|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
tutti con sto iGO......mai sentito
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Comprare...
Dopo aver letto i vostri post, volendo comprare tomtom6 solo mappe, come faccio ad esser sicuro di aver esattamente la versione v652.1185 di cui parlate così bene?
O questa è un aggiornamento scaricabile dal sito della tomtom? E' possibile installare le mappe su una CF invece che su una SD? io ho un Dell x50v e se lascio la SD di tomtom5 nel rispettivo slot quando accendo il palmare il SW parte in automatico... dato che possiedo già una CF da 1GB mi chiedevo se era possibile eventualmente installare il nuovo sw li sopra.. Grazie in anticipo
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Appena ho tempo mi documento bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
Mapa dettagliata senza perdita di dettaglio... Correzione automatica dell'orologio di sistema utilizzando la precisione del ricevitore GPS... ![]() Rotazione schermo per tutti i PDA che nativamente non hanno l'OS che ruota lo schermo.... Informazioni mappa neanche da paragonarle con quelle ormai vecchie del TT6,in modalità 3D hai sia la via che stai percorrendo e sia la prossima via in cui dovrai svoltare... Possibilità di scelte migliori dei paercorsi tramite apposito cursore,inoltre è possibile evitare le strade non asfaltata/mulattiere che il tomtom molte volte propone,evitare i traghetti e molto altro... ![]() Il 95% delle funzioni sono parametrizzabili,lo zoom a differenza del tomtom è possibile regolarlo come pare e piace e rimane impostato come tu lo metti fino a quando non sei tu a decidere di sboccarlo,idem la propsettiva dell'angolo 3D basculabile a piacere oppure la rotazione in gradi della mappa. Funzioni zoom intelligenti,e possibile parametrizzare a quanti metri far intervenire lo zoom e a che livello di zoom si imposti in automatico il dispositivo dopo ogni svolta... ![]() Frecce di direzione e bersagli dei punti dinamiche,qualsiasi cosa tappi sullo schermo sia in modalità mappa e sia in 2D è possibile raggiungerla con un menù aggiuntivo:NAVIGA VERSO. Mappe europee con una eccezionale compressione,tutta europa comprese le mappe come bulgaria,croazia,parte della grecia e della turchia e altre nazioni che ora mi sfuggono stanno tutte su una scheda sd da un giga. C'è anche la mappe dell'irlanda che è venduta da tutti i produttori eccetto la tomtom. Se qualcuno ha ancora dei dubbi su cosa acquistare, vi ho presentato IGO,somiglia moltissimo al software SmartSt della Navman altra alternativa al blasonato tomtom. Mi spiace per i patiti del tomtom,prodotto che io conosco molto bene ma purtroppo la concorrenza in questi anni ha saputo fare di meglio,mooolto meglio!
Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 21-10-2006 alle 18:08. |
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
A quanto già detto da Navpix, aggiungo chè è disponibile anche la versione in Italiano di questo ottimo sw di navigazione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
sto iGo sembra interessante...
che mappe monta? sempre navteq o proprietarie?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie Navpix per la recensione, penso proprio che proverò questo I-Go...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Usa mappe teleatlas aggiornate al 2006. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao P.S. Conosci se c'è la maniera per aggirare il sw per ruotare lo schermo da portrait a landscape ??? Via sw è molto scomodo poichè richiede di riavviare il programma e con il rotate via hw (tastino sul palmare) non si muove per niente. Navigon e Tomtom ad es. per routare lo schermo basta pigiare il tastino sul palmare ed in um baleno passano da un modo all'altro. E' forse l'unico difetto che riscontro nell'utilizzo di iGO... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Sinceramente a me con un vecchio palmare senza il sistema operativo che ruota mi è bastato ruotarlo la prima volta ora tutte le volte che lo lancio si posiziona come voglio io,ma solo il software di navigazione non tutto il sistema operativo. Bho a cosa serve il tastino hardware? Mica uno ruota ogni due minuti il programma no? Considera che Navigon e sopratutto tomtom ruotano lo schermo se usi un palamre di nuova generazione,questo lo schermo lo ruota con qualsiasi palmare un pò quello che faceva il TT5. Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 21-10-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 21-10-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Il software sembra molto bello ma io uso tomtom al 90% per segnalarmi tutti i possibili congegni che possono farmi arrivare un bollettino postale a casa! poi ora che cè' la mappa europa dettagliata inserisco i poi degli avvisi stradali di tutte le nazioni in un colpo solo. viaggiando abbastanza in città estere sconosciute con l'auto a nolo lo trovo indispensabile. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
La procedura di commutazione imposta da iGO, avvio programma ---->settings----->commutazione modo----->chiusura e riavvio dell'applicativo è lunga, scomoda e macchinosa. Con il tasto hw, se funzionasse anche con iGO, premi ed è gia fatto. Che poi chi ha il palmare vecchio gli vada bene così, non discuto. Spero che i programmatori nelle prossime realase provvedano. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Dai un'occhiata qui. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora ho provato questo I-Go, sembra molto buono, ma ho notato un fastidioso lag... Il navigatore agli incroci ci mette un bel po' per capire dove hai girato! Il tomtom invece lo capisce all'istante... Ho un chipset Sirf Star III, quindi il prob è dell'I-Go
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
Io invece spero lasciano questa funzione così comè. In questo modo è compatibile con tutti i palmari e non solamente con gli ultimi nati che ruotano lo schermo già nativamente. Se lo usi sempre in portrait quando lo accendi lo trovi già in quella posizione,ma solo IGO e non tutto il sistema operativo se mi serve in lndscape vai nei setting e lo posizioni così,non è per nulla macchinoso a mio parere,il programma si riavvia e ci mette un minuto per essere di nuovo operativo. L'orientamento dello schermo uno se lo sceglie la prima volta come preferisce non credo che continua a modificarlo ogni giorno. Per te che hai la moto poi non vedo il problema,se dicidi di uscire in moto non credo che dopo 5 minuti tiri su la macchina no? |
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
Sì,è vero e non dipende dall'hardware ma dal ritardo che ha il software. Per ora funziona così ma non escludo che questo si un'aspetto che verrà migliorato. Io ormai non ci faccio più caso,gioco d'anticipo e non sbaglio più neanche una svolta,rotonda o incrocio. Le indicazioni vocali(da migliorare pure quelle) sono complete e ti ripete talmente tante volte la svolta che è sinceramente impossibile sbagliare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.