16-10-2006, 20:53   #56
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
e poi il monitor deve essere OPACO non lucido che è roba da fighetti

olazzzzzzz
eddaie con fighetti..

ho un lcd samsung opaco pagato a suo tempo 500 euro...
e si gioca alla gran lunga meglio con il lucido e diciamo che a 1920x1200 è una figata giocare
?
come ti aspetti che finisca l'ot se continui sempre a punzecchiare?

io non posso farmi un desk perche non so dove posso essere domani sera
improponibile che ora come ora possa farmi un desk e voglio cmq le prestazioni....e non sono tipo da cambiare spesso le cose,per cui mi devono durare e rimanere perfomanti il piu possibile ...quindi per come la vedo IO è stata la scelta migliore....

che mi devo prendere?

tu non concepisci e ''buona'' li no?

boh
Old 16-10-2006, 20:57   #57
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Una precisazione...
Io ho comprato da Dell Svizzera, qui per un 9400 si spende intorno da 1500 a 1800 euro...
dipende dalle offerte Dell.

Il note a cui si riferisce il thread costa sopra i 2300 euro, ma in Italia non è in vendita...
OT

sei andato in svizzera a prenderlo?

fine OT

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 22:06   #58
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
eddaie con fighetti..

ho un lcd samsung opaco pagato a suo tempo 500 euro...
e si gioca alla gran lunga meglio con il lucido e diciamo che a 1920x1200 è una figata giocare
?
come ti aspetti che finisca l'ot se continui sempre a punzecchiare?

io non posso farmi un desk perche non so dove posso essere domani sera
improponibile che ora come ora possa farmi un desk e voglio cmq le prestazioni....e non sono tipo da cambiare spesso le cose,per cui mi devono durare e rimanere perfomanti il piu possibile ...quindi per come la vedo IO è stata la scelta migliore....

che mi devo prendere?

tu non concepisci e ''buona'' li no?

boh
beh confesso che il tuo caso è sicurametne particolare e ben si adatta il notebook ad esso
Old 16-10-2006, 23:07   #59
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Non so quale delle tante stupidaggini iniziare a commentare...
Facciamo così, non ne commento nessuna, ti lascio nel tuo mondo di frutta candita...

Anzi, qualcosa ti dico, ma senza darti troppa importanza...

Sappi che lo sborone qui presente ha speso 1350 euro per il note da sboroni in sign, e sappi che lo sborone ci fa anche tante altre cose con un notebook, altrimenti avrebbe comprato una console.
Il fatto è che lo sborone voleva un workstation mobile completa, e che la 7900GS Go va quanto la versione desk...

e che un filtro anti-idiozie farebbe bene a questa community...

complimenti x il notebook
l'avevo visto a fine settembre in offerta sul sito dell a 1299 uguale al tuo... ma a metà settembre avevo già preso un bel packard bell da unieuro con un'offerta sottocosto....
un bel gioiellino

anzi pardon aveva già il t7200 e 120gb h.d...quindi era meglio del tuo...
di certo dell a volte fa offerte da non perdere...

Ultima modifica di manga81 : 17-10-2006 alle 12:34.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 23:11   #60
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
ma... ma per i giochi

mi spiace dirtelo, ma l'hai sparata proprio gigantesca prima

hai idea della differenza di prestazioni nei giochi tra la tua 6800gt e la 7950 in questione? e hai un idea di quanto possa andare quest'ultima nei giochi?

il mio non è un post offensivo, anzi, non prendertela male... ti voglio solo far notare che hai detto tante cavolate... o meglio, almeno una gigantesca...

se poi dobbiamo star qui a parlare di differenza di prezzo tra desktop e notebook, utilità, autonomia o altre mille mila cose simili non finiamo più.. ognuno ha le sue esigenze...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 16-10-2006 alle 23:16.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian